ciao raga ho letto un p? in giro di questa famosa Y....il problema ? ke bisogna tagliare l'originale...ed alla fine non s? se ne vale la spesa..come terminale ho un MIVV-Xcone.qualcuno lo ha fatto??guadagno qualcosa??



x l'ultima foto non guardare ne i segni ne come e stato aperto e solo x farti vedere cosa c'e dentro il catalizzatore e dentro al tubo ovale !! x svuotarlo conviene tagliare il culo del padellone e svuotarlo poi risaldare il tutto tanto la lamiera e grossa e a filo si salda benissimo!! conviene lasciare il giro di tubi nella versione originale x non sconvolgere i flussi !! gia cosi si libera un sacco e non scalda piu come originale!! unica cosa il rumore sara altino con il silenziatore originale se metti altro dovresti migliorare ma se ti fermano esteticamente e tutto originale compresa la sonda anche se scollegata!!
questa e la soluzione del ragazzo ma sicuramente non e valida dal punto di vista dei flussi!! e giusto x arrangiare velocemente!



Comment