Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda.......

    .........ma una R6 2006/2007 provata al banco, quanti cavalli ha alla ruota ?
    E senza toccare il motore, con scarico, filtro e centralina......a quanto si pu? arrivare ?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    "liscia" 102 cv alla ruota, fattore correzione EEC
    "gassata" (pwc, anticipo,scarico, filtro) 107 cv stesso fattore.
    Visto con i miei occhi sabato da un preparatore che partecipa al CIV.

    Comment


    • Font Size
      #3
      solo?sinceramente pensavo di più...ma ammetto di essere ignorante in materia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi? che ci siamo, preparazione supersport (cammes, pistoni, flussaggio e compagnia bella) 120 cv EEC alla ruota.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iceman View Post
          solo?sinceramente pensavo di pi?...ma ammetto di essere ignorante in materia...
          considera il fattore di correzione che ? il pi? conservativo e che alla ruota ti mangi circa l'8% di assorbimento rispetto alla frizione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            La domanda nasceva dal fatto che ho appena preso una 2007 preparata da pista e provata sul banco ha tirato fuori 110 Cv e mi domandavo se fossero giusti o pochi..............grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              un mio amico con centralina power jet, filtro e completo arrow è arrivato a quasi 113.
              Un altro, con R6 ex trofeo, completo arata, filtro e rapidbike è arrivato a 118. In questo caso non so se il motore sia completamente stock o no.
              Non so i fattori di correzione in nessuno dei due casi....

              Comment

              X
              Working...
              X