Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    bhe se al minimo gli affondi gas con irruenza non puoi certo non sentire il vuoto,avere una moto da pista che sia carburata a 3000 giri non ? molto semplice.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by lupin81 View Post
      ho preso da poco il cruscotto per poter mappare al meglio la moto.non penso che se ti passo le mie mappe la tua moto vada meglio...
      Scusa una Info, ma hai messo l'AIM con sonda lamda...?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by mikk View Post
        Scusa una Info, ma hai messo l'AIM con sonda lamda...?
        Io si'...a presto la mia mappa personalizzata!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by jetpipe View Post
          Io si'...a presto la mia mappa personalizzata!
          mi stai sul birillo!!!
          sono notti che la sogno....

          Comment


          • Font Size
            #110
            Tra un po'...oggi sul tardi metto le foto della motina appena uscita dal lifting.....hehehehehehe!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by jetpipe View Post
              Tra un po'...oggi sul tardi metto le foto della motina appena uscita dal lifting.....hehehehehehe!
              Vedere vedere vedere

              anche se la tua definizione di tardi, per noi significa la mattina all'alba

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by mikk View Post
                Scusa una Info, ma hai messo l'AIM con sonda lamda...?
                si ho messo l'IAM con sonda lambda e gps

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  è una presa in giro??nel senso che si ti aspetti di leggere da un r6 130 cv alla ruota come dichiarano i jappy ti sbagli proprio.. comnque si sono cv alla ruota.
                  secondo me l'unico che si prende in giro sei tu , quasi 123cv alla ruota su una stock...ahahah...vatti a vedere una SS del CIV quanti ne fa, sempre alla ruota ovviamente

                  122,8 due mesi fa....guarda caso proprio sotto Natale ....ora 125 dopo che è passata la befana?
                  Last edited by Sciamano; 12-02-09, 00:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    non capisco la tua ironia..ti giuro non capisco proprio..125??chi l ha mai sostenuto?

                    in ssp del civ ne hanno circa 135-138

                    se ti esponi in modo piu chiaro e meno da presa x il culo,magari riesco a capire quale sia il problema..

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      non capisco la tua ironia..ti giuro non capisco proprio..125??chi l ha mai sostenuto?

                      in ssp del civ ne hanno circa 135-138

                      se ti esponi in modo piu chiaro e meno da presa x il culo,magari riesco a capire quale sia il problema..
                      il problema è che a 31 messaggi fai gia' l'ironico e il saputo quello è il problema

                      magari se ti poni diversamente e con un tono piu' soft forse puoi evitare di essere preso x il ....
                      Last edited by mav; 12-02-09, 11:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Forse c'? un p? di incomprensione...non solleviamo polveroni....
                        comunque mi spiace dirlo ma quello che ? poco chiaro ? Scamano...

                        se al posto di faccine che ridono o altro postiamo le osservazioni in modo chiaro...sarebbe meglio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          mav sveglia!!!!!io avr? anche 31 messaggi ma so quello che dico e io l ironico proprio non l ho mai fatto, ho portato i dati delle mie 2 moto che ho avuto con 3 allestiemnti, le 3 rullate al banco sovrapposte per essere utile a quel ragazzo che ha chiesto nel topic se conveniva montare la yec, poi ? arrivato il fenomeno di turno che ha detto 123 a natale alla befana??ecc ecc con le faccie che ridono...

                          battuta a parte che ha capito solo lui io invece ho capito che mi ha preso per il culo..per cosa non riesco a spiegarmelo..il forum dovrebbe essere un angolo piacevole per fare 2 chiacchere e portare le proprie esperienze..ma a qualcuno evidentemente sfugge...

                          non sono il classico cazzone da bar che arriva e spara valori a *****..perci? mi tira il culo se vengo trattato come tale..
                          leggi ironia in questo mess?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Guarda, che tu abbia 3, 30, 300 o 30000 messaggi non cambia nulla per me, tanto sono un fenomeno, no?

                            Ti dico solamente, e mi scuso se prima non sono riuscito a farmi capire ma speravo che ridendoci sopra il mio messaggio arrivasse lo stesso, che 123cv alla ruota, per un 600 STCOK, sono pura fantasia.

                            Spero di essere stato pi? ed esaustivo ora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              ecco allora basta parlare normalmente in questo modo e vedrai che otterrai anche una risposta piu esaustiva dall'altra parte..

                              a parte il fatto che non mi debba giustificare,secondo te io mi diverto a fare i grafici con un r1 e a spacciarli per un r6..
                              intendo dire che i grafici che ho sono quelli fatti alla mia moto, il banco prova ce l ha il meccanico(meccanico dal quale vado solo per rullare la moto e non per fargli metter mano sopra.)lo dico perche si potrebbe pensare al suo staroccamento volontario per far si che vada da lui a fare i lavori..
                              in realta io a casa mia studio nuove soluzioni e le portoa provare sul banco prova..

                              una stock non so tu come la intenda. la mia moto ha:

                              --scarico gianelli studiato e riprovato sulla stessa,percio non ? il classico scarico after marcket che si compra
                              --centralina yec
                              --filtro bmc
                              --guarnizione di testa
                              --motore aperto e richiuso con criterio,facendo le lavorazioni consentite per stare al limite del regolamento stock

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                E chi ha detto che ti devi giustificare, se pensi che tu lo stia facendo ? solo perch? si vede che ti senti in dovere di farlo.

                                Ci mancherebbe che un R1 abbia solo quei cavalli!

                                La tua configurazione ? stock, ma ci sono tante variabili (volute o meno) per cui un rullata segni dei valori un po' diversi dal reale, e come gi? detto in precedenza, a meno che tu non sia andato OLTRE il regolamento quando hai aperto il motore, quei valori per me sono impossibili da ottenere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X