Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #841
    Ragà la mia, da quando ho la YEC con mappa ZERO, si spegne facile al minimo. A volte mi fermo al semaforo e si spegne. Quindi sintomo che ai bassi e con acceleratore chiuso è magra.

    Ciò spiega quei valori positivi ai bassissimi regimi.

    Comment


    • Font Size
      #842
      Originally posted by Ultrone View Post
      Rag? la mia, da quando ho la YEC con mappa ZERO, si spegne facile al minimo. A volte mi fermo al semaforo e si spegne. Quindi sintomo che ai bassi e con acceleratore chiuso ? magra.

      Ci? spiega quei valori positivi ai bassissimi regimi.
      Ma scusa perch? non regoli il minimo?

      Comment


      • Font Size
        #843
        Se regolo il minimo rimane magra e tampono un effetto senza risolvere. Se ingrasso risolvo il proBBlema alla radice.

        Comment


        • Font Size
          #844
          Originally posted by Ultrone View Post
          Se regolo il minimo rimane magra e tampono un effetto senza risolvere. Se ingrasso risolvo il proBBlema alla radice.
          Spiegami sto passaggio...ma non hai il problema che come ti fermi si spegne? O vuoi una carbirazione pi? magra/grassa?

          Comment


          • Font Size
            #845
            Originally posted by Ultrone View Post
            Se regolo il minimo rimane magra e tampono un effetto senza risolvere. Se ingrasso risolvo il proBBlema alla radice.
            Infatti ma visto che tu non hai i collettori, magari prova ad ingrassare un p? meno di quanto ho fatto io, la mia 2005 ai bassi era cos? magra che si spegneva e non l'ho avevo capito fino a quando ho fatto fare 1 giro ad un mio amico e sono uscite le fiamme dietro che mi hanno bruciato il codone, a quel punto ho cominciato a lasciare perdere i meccanici e mi sono fatto le mappe da solo, risultato la mia 2005 era un missile.

            Questa con rapportatura originale sono arrivato a 200gr dal limitatore poi ho chiuso non in pista, in pista con -1 di pignone ? +1 di corona tira bene senza essere il miglior giro con GPS AIM 282.5 e credo si possa fare meglio se sistemo i medi si possono fare 1 290 non male credo.

            Comment


            • Font Size
              #846
              Originally posted by Ultrone View Post
              Rag? la mia, da quando ho la YEC con mappa ZERO, si spegne facile al minimo. A volte mi fermo al semaforo e si spegne. Quindi sintomo che ai bassi e con acceleratore chiuso ? magra.

              Ci? spiega quei valori positivi ai bassissimi regimi.
              alla mia si era abbassato solo il minimo...

              Comment


              • Font Size
                #847
                Originally posted by mikk View Post
                alla mia si era abbassato solo il minimo...
                A me si ? abssato il minimo gi? solo montando i leo..

                Comment


                • Font Size
                  #848
                  ragazzi volevo sapere dove potrei prendere il blocchettino per cambiare la mappa e mettere il limitatore box grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #849
                    Originally posted by nicolapastena View Post
                    ragazzi volevo sapere dove potrei prendere il blocchettino per cambiare la mappa e mettere il limitatore box grazie
                    Quelli ufficiali Yama li danno insieme al cablaggio YEC
                    se no metti quello della GET come selettore mappa ma costa 30?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #850
                      avete qualche link? per il selettore mappa

                      Comment


                      • Font Size
                        #851
                        Originally posted by nicolapastena View Post
                        avete qualche link? per il selettore mappa
                        Se aspetti stasera ti posto qualcosa di interessante... Segui gli ultrapost

                        Comment


                        • Font Size
                          #852
                          ? possibile chiedere un aiutino su come intervenire sull'anticipo?
                          rispetto all'anticipo della mappa 0 stock come si pu? miglioare l'anticipo?considerando ua preparazione stock con guarnizione della testa, filtro e scarico..

                          Comment


                          • Font Size
                            #853
                            mandami il link se puoi grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #854
                              Ragazzi problemone enorme, allora stasera tornato dalle ferie vado ad accendere la moto (dopo la peppo yec e lo scarico leovince non l'avevo mai accesa causa assenza batteria) e mi si presentano diversi problemi :

                              - La spia motore rimane cmq accesa (forse perchè avevo lasciato collegato il sensore prima del finale che ora ho scollegato)

                              - la moto parte e il motore sta sui 3000giri per qualche secondo per poi calare fino a spegnersi

                              - quando cerco di aprire il gas sale pochissimo di giri e poi cala fino a spegnersi

                              - devo collegare il selettore mappe 1/2 che mi ha dato beppo alla centralina, ha due cavi uno nero ed uno giallo, nn ricordo più come vanno collegati, quale dei due va collegato al pin 6 della centralina?

                              Help me... mercoledì devo andare ad Adria...

                              Comment


                              • Font Size
                                #855
                                nessuno mi aiuta???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X