Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2296
    QUESITO:ho montato il sensore di PEPPO; visto il tempo da lupi, non posso provare la moto per strada, COME FACCIO A SAPERE SE HO FATTO TUTTI I COLLEGAMENTI GIUSTI?... Con il MONITOR dentro il programma YEC il valore riferito al cambio si sposta da 0,2V a 0,8V, ? esatto? GRAZZZIE...

    Comment


    • Font Size
      #2297
      Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho montato una peppo yec "stradale" quella che visualizza la velocit? come l'originale, ma l'elettroventole non partono cosa pu? essere? ho aspettato fino a 113 gradi ma niente...
      grazie anticipatamente!

      Comment


      • Font Size
        #2298
        Originally posted by Menca View Post
        Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho montato una peppo yec "stradale" quella che visualizza la velocit? come l'originale, ma l'elettroventole non partono cosa pu? essere? ho aspettato fino a 113 gradi ma niente...
        grazie anticipatamente!
        Ciao Mattia, Peppo mi disse per la mia 2010 di spostare il filo GY (pin 5 connettore grande) al pin 30 (che dovrebbe essere vuoto). Credo sia cos? anche per la tua 2009. Ma non posso confermarti al 100%, magari aspettiamo qualcun'altro nel forum che ha provato!
        Ciao
        PS Aspetto la raccom.

        Comment


        • Font Size
          #2299
          Originally posted by Alex81-R6 View Post
          Ciao Mattia, Peppo mi disse per la mia 2010 di spostare il filo GY (pin 5 connettore grande) al pin 30 (che dovrebbe essere vuoto). Credo sia cos? anche per la tua 2009. Ma non posso confermarti al 100%, magari aspettiamo qualcun'altro nel forum che ha provato!
          Ciao
          PS Aspetto la raccom.
          GRAZIE adesso provo!!!!
          ps ho visto il tuo video e anche la mia di folle fa in quel modo

          Comment


          • Font Size
            #2300
            Originally posted by Menca View Post
            GRAZIE adesso provo!!!!
            ps ho visto il tuo video e anche la mia di folle fa in quel modo
            ciao guarda le istruzioni di montaggio che ti ha dato peppe e c'? scritto da qualche parte cosa fare nel caso non si accendessero le ventole.

            Comment


            • Font Size
              #2301
              Allora risolto???

              Comment


              • Font Size
                #2302
                Originally posted by Alex81-R6 View Post
                Allora risolto???
                SI, tutto ok!!!! grazie!!!

                Comment


                • Font Size
                  #2303
                  Ottimi direi!!! era come la mia? Pin 5 al posto del Pin 30?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2304
                    Originally posted by Alex81-R6 View Post
                    Ottimi direi!!! era come la mia? Pin 5 al posto del Pin 30?
                    si, ? bastato spostare quello e funzionano
                    ps ho anche approfittato dello smontaggio della cassa filtro per mettere i tappi ais...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2305
                      Bene!! Cmq quel buco ai bassi mi ha detto Russo che non bisogna calcolato poich? la mappa del folle non ? perfezionata, usala e vedrai che non lo sentirai pi?!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2306
                        ciao ragazzi ho una domanda da porvi, ho comprato la yec usata, il vecchio proprietario aveva insieme alla centralina peppizzata anche il cambio elettronico, la mia domanda ? sapete dirmi se il cambio elettronico si disattiva da solo dato che io l'ho montata senza oppure devo disinseirlo io manualmente con il programma?
                        grazie anticipatamente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2307
                          Originally posted by Menca View Post
                          ciao ragazzi ho una domanda da porvi, ho comprato la yec usata, il vecchio proprietario aveva insieme alla centralina peppizzata anche il cambio elettronico, la mia domanda ? sapete dirmi se il cambio elettronico si disattiva da solo dato che io l'ho montata senza oppure devo disinseirlo io manualmente con il programma?
                          grazie anticipatamente!
                          Se lasci il connettore dell'exup scollegato semplicemente non funziona!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2308
                            se non c'e' un sensore cambio la centralina semplicemente non taglia corrente.

                            L'opzione QS disattivato non esiste proprio.
                            Il cambio elettronico e' sempre "attivo" in centralina, ma se non c'e' nessun input dal sensore l'ECU ovviamente non fa nulla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2309
                              Originally posted by petrus View Post
                              se non c'e' un sensore cambio la centralina semplicemente non taglia corrente.

                              L'opzione QS disattivato non esiste proprio.
                              Il cambio elettronico e' sempre "attivo" in centralina, ma se non c'e' nessun input dal sensore l'ECU ovviamente non fa nulla.
                              Basta impostare i tempi di taglio tutti a 0 e hai disattivato il cambio elettronico

                              Comment


                              • Font Size
                                #2310
                                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                                Basta impostare i tempi di taglio tutti a 0 e hai disattivato il cambio elettronico

                                Puoi mettere anche 5 minuti come tempo di taglio, ma se non c'e' nessun segnale che entra in centralina dal sensore del cambio non succede niente lo stesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X