Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova strumentale R1 2009 vs 1198S
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
beh, son sempre quelli dello Zx12r del 2001/2...pi? di cos?,senza TC...Originally posted by LITLOPANG View PostScusate passi la Ducati con 155 cv alla ruota che pu? essere...ma il modello R1 2007/2008 quanti CV ha alla ruota?
A me 156 cv per il 2009 mi paiono pochetti, ce li ha la mia (elaborata) che ? del 2002...!
mi sembrano un po' inutili...
Comment
-
si così c'è scritto nell'articolo ma poi vai a vedere i grafici in fondo e dove hanno provato la moto al banco mettono:Originally posted by paolino17 View Postnon vorrei dire porcherie ma la mappa dovrebbe cambiare solo l' erogazione, non la potenza come sul suzu.
mappa standard
156.24CV a 12500rpm
mappa B
148.40CV a 11750rpm
E CHE ***** MA PERCHE' NON PUBBLICHI I DATI ANCHE DELLA MAPPA A?!??! che è la più incazzata?!?!?
BOOOOOO!!!!
poi più in basso mettono le prove al banco con il gas al 50% di apertura e leggi:
Mappa standar 127.09CV a 11000rpm
Mappa A 136.35CV a 11250rpm
Mappa B 93.13CV a 10700rpm
bo... i giornali mi fanno sempre più schifo e servono sempre meno...
tutto è comandato dal marketing e i risultati non dico sono falsati ma vengono interpretati in modo da far apparire quello che gli pare....
a sto giro dovevano dire che le moto andavano uguali... si vede che avevano preso gli stessi soldi da ducati e yamaha...Last edited by ranocchioxx; 19-02-09, 23:29.
Comment
-
La std ? identica alla A con motore pi? nervosetto solo in alto....i cv sono identici su entrambe le mappe. Come il k7 per la mappa A e B, cambia l'erogazione ma non la potenza.Originally posted by ranocchioxx View Postsi cos? c'? scritto nell'articolo ma poi vai a vedere i grafici in fondo e dove hanno provato la moto al banco mettono:
mappa standard
156.24CV a 12500rpm
mappa B
148.40CV a 11750rpm
E CHE ***** MA PERCHE' NON PUBBLICHI I DATI ANCHE DELLA MAPPA A?!??! che ? la pi? incazzata?!?!?
BOOOOOO!!!!
poi pi? in basso mettono le prove al banco con il gas al 50% di apertura e leggi:
Mappa standar 127.09CV a 11000rpm
Mappa A 136.35CV a 11250rpm
Mappa B 93.13CV a 10700rpm
bo... i giornali mi fanno sempre pi? schifo e servono sempre meno...
tutto ? comandato dal marketing e i risultati non dico sono falsati ma vengono interpretati in modo da far apparire quello che gli pare....
a sto giro dovevano dire che le moto andavano uguali... si vede che avevano preso gli stessi soldi da ducati e yamaha...
Comment
-
anche perchè a mio avviso è errato parlare di "mappatura" diversa..se tanto mi da tanto è come sul gixxer e non viene cambiata mappa....Last edited by AndreGixxer; 20-02-09, 09:50.
Comment
-
-
Questo weekend l'ho passato in giro sulla r1 09 e ho fatto delle prove con le 3 mappature: ti assicuro che la differenza tra la mappa A e la STD si sente gi? dai 4k giriOriginally posted by JfK View PostLa std ? identica alla A con motore pi? nervosetto solo in alto....i cv sono identici su entrambe le mappe. Come il k7 per la mappa A e B, cambia l'erogazione ma non la potenza.
Comment
X

Comment