Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2006-2007 e 2008 modifiche all airbox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 2006-2007 e 2008 modifiche all airbox

ciao a tutti, sono felice possessore di un r6 2008, l anno scorso avevo la 2006 con la quale ho fatto il 1? anno di trofeo amatori..
    quest anno lo far? nuovamente..volevo chiedervi se qualcuno ha mai fatto modifiche all airbox di serie e se si quali..intendo modifiche particolari non il semplice montaggio del filtro..
    grazie ciao..

• Font Size
    airbox in carbonio

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      airbox in carbonio
      di che marca?

Comment

• Font Size
        forse non ci siamo capiti bene,montare uin airbox in carbonio non mi sembra che stravolga la moto nel senso che il condotto rimane sempre originale cio? attraverso il canotto di sterzo..modifiche piu sostanziali?????

per quanto riguarda l airbox in carbonio hai foto da mostrare?l airbox ? tutto lo scatolone che ? sopra ai cornetti di aspirazione. o invece ti riferivi al pezzo in plastica e alluminio che c'? fissato davanti al telaio???

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          forse non ci siamo capiti bene,montare uin airbox in carbonio non mi sembra che stravolga la moto nel senso che il condotto rimane sempre originale cioè attraverso il canotto di sterzo..modifiche piu sostanziali?????

per quanto riguarda l airbox in carbonio hai foto da mostrare?l airbox è tutto lo scatolone che è sopra ai cornetti di aspirazione. o invece ti riferivi al pezzo in plastica e alluminio che c'è fissato davanti al telaio???
          non esistono modifiche all'airbox che "stravolgano" la moto, a meno che tu non decida di montare un turbocompressore.
          il passaggio dell'aria dell'r6 è gia più che sufficiente, tutto quello che si può fare per migliorare il riempimento è maggiorare la scatola filtro affinchè contenga più aria e crearla in materiale che migliori l'isolamento termico tra l'aria calda che avvolge il motore in temperatura e l'aria fresca aspirata, quindi il miglior intervento possibile è la creazione di una scatola filtro in carbonio maggiorata.
          per le foto posso mostrarti il mio che mi sono costruito, me sto facendo anche uno per l'r6 di un mio amico, appena pronto te lo faccio vedere, se ti interessa ci sentiamo

Last edited by asso; 09-02-09, 13:38.

Comment

• Font Size
            per? non capisco come fai dopo a mettere gli iniettori???????

Comment

X
            Working...
            X