Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova strumentale R1 2009 vs 1198S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolino17 View Post
    quello di motoclismo ? sempre stato il banco pi? tirchio, intendo tra le riviste.
    dicesi + realistico!
    infatti provate da motociclismo scenderanno di un bel p? entrambe!

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      ok ma perchè cercare di denaturalizzare un motore ?
      è un 4 cil e deve essere affinato per le sue caratteristiche e il suo tipo di guida, non dovrebbe ricercarsi in esso qualcosa che non gli appartiene, così subirà sia ai bassi che agli alti
      Giamacca ste sparate teNNike le fà! vedi il 5 valvole..cmq credo ke la versione sbk si riscatterà a dovere, sta moto sara una mezza ciofega in strada tipo r7 ma si trasformerà nella versione Race..gli scoppi irregolari migliorano la trazione e sollecitano meno il pneumatico ke in gara è fondamentale..
      Last edited by 34 boy; 16-02-09, 09:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        dicesi + realistico!
        infatti provate da motociclismo scenderanno di un bel p? entrambe!
        ma ti pagano motociclismo?!!! o vuoi prendere il posto di tester di quel fenomeno di roberto ungaro!!

tu sei convinto che sia la migliore!! ba non lo so per me e una rivista come tutte le altre!! anzi molti mecc che giarvo quando ero a mess elogiavano il settimanale motosprint dicendo che per loro e una delle riviste piu tecniche e accreditate del settore!!! ognuno ha i suoi santini!!! a ciu credere, c'? qualcuno che venera halla!!! uno la muccu, uno il piccolo buddda!!! e tu motociclismo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami zx 10r View Post
          ma ti pagano motociclismo?!!! o vuoi prendere il posto di tester di quel fenomeno di roberto ungaro!!

tu sei convinto che sia la migliore!! ba non lo so per me e una rivista come tutte le altre!! anzi molti mecc che giarvo quando ero a mess elogiavano il settimanale motosprint dicendo che per loro e una delle riviste piu tecniche e accreditate del settore!!! ognuno ha i suoi santini!!! a ciu credere, c'? qualcuno che venera halla!!! uno la muccu, uno il piccolo buddda!!! e tu motociclismo!!!
          Zio!!!
          a me piace volare basso e siccome dikiarano sempre i dati + bassi lo considero + serio oltre ke la rivista + "vekkia" poi c'? ki ha l'enfasi da Siffredi... e preferisce altro! No??
          I meccanici di ME ho capito bene?
          Quale quello ke mi ha staccato la valvola con al pinza piegandomi la piastrina e fregandomi 80,ke ti regolato la moto a m? di sbakkettata e ke ha settato le forke di proto con olio variabile da stelo a stelo oppure quelloke s'? fatto 3 mesi di ospedale x aver tamponato una moto a 299 in una sessione di test in autostrada??ke gente competente!!! p.s. motosprint ? tanto seria ke ogni moto all'uscita del modello nuovo perde x magia 6/8 cv!!

Comment

• Font Size
            Zio!!!
            a me piace volare basso e siccome dikiarano sempre i dati + bassi lo considero + serio oltre ke la rivista + "vekkia" poi c'? ki ha l'enfasi da Siffredi... e preferisce altro! No??
            I meccanici di ME ho capito bene?
            Quale quello ke mi ha staccato la valvola con al pinza piegandomi la piastrina e fregandomi 80,ke ti regolato la moto a m? di sbakkettata e ke ha settato le forke di proto con olio variabile da stelo a stelo oppure quelloke s'? fatto 3 mesi di ospedale x aver tamponato una moto a 299 in una sessione di test in autostrada??ke gente competente!!! p.s. motosprint ? tanto seria ke ogni moto all'uscita del modello nuovo perde x magia 6/8 cv!!

sar? stato alticcio quel giorno

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanau View Post

sar? stato alticcio quel giorno
              ss??????????h l'avr? letto su motosprint!

Comment

• Font Size
                ss??????????h l'avr? letto su motosprint!
                quando passo dal mio parroco, gli diro di cambiare bibbia!!!

non e detto che chi spara piu basso e il migliore!! ho visto la prove delle moto che fanno motociclismo su nuvolari con tester roberto ungaro!!!

ps! vedi che a messina cosnosco tutti i meccanici di moto non solo qull'amico ma atnti altri!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                  quando passo dal mio parroco, gli diro di cambiare bibbia!!!

non e detto che chi spara piu basso e il migliore!! ho visto la prove delle moto che fanno motociclismo su nuvolari con tester roberto ungaro!!!

ps! vedi che a messina cosnosco tutti i meccanici di moto non solo qull'amico ma atnti altri!!!
                  fai na spremuta ke magari ne esce mezzo!
                  lo sappiamo come passavi le giornate scroccando dritte a dx e a manca
                  x la bibbia affidati a quale vuoi..io riviste non ne compro da 2 anni!!son tutte cag..quale + quale -
                  p.s. tu ODI Ungaro xk? una volta t'ha parlato male della kaccasaki!lol:

Comment

• Font Size
                    Torniamo IT ke ? meglio cmq...
                    Last edited by 34 boy; 16-02-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Con la Yama nn hanno dovuto regolare il TC.. xk? nn c'?... ma il tempo pi? basso lo ha fatto lo stesso.......
                      infatti il tc puo' essere anche controproducente se non lo si utilizza a dovere....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frigo430 View Post
                        infatti il tc puo' essere anche controproducente se non lo si utilizza a dovere....
                        Dai dai puoi dirlo...la ducati vaddipiu....:-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asso View Post
                          ci sta che prender? sveglie a destra e manca?
                          non prender? nessuna sveglia....la moto ? stata provata con mappa standard..con la A ne ha di+... e poi la moto in pista v? fortissimo

Se ti serve una moto per fare casello casello allora ? meglio la kawasaki 1400

Comment

• Font Size
                            ho letto la prima pagina, poi sembrava d'essere in un bar..

ma come fate??

uno addirittura ho visto che prende i dati dichiarati dalle case come veritieri.. e vabbè..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Non mi stupisce; Ducati i motori li sa fare, poche balle.
                              io oserei dire che Ducati sa fare bene tutta la moto...ma lo dico a bassa voce, altrimenti i talebbani si esaltano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Ma allora i bulloni e le valvole che ogni tanto si trovano per strada o in pista,

di chi sono ?
                                Di Biaggi, mi pare ovvio

Comment

X
                                Working...
                                X