Stica..complimenti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia NUOVA R6 finalmente finita!
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
M'hai fatto cappotta!!! E mia moglie asserisce....siamo proprio diversi tra donne e uomini....ieri si e' fatta un pianto guardando le puntate di Candy Candy....t'ho detto tutto!Originally posted by Marocchino View Postappena finisco di eiaculare ti do un giudizio a mente lucida
...!
GRAVES MOTOSPORT...molto funzionale!Originally posted by mikk View PostJet ... sono invidiosissimo...
scusa, dove l'hai trovata la molla con piattello per il freno posteriore??
Se non vedi quel che cerchi....chiedi!Originally posted by Cimo77 View PostSpettacolo Mauro
Salvo immagini e poi passo in modalit?
per aRRuBBarti qualche spunto

Lassa perde...avevo indianapolis a fine febbraio...la devo saltare per lavoro....ma ho Barber a meta' marzo con prove libere! A fine marzo la prima garetta a Jennings! CSS racing Supersport #31 (il mio numero di battaglia heheheheheh)Originally posted by mishima View PostSEI SEMPRE IL SOLITO ESAGERATO....
ma levami una curiosit?....ma quando caz....o ci vai pista???
o sei tornato nel vecchio continente???
naaaa...per regolamento devo avere le originali!Originally posted by mav View Poste stoca..... veramente da paiura
jet ma due pinzette resing resing noooo????
CSS racing Supersport #31, equivalente del trofeo amatori>...poi voi faccio sapere il livello!Originally posted by ManuelR1 View PostSplendida! Che campionato fai?!
....Sono Rossi....solo che il flash li fa cangianti arancione....ma son rossi ...e ti garantisco stan benissimo!Originally posted by dominik34 View Poststi cazzi
....una sola cosa VIA QUEI PROFILI ARANCIO!!.per me rovina la bellissima colorazione che hai realizzato
Comment
-
Tenendo sempre in mente che a terra va a fin?....per? mi son divertito nel montarla non poco! Stavolta mi son dovuto autocostruire staffe, staffettine guaine termorestringenti per limitare i filacci etc...un lavoraccio...mentre lo facevo pensavo all'allestimento SS di un team per due o tre moto a pilota!...devi avere un cadenzario e un book fotografico per eliminare deviazioni dal protocollo....altrimenti esci pazzo!Originally posted by mik75 View Postmauro...... ma vaffffffff......
facendoci vedere la tua nuova bestia hai disintegrato tutte le nostre.....
caxxo.... fantastika!!
Comment
-
immagino!!Originally posted by jetpipe View PostTenendo sempre in mente che a terra va a fin?....per? mi son divertito nel montarla non poco! Stavolta mi son dovuto autocostruire staffe, staffettine guaine termorestringenti per limitare i filacci etc...un lavoraccio...mentre lo facevo pensavo all'allestimento SS di un team per due o tre moto a pilota!...devi avere un cadenzario e un book fotografico per eliminare deviazioni dal protocollo....altrimenti esci pazzo!
cmq davvero complimenti
BELLISSIMA
Comment
X

Comment