Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si mi sa' che Duccio e' uno smanettone.... :-)
...poi con sto freddo che voi fa?
certo pure io se fossi per lo meno capace di far qualcosa mi piacerebbe mettermi in garage... Solo che al massimo so spazzare....e la cosa non mi diverte molto
allora vieni che quando ho finito dai una pulita.. prova a fare qualcosa!! se non provi non impari mai...
voglio provare a fare i condotti aria da carena al telaio...costano troppi soldi...
Bravo questi si che sono lavoretti invernali, io invece il negativo l'ho fatto subito con la vetroresina.
Certo che ddi passaggi ce ne sono tanti ancora da fare.... gelcoat vetroresina... levigare stuccare .... levigare fondo... verniciare...
allora vieni che quando ho finito dai una pulita.. prova a fare qualcosa!! se non provi non impari mai...
voglio provare a fare i condotti aria da carena al telaio...costano troppi soldi...
nono a spazzare sono bravissimo...? solo che non mi piace molto come lavoretto
mi dispiace rovinare il serbatoio originale... mi hanno detto in colorificio che la resina non teme la benzina... forse ci sono vari tipi di resina?? sennò lo faccio di lamiera...
Cazzate
E non venite a dire che non è vero perchè con la vetroresina la mia azienda ci lavora e ci fa proprio cisterne per il contenimento di liquidi.
I VIGILI DEL FUOCO PROIBISCONO CATEGORICAMENTE L'UTILIZZO DI TALI CISTERNE PER IL CONTENIMENTO DI COMBUSTIBILI, QUALI DIESEL E BENZINA....
detto questo non ho altro da aggiungere....
La normale resina non va bene per i combustibili, andrebbe usata la bisfenolica che ha un'alta percentuale di resistenza contro gli agenti corrosivi, vedi acidi o cloridrici...........
se poi vuoi sfidare la sorte, fai come ti ha detto il tuo meccanico, poi quando l'involucro viene corroso e tu ci finisci all'ospedale fammi sapere chi aveva ragione fra me e lui
Non volermene, ma fra i vari meccanici che ti dicono che peppo non caga i privati, e fra i vari chimici che ti dicono ste cose, di cagate te ne fanno bere tante eh
ci sono dei trattamenti per la resina che la rendono resistente ai carburanti ma ono costose e nessuno garantisce una durata minima, in pratica ? quasi un terno al lotto, specialmente se nn si dispone di attrezzature specifiche per fare questi trattamenti a valori controllati, secondo me meglio farsi fare un serbatoio in alluminio da mettere sottola scocca
Nessuno le garantisce perch? non la rendono resistente...
sul montalbano con la vespa!!!
fino all'anno scorso spesso sul muraglione, tre mori, calla... poi sono stato a Brno e Valle e non l'ho più rimessa da strada!! ho venduto tutto ciò che avevo d'originale e da quast'anno, quando posso permettermelo, pista!!! di dove sei??
Comment