Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Diciamo che la base di partenza è un pò bassa x l'R6...
    su motociclismo la danno x 108,42 CV a 14.500 alla ruota...

    Comment


    • Font Size
      #122
      scusa ma quanti cv dovrebbe avere una stock?? parlando con ferracci dice che si va dai 118 a 124 cv per le migliori moto,ti parlo di quelle che quest anno han fatto la 600 stock coppa italia..la mia moto ? quella che ho preso dal team trasimeno.per intenderci ci ha corso bussolotti l europeo stock.appena presa e rullata aveva 121,3, gli ho fatto alcune modifiche e sono arrivato a 122,8 questo a dicembre, da dicembre ad oggi le ho apportato una altro paio di accorgimenti,penso che per? si fara fatica ad arrivare a 124..

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mikk View Post
        Diciamo che la base di partenza ? un p? bassa x l'R6...
        su motociclismo la danno x 108,42 CV a 14.500 alla ruota...
        esatto l r6 originale sapevo che andava da 105 a circa 107 cv per il modello 2006-2007 dipende anche da come nasce 1-2 cv di differenza possono esserci..la 2008 non so quanti cv ha originale..ma non penso molti di piu della 2007,penso che il valore di 108 cv sia reale...

        Comment


        • Font Size
          #124
          senza continuare ad inquinare questo topic (chiedo scusa a chi di dovere per averlo fatto ), potremmo proseguire a parlarne dill? dove hai aperto l'altro topic nell'altra sezione.

          che ne dici?

          Comment


          • Font Size
            #125
            ok..perfetto..scusate x l ot

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Sciamano View Post
              senza continuare ad inquinare questo topic (chiedo scusa a chi di dovere per averlo fatto ), potremmo proseguire a parlarne dill? dove hai aperto l'altro topic nell'altra sezione.

              che ne dici?
              E quale sarebbe l'altro topic?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Nessun problema...appena aprite il Topic nuovo ( se volete lo apro io...)
                gentilmente Alessio puoi cancellare la parte OT...
                grazie1000

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  c'è un topic aperto in "Campionati Italliani" da lupin81

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by lupin81 View Post
                    mav sveglia!!!!!io avrò anche 31 messaggi ma so quello che dico e io l ironico proprio non l ho mai fatto, ho portato i dati delle mie 2 moto che ho avuto con 3 allestiemnti, le 3 rullate al banco sovrapposte per essere utile a quel ragazzo che ha chiesto nel topic se conveniva montare la yec, poi è arrivato il fenomeno di turno che ha detto 123 a natale alla befana??ecc ecc con le faccie che ridono...

                    battuta a parte che ha capito solo lui io invece ho capito che mi ha preso per il culo..per cosa non riesco a spiegarmelo..il forum dovrebbe essere un angolo piacevole per fare 2 chiacchere e portare le proprie esperienze..ma a qualcuno evidentemente sfugge...

                    non sono il classico cazzone da bar che arriva e spara valori a *****..perciò mi tira il culo se vengo trattato come tale..
                    leggi ironia in questo mess?
                    ECCO CI SEI RICASCATO ... SVEGLIA LO DICI A TUA SORELLA PER PRIMA COSA SECONDA COSA A ME LA NATURA DEL TUO POST NON MI FREGA UN BEATO FICO
                    IO TI HO SOLO SPIEGATO PERCHE' SCIAMANO DI HA RIPRESO ....SEMPLICEMENTE PERCHE' HAI USATO UN TONO DA SAPUTELLO E SBRUFFONE
                    POI SE TU SEI UN PILOTA SE HAI AVUTO 3500 MOTO ECC. A ME FREGA POCO

                    IN PIU' AGGIUNO CHE VISTO CHE NON CI CONOSCIAMO NON SEI MIO FRATELLO NE TANTOMENO MIO AMICO USA UN TONO EDUCATO E RIPETO "SVEGLIA"LO DICI A QULCUN' ALTRO!SPERO DI ESSERMI FATTO CAPIRE
                    Last edited by mav; 12-02-09, 16:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Dai mav, non mi pare il caso di urlare

                      Pu? capitare a tutti di usare toni accesi o di venire fraintesi....la prossima volta ti do il permesso di metterlo alla pubblica gogna


                      peace & love

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Dai mav, non mi pare il caso di urlare

                        Può capitare a tutti di usare toni accesi o di venire fraintesi....la prossima volta ti do il permesso di metterlo alla pubblica gogna


                        peace & love
                        certo scia' ma quando uno si permette di dirmi ......sveglia a 43 anni

                        mi girano decisamente i cojones anche perche' io non mi sono permesso di mancargli di rispetto ...e lui DEVE fare lo stesso

                        comunque yes peace & love
                        Last edited by mav; 12-02-09, 16:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          se hai avuto una giornata stressante non ? colpa mia sai..vatti a rileggere quello che ho scritto io ,non ce mai stato nessun tono di scherno ne tanto meno di sbruffonaggine nei confronti di nessuno..io stavo portando le mie cose sul sito in modo pacato..adesso arrivi tu e fai il fenomeno..
                          e poi se tu che parli in modo offensivo nei miei riguardi dicendo tu che hai avuto 3500 moto quando non mi sono vantato di aver avuto molte moto(infatti non le ho avute)e poi dicendo anche <<tu che sei pilota..ecc ecc>>

                          penso che prima di saltare su e dire urlare come hai fatto,che peraltro io non mi sono mai riferito a te,perche con te non avevo nulla da dire(con dovuto rispetto stavo discutendo con un altro utente) dovresti pensare un p? di piu...
                          diciamo che visto che hai 43 anni,dovresti cercare di dimostrarli anche quando scrivi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            se hai avuto una giornata stressante non ? colpa mia sai..vatti a rileggere quello che ho scritto io ,non ce mai stato nessun tono di scherno ne tanto meno di sbruffonaggine nei confronti di nessuno..io stavo portando le mie cose sul sito in modo pacato..adesso arrivi tu e fai il fenomeno..
                            e poi se tu che parli in modo offensivo nei miei riguardi dicendo tu che hai avuto 3500 moto quando non mi sono vantato di aver avuto molte moto(infatti non le ho avute)e poi dicendo anche <<tu che sei pilota..ecc ecc>>

                            penso che prima di saltare su e dire urlare come hai fatto,che peraltro io non mi sono mai riferito a te,perche con te non avevo nulla da dire(con dovuto rispetto stavo discutendo con un altro utente) dovresti pensare un p? di piu...
                            diciamo che visto che hai 43 anni,dovresti cercare di dimostrarli anche quando scrivi..
                            be' a sto punto diciamo che gia' parlato....... e anche troppo
                            dimmmi se vuoi il mio numero di telefono cosi' ci possiamo mettere daccordo sul dafarsi
                            fenomeno da circo

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              e poi che facciamo?? hai la tariffa ricaricabile?? cosi ti ricarico un po???

                              ah aa ahaa

                              mav dimmi perche ce l hai con me? toglimi sta curiosit?..

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by lupin81 View Post
                                e poi che facciamo?? hai la tariffa ricaricabile?? cosi ti ricarico un po???

                                ah aa ahaa

                                mav dimmi perche ce l hai con me? toglimi sta curiosit?..
                                gurda che io assolutamente non ho niente contro di te'
                                io ho solo risposto al perche' sciamano.... adetta tua era stato ironico

                                se tu che hai fatto una brutta uscita .....mav svegliati......e allora io ti ho risposto

                                se tu non mi avessi mancato di rispetto

                                per me finiva tutto li

                                spero che tu possa avere capito adesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X