Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC R6 06/07 domanda cablagio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    YEC R6 06/07 domanda cablagio

    Ragazzi aiutatemi, mi sapete dire quali sono i fili da invertire o tagliare nell'impianto originale per far funzionare la centralina originale rimappata yec!
    La moto e una r6 2007..
    avete lo schema che per caso da Peppo? o anche il colore dei fili o pin??
    aspetto vostre info......
    enne_pi@alice.it

  • Font Size
    #2
    ti ci vuole lo schema!!! sono diversi...impossibile dirteli senza schema,poi rischieresti di sbagliare.

    ho lo scanner ma non so usarlo,appena torna mio fratello vedo di mandarti lo schema!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ce l'ho fatta!!



      precisamente,la parte che serve a te(dato che hai il cablaggio originale) è quella sotto,quella sopra non guardarla neanche perchè è per il cablaggio yec.

      praticamente nello schema sono visualizzati i due connettori che vanno alla centralina:quello grande e quello piu piccolo.

      tu modifica la posizione dei pin soltanto al connettore grande(sempre secondo lo schema inferiore) perchè le modifiche al connettore piccolo servono soltanto nel caso che uno abbia anche il cavetto e il software yec per mapparsi la centralina a volontà.

      poi se vuoi la mappa stock o supersport hai un filo (pin 29) che va o messo a massa oppure isolato.comunque è tutto scritto nel foglio.

      un consiglio personale che posso darti,è quello di aiutarti col manuale di officina nella sezione impianto elettrico,verificando i colori dei fili se tornano via via che gli inverti,almeno non rischi di sbagliare!!!

      ad esempio,nel connettore grande ti dice di invertire filo O (pin-1) con gy/g(pin 4)

      tu verifica sempre sul manuale che il filo O sia del colore che trovi sul tuo connettore(in questo caso O sta per orange,cioè arancione,e al pin posizione numero 1 dovrai trovare originariamente un filo di colore arancione)

      se non è tutto chiaro contattami...ciao e in bocca al lupo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankie22 View Post
        ce l'ho fatta!!



        precisamente,la parte che serve a te(dato che hai il cablaggio originale) ? quella sotto,quella sopra non guardarla neanche perch? ? per il cablaggio yec.

        praticamente nello schema sono visualizzati i due connettori che vanno alla centralina:quello grande e quello piu piccolo.

        tu modifica la posizione dei pin soltanto al connettore grande(sempre secondo lo schema inferiore) perch? le modifiche al connettore piccolo servono soltanto nel caso che uno abbia anche il cavetto e il software yec per mapparsi la centralina a volont?.

        poi se vuoi la mappa stock o supersport hai un filo (pin 29) che va o messo a massa oppure isolato.comunque ? tutto scritto nel foglio.

        un consiglio personale che posso darti,? quello di aiutarti col manuale di officina nella sezione impianto elettrico,verificando i colori dei fili se tornano via via che gli inverti,almeno non rischi di sbagliare!!!

        ad esempio,nel connettore grande ti dice di invertire filo O (pin-1) con gy/g(pin 4)

        tu verifica sempre sul manuale che il filo O sia del colore che trovi sul tuo connettore(in questo caso O sta per orange,cio? arancione,e al pin posizione numero 1 dovrai trovare originariamente un filo di colore arancione)

        se non ? tutto chiaro contattami...ciao e in bocca al lupo!

        I poteri del Forum...bravo Franky..io non lo trovavo piu'!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono esattamente le modifiche che si fanno sulla R1 07..(ma pin diversi)

          non tagliare alcun filo!!!ù
          sui connettori si sfilano..prima li devi sbloccare!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie

            ragazzi grazie a tutti operazione effettuata con successo.....
            grazie grazie grazie.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ennepi ricordati appena puoi di mandarmi quelle foto che ti ho chiesto,ricambeiresti il favore dato che ne avrei bisogno davvero,specialmente di come si fissano i cablaggi al telaio,parte esterna destra e parte esterna sinistra...

              se vuoi
              frankie22@hotmail.it

              grazie e ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                tranquillo se riesco domani sera faccio tutto e te le mando......
                sono in obbligo con te...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esagerato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    attendo impaziente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      attendo impazientissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...

                        abbi fede......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dici?? mmh....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X