Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    quando hanno disegnato la tua r1 non hanno pensato ai Cignali come te
    ridi ridi ora sono solo "YEC" tuoi

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ragazzi anchio da sabato mattina mi sono fatto fare la yec dal sig. Russo..
      persona fantastica e gentilissima............

      adesso aspettiamo nel bel tempo per provare la mia bestiolina in che cosa e' cambiata...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by giovannimetelli View Post
        Ragazzi anchio da sabato mattina mi sono fatto fare la yec dal sig. Russo..
        persona fantastica e gentilissima............

        adesso aspettiamo nel bel tempo per provare la mia bestiolina in che cosa e' cambiata...
        sie andato da lui e l ha fatta al momento oppure hai lasciato la moto?ke modifichwe hai fatto alla moto oltre alla cantralina russo?

        Comment


        • Font Size
          #94
          nO LO CHIAMATO MARTEDI CHIEDENDO SE RIUSCIVA A FARMELA SABATO MATTINA. MI HA CONFERMATO DI SI.. E SONO ANDATO DA LUI. HO FATTO MODIFICARE L'ORIGINALE E IN CIRCA 1 ORETTA SONO VENUTO VIA CON LA CENTRALINA E CABLAGGIO MODIFICATO DIRETTAMENTE DA LUI.
          CIAO

          Comment


          • Font Size
            #95
            quattro domande in riguardo all'r6 2006 con yec:
            1) quali sarebbero gli interventi da fare all'impianto elettrico per montare la centralina yec by russo con cambio elettronico?
            2) montando la centralina yec necessariamente bisogna anche montare filtro e scarico completo;
            3) qualcuno ha messo la moto al banco prima e dopo il montaggio della yec?

            Comment


            • Font Size
              #96
              ciao allora la mia r6 2006 era un ex r6 trofeo con montato leovinci rapid bike e filtro, ho tolto la rapid montato la yec e magicamente la moto ? passata da 114,1 a 117,9 cv e vi posso garantire che anche prima era ben carburata e ben tarata.


              montaggio: ? molto semplice,mantieni il cablaggio originale e inverti alcuni pin che ti verranno segnalati dallo stesso russo con numero e colore,non puoi sbagliarti..

              per il filtro originale invece consiglio di mantenerlo in quanto russo me lo consiglio e la moto era carburata perfettamente e andava molto bene..

              qui ti allego la prova al banco

              r6 2006 rapid bike 114,1
              r6 2006 yec 117,9
              r6 2008 yec 122,8(2 mesi fa..ora )


              spero di essere stato utile.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Che mappa hai usato? l'hai mappata o ti sei affidato alla mappa base stock?
                Nel caso l'avessi rimappata mi mandi la mappa...sto facendo il database su un altro post!
                Ciauz
                jetpipe@att.net

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  ciao allora la mia r6 2006 era un ex r6 trofeo con montato leovinci rapid bike e filtro, ho tolto la rapid montato la yec e magicamente la moto ? passata da 114,1 a 117,9 cv e vi posso garantire che anche prima era ben carburata e ben tarata.


                  montaggio: ? molto semplice,mantieni il cablaggio originale e inverti alcuni pin che ti verranno segnalati dallo stesso russo con numero e colore,non puoi sbagliarti..

                  per il filtro originale invece consiglio di mantenerlo in quanto russo me lo consiglio e la moto era carburata perfettamente e andava molto bene..

                  qui ti allego la prova al banco

                  r6 2006 rapid bike 114,1
                  r6 2006 yec 117,9
                  r6 2008 yec 122,8(2 mesi fa..ora )


                  spero di essere stato utile.


                  sono cv alla ruota, vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by giovannimetelli View Post
                    nO LO CHIAMATO MARTEDI CHIEDENDO SE RIUSCIVA A FARMELA SABATO MATTINA. MI HA CONFERMATO DI SI.. E SONO ANDATO DA LUI. HO FATTO MODIFICARE L'ORIGINALE E IN CIRCA 1 ORETTA SONO VENUTO VIA CON LA CENTRALINA E CABLAGGIO MODIFICATO DIRETTAMENTE DA LUI.
                    CIAO
                    sei andato da lui solo con la centralina o con la moto intera?ke modifiche hai fatto all atua moto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      ciao allora la mia r6 2006 era un ex r6 trofeo con montato leovinci rapid bike e filtro, ho tolto la rapid montato la yec e magicamente la moto ? passata da 114,1 a 117,9 cv e vi posso garantire che anche prima era ben carburata e ben tarata.


                      montaggio: ? molto semplice,mantieni il cablaggio originale e inverti alcuni pin che ti verranno segnalati dallo stesso russo con numero e colore,non puoi sbagliarti..

                      per il filtro originale invece consiglio di mantenerlo in quanto russo me lo consiglio e la moto era carburata perfettamente e andava molto bene..

                      qui ti allego la prova al banco

                      r6 2006 rapid bike 114,1
                      r6 2006 yec 117,9
                      r6 2008 yec 122,8(2 mesi fa..ora )


                      spero di essere stato utile.
                      Mi permetto di aggiungere alcune info sul cambio elettronico..
                      dopo aver installato la YEC o la propia rimappata ( che in definitiva ? la stessa cosa), si elimina anche il motorino dell'EXUP...
                      il cavo che ? connesso con il motorino viene riutilizzato per il cambio elettronico do che si connette nella centralina sui pin specifici del cambio...
                      quindi basta perndere il sensore e connetterlo (secondo schema by Peppo)
                      al cavo dell'exup...
                      questa operazione ? un p? + complessa rispetto a quella di spostare i pin sulla centralina...quindi se non siete molto esperti vi consiglio di farlo fare a Peppo o a qulche meccanico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        qualcuno ha montato la yec by russo con lo scarico originale scatalizzato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by ciccioco View Post
                          qualcuno ha montato la yec by russo con lo scarico originale scatalizzato?
                          Se leggi in dietro nel post, questa domanda ? stata gi? fatta a Peppo il quale ha confermato che ha installato diverse YEC su moto con collettori originali senza catalizzatore...(R1) con buoni risultati...basta bloccare la valvola aperta..
                          per le R6 il discorso cambia dato che hanno il catalizzatore nei collettori...
                          c?? il rischio di danneggiarlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            Che mappa hai usato? l'hai mappata o ti sei affidato alla mappa base stock?
                            Nel caso l'avessi rimappata mi mandi la mappa...sto facendo il database su un altro post!
                            Ciauz
                            jetpipe@att.net
                            ho preso da poco il cruscotto per poter mappare al meglio la moto.non penso che se ti passo le mie mappe la tua moto vada meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              sono cv alla ruota, vero?
                              ? una presa in giro??nel senso che si ti aspetti di leggere da un r6 130 cv alla ruota come dichiarano i jappy ti sbagli proprio.. comnque si sono cv alla ruota.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by lupin81 View Post

                                per il filtro originale invece consiglio di mantenerlo in quanto russo me lo consiglio e la moto era carburata perfettamente e andava molto bene..

                                [/URL]
                                questa del filtro me la sono sempre chiesta... la mia 2008 con Akra completo, BMC RACE e YEC mappa std mi sembra un po magretta.
                                L'ho notato anche dando 'manate di gas' a moto ferma dove prima di partire fa un piccolo buco. Ho provato a ingrassare del 2% con la funzione che permette un incremento costante su tutto l'arco di utilizzo e il buco sembra sparito....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X