Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1291
    Mi piacerebbe far funzionare la selezione mappe e il pit in con il blocchetto luci come lo hanno nella categoria stock.

    Vorrei fare abbaglianti e anabbaglianti (map 1-2) e il pit in con il pulsante delle 4 frecce.

    chi mi sa dire passo passo che devo fare ??thanxx

    Comment


    • Font Size
      #1292
      Originally posted by jetpipe View Post
      Guarda....non so piu' cosa dirti....la tua risposta mi lascia completamente basito....ero convinto fossi una persona con raziocinio....mi sbagliavo. Forse il mio funziona per grazia ricevuta

      N.B mai dato dell'ubriacone, sta di fatto che tu un giudizio definitivo lo avevi dato con tanto di critiche, ed anche pesanti, nei confronti di Peppo...

      Continuo a pensare che non stai facendo una bella figura e qui, su questo tread, siamo decisamente OT, chiedo venia SCUSA MIKK
      Diciamo che questo Post ? di chi se lo merita...come divulgazione di contributi tecnici...
      mi sembra che tu Jet non sia da meno di me...quindi ? anche tuo...

      Comment


      • Font Size
        #1293
        Originally posted by amax54 View Post
        Mi piacerebbe far funzionare la selezione mappe e il pit in con il blocchetto luci come lo hanno nella categoria stock.

        Vorrei fare abbaglianti e anabbaglianti (map 1-2) e il pit in con il pulsante delle 4 frecce.

        chi mi sa dire passo passo che devo fare ??thanxx
        Bella come idea, non ci avevo pensato.

        Comment


        • Font Size
          #1294

          Comment


          • Font Size
            #1295
            Originally posted by mikk View Post
            ok..quindi visto l'ignoranza in materia che ho..devo attaccare il filo rosso/giallo al pin 6 e il marrone /bianco al pin 8 e la massa la ha gia ' il connettore di suo Ok?? ho capito bene?

            grazie molte Mikk

            Comment


            • Font Size
              #1296
              Originally posted by paolo25 View Post
              Bella come idea, non ci avevo pensato.
              e' nel manuale Yec..non e' una mia idea.

              Comment


              • Font Size
                #1297
                Per la spiega....devo rimandare a + tardi...!!

                Comment


                • Font Size
                  #1298
                  Originally posted by mikk View Post
                  Per la spiega....devo rimandare a + tardi...!!
                  senti 1 cosa Mikk..se invece metto i pulsanti On/off sempre per pit in e mappe ,come ha fatto qualcuno in precedenza porto su i 2 fili (pin 6 e 8)dalla centralina e poi secondo te va bene se come massa li metto direttamente nell'occhiello negativo della batteria?? o e' meglio metterli in una zona del telaio??

                  preferirei metterli nell' occhiello batteria perche' mi rimane + comodo li.

                  thanxx
                  Last edited by amax54; 22-12-09, 11:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1299
                    Originally posted by amax54 View Post
                    senti 1 cosa Mikk..se invece metto i pulsanti On/off sempre per pit in e mappe ,come ha fatto qualcuno in precedenza porto su i 2 fili (pin 6 e 8)dalla centralina e poi secondo te va bene se come massa li metto direttamente nell'occhiello negativo della batteria?? o e' meglio metterli in una zona del telaio??

                    preferirei metterli nell' occhiello batteria perche' mi rimane + comodo li.

                    thanxx
                    Rispondo io, se non ti turba AMAX....puoi farlo ma ti consiglio le masse motore vicino allo sfiato dell'olio dal carter...addirittura puoi mettere un filo solo per ognuno dei due pin e prendere i due capi dei fili dall'interruttore e metterli a massa ovunque vicino al radiatore lato sx (dove c'e' la paratia in plastica attaccata al telaio)
                    Last edited by jetpipe; 22-12-09, 11:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1300
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Rispondo io, se non ti turba AMAX....puoi farlo ma ti consiglio le masse motore vicino allo sfiato dell'olio dal carter...addirittura puoi mettere un filo solo per ognuno dei due pin e prendere i due capi dei fili dall'interruttore e metterli a massa ovunque vicino al radiatore lato sx (dove c'e' la paratia in plastica attaccata al telaio)
                      intanto grazie Jet stai tranquillo non porto rancore. ...
                      ...ho fatto come hai detto tu..ho mandato le masse nella vite del motore.
                      provata e tutto ok
                      Last edited by amax54; 22-12-09, 16:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1301
                        Domanda (forse) scema. Nelle istruzioni dice di "sfilare ed isolare i pin 6 ed 8". Sono quelli del selettore mappe e del limitatore di velocità in pitlane. Ma che significa? Devo toglierli dallo spinotto e basta?
                        Per inserire e disinserire il limitatore o variare la mappa come si fa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1302
                          Originally posted by ciairo View Post
                          Domanda (forse) scema. Nelle istruzioni dice di "sfilare ed isolare i pin 6 ed 8". Sono quelli del selettore mappe e del limitatore di velocit? in pitlane. Ma che significa? Devo toglierli dallo spinotto e basta?
                          Per inserire e disinserire il limitatore o variare la mappa come si fa?
                          si ,li devi staccare dallo spinotto grande.
                          poi se hai intensione di usare il pit in e selettore mappe allora devi prendere i 2 fili e portarli in un selettore on/off come ho fatto io e poi i fili all'uscita del selettore li porti a massa motore che sta sotto al serbatoio.
                          praticamente queste 2 funzioni si attivano quando il filo che hai staccato lo metti a massa..tutto qui!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1303
                            Originally posted by ciairo View Post
                            Domanda (forse) scema. Nelle istruzioni dice di "sfilare ed isolare i pin 6 ed 8". Sono quelli del selettore mappe e del limitatore di velocit? in pitlane. Ma che significa? Devo toglierli dallo spinotto e basta?
                            Per inserire e disinserire il limitatore o variare la mappa come si fa?
                            Si sfilano...non si tagliano..
                            basta sbloccare lo spinotto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1304
                              Rompicojons mode ON

                              Nessuna novità per il tachimetro su R1 04-06 ???

                              Rompicojons mode OFF

                              Comment


                              • Font Size
                                #1305
                                Originally posted by amax54 View Post
                                si ,li devi staccare dallo spinotto grande.
                                poi se hai intensione di usare il pit in e selettore mappe allora devi prendere i 2 fili e portarli in un selettore on/off come ho fatto io e poi i fili all'uscita del selettore li porti a massa motore che sta sotto al serbatoio.
                                praticamente queste 2 funzioni si attivano quando il filo che hai staccato lo metti a massa..tutto qui!
                                Ciao, alla fine hai usato interruttori on/off o il blocchetto originale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X