Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1336
    ma insomma state infighettando di fino le moto ma di mappe nessuno ne parla?

    Comment


    • Font Size
      #1337
      Originally posted by ciairo View Post
      No, vabb?, sono una capra lo ammetto
      Ammesso che ho preso i pulsanti da Puntomoto (quelli in foto di AMAX 54). Ora che devo fare? I pin 6 ed 8 li devo mettere o no nel connettore della centralina?
      Io avevo capito che se restano isolati danno ripsettivamente Mappa 1 e nessun limite di velocita, se invece li metto a massa danno Mappa 2 e Limite Pitlane...
      I pin da mettre a massa sono quelli della centralina non quelli che stacchi..!!!!
      Il pin 6 e 8 originali li stacchi dal connettore...perch? dall'altro capo sono collegati ad un circuito che non centra nulla con la selezzione mappe o pit...
      ora ti rimangono 2 buchi vuoti sul connettore da riemoire...( niente battute..) con 2 nuovi pin che saranno collegati rispettivamente hai tuoi 2 interruttori che hai comprato....
      l'interruttore da manubrio ha un cavo a 2 fili corto...quindi ci devi giuntare un cavo a 2 fili per poter arrivare fino alla centralina..

      arrivato alla centralina devi poter collegare l'interruttore alla centralina...
      come fai????

      Comment


      • Font Size
        #1338
        in effetti mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere
        ha ragione mikk

        Comment


        • Font Size
          #1339
          Originally posted by Cimo77 View Post
          in effetti mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere
          ha ragione mikk
          effetti collaterali della sbronza di natale??

          Comment


          • Font Size
            #1340
            Originally posted by mik75 View Post
            effetti collaterali della sbronza di natale??
            Se andiamo a vanti cos? ci prendono per il gruppo "alcolisti anonimi del diapason"..

            Comment


            • Font Size
              #1341
              Originally posted by mikk View Post
              Se andiamo a vanti cos? ci prendono per il gruppo "alcolisti anonimi del diapason"..

              eh ma con una babba natale cosi...... un brindisi e' d'obbligo!!!

              Comment


              • Font Size
                #1342
                Originally posted by mikk View Post
                I pin da mettre a massa sono quelli della centralina non quelli che stacchi..!!!!
                Il pin 6 e 8 originali li stacchi dal connettore...perch? dall'altro capo sono collegati ad un circuito che non centra nulla con la selezzione mappe o pit...
                ora ti rimangono 2 buchi vuoti sul connettore da riemoire...( niente battute..) con 2 nuovi pin che saranno collegati rispettivamente hai tuoi 2 interruttori che hai comprato....
                l'interruttore da manubrio ha un cavo a 2 fili corto...quindi ci devi giuntare un cavo a 2 fili per poter arrivare fino alla centralina..

                arrivato alla centralina devi poter collegare l'interruttore alla centralina...
                come fai????
                Easy, i pin non li sfilo proprio e li taglio a 2-3 cm dal connettore. Poi li prolungo fino al semimanubrio con del filo nuovo
                OK, perfetto, prima di fare cazzate (ed in quello sono un genio) meglio informarsi

                Comment


                • Font Size
                  #1343
                  Originally posted by ciairo View Post
                  Easy, i pin non li sfilo proprio e li taglio a 2-3 cm dal connettore. Poi li prolungo fino al semimanubrio con del filo nuovo
                  OK, perfetto, prima di fare cazzate (ed in quello sono un genio) meglio informarsi
                  Perfetto...
                  altro consiglio...quando inverti i pin delle bobine e degli ignettori...
                  segui 2 piccole regole...
                  1- per poter accedere comodamente ai pin 11 al 14 ? consigliabile estrarre prima i pin 1 al 4 anchessi da invertire...io consiglio di numerarli con del nasto di carta lasciarli staccati invertire quelli dal 11 al 14 e poi reinserire quelli dal 1 al 4 invertiti...
                  2- estraio i pin con delle pinzette per evitare di tirare altri pin xch? poi impazzisci dato che il connettore non si blocchera + e devi perdere 1 ora a cercare quale pin si ? mosso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1344
                    Mikk & Mik

                    cacatevi

                    passatemi il vino che dopo devo andare a fare la prova del sensore anticappottamento

                    :cimo::cimo::cimo::cimo::cimo:

                    Comment


                    • Font Size
                      #1345
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Mikk & Mik

                      cacatevi

                      passatemi il vino che dopo devo andare a fare la prova del sensore anticappottamento

                      :cimo::cimo::cimo::cimo::cimo:
                      Hahahahahahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #1346
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Mikk & Mik

                        cacatevi

                        passatemi il vino che dopo devo andare a fare la prova del sensore anticappottamento

                        :cimo::cimo::cimo::cimo::cimo:

                        ecco cos? ? sicuramente un test veritiero...ahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #1347
                          Originally posted by mikk View Post
                          Perfetto...
                          altro consiglio...quando inverti i pin delle bobine e degli ignettori...
                          segui 2 piccole regole...
                          1- per poter accedere comodamente ai pin 11 al 14 ? consigliabile estrarre prima i pin 1 al 4 anchessi da invertire...io consiglio di numerarli con del nasto di carta lasciarli staccati invertire quelli dal 11 al 14 e poi reinserire quelli dal 1 al 4 invertiti...
                          2- estraio i pin con delle pinzette per evitare di tirare altri pin xch? poi impazzisci dato che il connettore non si blocchera + e devi perdere 1 ora a cercare quale pin si ? mosso...
                          Bene, bene, sto segnando tutto Grazie !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1348
                            Salve ragazzi ho una curiosità, se faccio fare la modifica sulla centralina l'exup non viene piu gestita?
                            quindi dovrei montare dei collettori aftermarket?
                            io monto skat e terminali akrapovic
                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #1349
                              Non necessariamente. Smonti l'ex-up e motorino e li metti in un cassetto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1350
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Non necessariamente. Smonti l'ex-up e motorino e li metti in un cassetto!
                                Come sempre,


                                dai le spiegazioni a met?



                                in quale cassetto ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X