Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Lele...."da originale" lo spinotto dell'immo si trova sotto quella paratia in plastica contrassegnata con la freccia gialla (quella barretta grigio chiaro che vedi tiene lo spinotto ancorato alla paratia)...
    e il cavo giusto dovrebbe essere l'altro (quello cerchiato) perch? appunto se lo segui, finisce diritto sotto la paratia...

    se poi il prec. proprietario ha fatto qualche modifica....
    a ok perfetto vado subito a vedere.grazie

    Comment


    • Font Size
      #707
      ....Ma.......dopo la modifica ? possibile che anche con la mappa "stock" il limitatore dei giri sia spostato pi? in alto????

      Comment


      • Font Size
        #708
        io l'unica cosa che nn ho capito bene è l'ultimo passaggio, praticamente se scollego il pin 29 e lo isolo seleziono la mappa stk, mentre se volessi la mappa ssp? che dovrei fare?

        Comment


        • Font Size
          #709
          Originally posted by lele#39 View Post
          io l'unica cosa che nn ho capito bene ? l'ultimo passaggio, praticamente se scollego il pin 29 e lo isolo seleziono la mappa stk, mentre se volessi la mappa ssp? che dovrei fare?
          Le mappe sono 4

          Con il pin 29 scegli tra configurazione STK (poca roba) e configurazione SBK (motore con tutto e di pi?). Quindi per noi esseri umani normali siamo fissi sulla mappa per configurazione STK.

          Con l'altro pin scegli tra 2 mappe di benzina (iniezione) e anticipo, e puoi farti due mappe diverse come una mappa performante e una bagnato, oppure una con dB killer e senza, oppure con scarico aperto completo. ecc. ecc.

          Per scegliere tra le 2 (4) mappe ? sufficiente collegare a massa il pin oppure lasciarlo appeso, co? libero.

          Comment


          • Font Size
            #710
            Originally posted by Ultrone View Post
            Le mappe sono 4

            Con il pin 29 scegli tra configurazione STK (poca roba) e configurazione SBK (motore con tutto e di pi?). Quindi per noi esseri umani normali siamo fissi sulla mappa per configurazione STK.

            Con l'altro pin scegli tra 2 mappe di benzina (iniezione) e anticipo, e puoi farti due mappe diverse come una mappa performante e una bagnato, oppure una con dB killer e senza, oppure con scarico aperto completo. ecc. ecc.

            Per scegliere tra le 2 (4) mappe ? sufficiente collegare a massa il pin oppure lasciarlo appeso, co? libero.
            ok io ora l'ho lasciato appeso, quindi dovrebbe essere stk giusto?
            per il momento nn posso modificarle perch? nn ho il software e i cavi per collegare la centralina al pc, peppo mi ha detto che costano sulle 100?.
            Al momento ho solo il pulsante per scegliere le due mappe che lui mi ha caricato, una pi? magra e una pi? grassa...

            Comment


            • Font Size
              #711
              Originally posted by lele#39 View Post
              ok io ora l'ho lasciato appeso, quindi dovrebbe essere stk giusto?

              Si'...pin libero (E ISOLATO!)=STK

              Comment


              • Font Size
                #712
                Originally posted by jetpipe View Post
                Si'...pin libero (E ISOLATO!)=STK
                si l'ho isolato con il nastro nero...ma che cambia tra stk e ssp??

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  Originally posted by lele#39 View Post
                  si l'ho isolato con il nastro nero...ma che cambia tra stk e ssp??
                  Che la mappa SBK ? sviluppata per motori PESANTEMENTE preparati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Che la mappa SBK ? sviluppata per motori PESANTEMENTE preparati.
                    a ok...allora va bene la stk per me...

                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Mi è arrivato il cavetto da RS. Adesso scendo in cantina per ultra-esperimenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Mi ? arrivato il cavetto da RS. Adesso scendo in cantina per ultra-esperimenti...
                        Dicci dicci ..!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Mi ? arrivato il cavetto da RS. Adesso scendo in cantina per ultra-esperimenti...
                          sarebbe il cavetto per collegare la centralina direttamente al pc giusto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            Originally posted by lele#39 View Post
                            sarebbe il cavetto per collegare la centralina direttamente al pc giusto?
                            Esatto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              Dormite preoccupati...





                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                ALCHIMIE!!!!!!


                                anzi.......




                                ALCHITUE!!!!!

                                Facci sapere i pin corrispondenti al cavo usb da attaccare alla centralina!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X