Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi m'? presa cos?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si mi sa' che Duccio e' uno smanettone.... :-)
    ...poi con sto freddo che voi fa?
    Last edited by amax54; 01-02-09, 13:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      si si mi sa' che Duccio e' uno smanettone.... :-)
      ...poi con sto freddo che voi fa?
      certo pure io se fossi per lo meno capace di far qualcosa mi piacerebbe mettermi in garage... Solo che al massimo so spazzare....e la cosa non mi diverte molto

Comment

• Font Size
        allora vieni che quando ho finito dai una pulita.. prova a fare qualcosa!! se non provi non impari mai...
        voglio provare a fare i condotti aria da carena al telaio...costano troppi soldi...

Comment

• Font Size
          Bravo questi si che sono lavoretti invernali, io invece il negativo l'ho fatto subito con la vetroresina.
          Certo che ddi passaggi ce ne sono tanti ancora da fare.... gelcoat vetroresina... levigare stuccare .... levigare fondo... verniciare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by *DUCCIO* View Post
            allora vieni che quando ho finito dai una pulita.. prova a fare qualcosa!! se non provi non impari mai...
            voglio provare a fare i condotti aria da carena al telaio...costano troppi soldi...
            nono a spazzare sono bravissimo...? solo che non mi piace molto come lavoretto

Comment

• Font Size
              la devi prende con filosofia!!!
              GABRI44 di dove sei??

Comment

• Font Size
                Socio complimenti...

...mi f? piacere vedere che c'? gente intraprendente!!!COME ME!!!

Dai...si aspetta tutti le foto del lavoro finito!!!

Comment

• Font Size
                  ci vorrà del tempo...mi ci metto solo il sabato a scappatempo...

Comment

• Font Size
                    bravo *DUCCIO* ogni tanto da gusto anche a realizzare qualcosa da s?...io mi ero fatto l'airbox dinamico in vtr x l'r1 ed andava da ***!

Comment

• Font Size
                      Complimenti per la voglia di armeggiare, ma io non lo farei MAI un serbatoio in vetroresina homemade...
                      Ti auguro che poi non ti succeda niente...

Comment

• Font Size
                        mi dispiace rovinare il serbatoio originale... mi hanno detto in colorificio che la resina non teme la benzina... forse ci sono vari tipi di resina?? sennò lo faccio di lamiera...
                        Cazzate

E non venite a dire che non è vero perchè con la vetroresina la mia azienda ci lavora e ci fa proprio cisterne per il contenimento di liquidi.

I VIGILI DEL FUOCO PROIBISCONO CATEGORICAMENTE L'UTILIZZO DI TALI CISTERNE PER IL CONTENIMENTO DI COMBUSTIBILI, QUALI DIESEL E BENZINA....

detto questo non ho altro da aggiungere....

La normale resina non va bene per i combustibili, andrebbe usata la bisfenolica che ha un'alta percentuale di resistenza contro gli agenti corrosivi, vedi acidi o cloridrici...........

se poi vuoi sfidare la sorte, fai come ti ha detto il tuo meccanico, poi quando l'involucro viene corroso e tu ci finisci all'ospedale fammi sapere chi aveva ragione fra me e lui

Non volermene, ma fra i vari meccanici che ti dicono che peppo non caga i privati, e fra i vari chimici che ti dicono ste cose, di cagate te ne fanno bere tante eh
                        Last edited by speed01; 02-02-09, 18:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asso View Post
                          ci sono dei trattamenti per la resina che la rendono resistente ai carburanti ma ono costose e nessuno garantisce una durata minima, in pratica ? quasi un terno al lotto, specialmente se nn si dispone di attrezzature specifiche per fare questi trattamenti a valori controllati, secondo me meglio farsi fare un serbatoio in alluminio da mettere sottola scocca
                          Nessuno le garantisce perch? non la rendono resistente...

NON FATE PUTTANATE con i carburanti

Comment

• Font Size
                            faccio solo il copriserbatoio per ora vai...

Comment

• Font Size
                              faccio solo il copriserbatoio per ora vai...
                              mi sa' che e' l'idea giusta...

stare a sedere su una molotov non e' il massimo

"compaesano" ma te dove vai a girare di solito?
                              Last edited by Massy; 02-02-09, 18:44.

Comment

• Font Size
                                sul montalbano con la vespa!!!
                                fino all'anno scorso spesso sul muraglione, tre mori, calla... poi sono stato a Brno e Valle e non l'ho più rimessa da strada!! ho venduto tutto ciò che avevo d'originale e da quast'anno, quando posso permettermelo, pista!!! di dove sei??

Comment

X
                                Working...
                                X