Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno (Braking, WRP, etc.)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi freno (Braking, WRP, etc.)

Ciao a tutti,
    dal momento che per un piccolo incidente ho il disco freno anteriore dx storto e la yamaha mi ha chiesto quasi 180 euro, ho pensato che forse ? il caso che spendo un p? di pi? e li cambio entrambi e li metto racing visto che la moto ora va solo in pista (un R6 del 2006).

Cercavo su Ebay e ho trovato i Braking Wave STX a 341 euro la coppia e un kit della WRP Wave a 329 euro comprese le pasticche.

Che mi consigliate?
    Questi WRP sono buoni?

Non ? che su Roma c'? qualcuno che vende i Braking a prezzi buoni?

• Font Size
    ciao chiedi ad asso.

Comment

• Font Size
      lui ti potrà dare una mano mi sembra un pò altino il prezzo ke hai trovato..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bebbbo View Post
        Ciao a tutti,
        dal momento che per un piccolo incidente ho il disco freno anteriore dx storto e la yamaha mi ha chiesto quasi 180 euro, ho pensato che forse ? il caso che spendo un p? di pi? e li cambio entrambi e li metto racing visto che la moto ora va solo in pista (un R6 del 2006).

Cercavo su Ebay e ho trovato i Braking Wave STX a 341 euro la coppia e un kit della WRP Wave a 329 euro comprese le pasticche.

Che mi consigliate?
        Questi WRP sono buoni?

Non ? che su Roma c'? qualcuno che vende i Braking a prezzi buoni?
        sicuramente sono meglio i braking(stx vecchio step,sk ultimo step)l'acciaio vine preso dal giappone invece gli altri sono acciaio dalla russia o ungheria.Fatti le tue cosiderazione,sappi che la braking ? dal 2001 che vince il campionato del mondo super sport con il team tenkate

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippez View Post
          sicuramente sono meglio i braking(stx vecchio step,sk ultimo step)l'acciaio vine preso dal giappone invece gli altri sono acciaio dalla russia o ungheria.Fatti le tue cosiderazione,sappi che la braking ? dal 2001 che vince il campionato del mondo super sport con il team tenkate
          sono d'accordissimo, decisamente meglio i braking, li uso anche io

Comment

• Font Size
            Mi scrivete che 330 per la coppia è un pò troppo, mi sapete dire dove trovarli a meno?

Comment

• Font Size
              330 per la coppia non è troppo.. tra i prezzi che si trovano in giro facilmente senza attacchi o conoscenze è tra i migliori..

Comment

X
              Working...
              X