Ciao, ho appena aquistato una coppia di Penta usati, dovrebbero essere per modelli R1 fino al 2003, in realt? i mozzi dei dischi anteriori sono OK infatti i dischi originali montano correttamente, mentre il mozzo portacorona ha misure che non tornano con le corone per l'R1, qualcuno sa che corona ci devo montare? interasse fori fissaggio 100mm diametro interno centraggio mozzo 80mm. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi Marvic Penta
Collapse
X
-
ci devi mettere le corone apposite per i cerchi marvicOriginally posted by Barmax View PostCiao, ho appena aquistato una coppia di Penta usati, dovrebbero essere per modelli R1 fino al 2003, in realt? i mozzi dei dischi anteriori sono OK infatti i dischi originali montano correttamente, mentre il mozzo portacorona ha misure che non tornano con le corone per l'R1, qualcuno sa che corona ci devo montare? interasse fori fissaggio 100mm diametro interno centraggio mozzo 80mm. Grazie
-
-
Grazie ad entrambe per le risposte, ho visto che la PBR le ha in catalogo, e come negozio online Red racing parts le ha, solo ho fatto gia due acquisti da loro e la prima volta l'ordine ? stato evaso regolarmente in circa 10gg, mentre la seconda volta per delle viti in "ergal" ho aspettato quasi tre mesi.
Comment
-
Esatto, corone PBR per cerchi marvic... sperando che durino perch? c'? stata una partita che durava poco... io ne ho un paio che mi sono durate molto e sono ancora buone..
Comment
-
No no... non ne ho da vendere... e comunque, consiglio, corone sopra il 45 io le userei per mangiarci la pizza... troppo grosse, troppo tiro catena... troppo effetto altalena all'apertura del gas...
Vedi se col pignone non riesci a scendere di un dente...
Comment
-
Lo so che ? enorme! ma di pignone monto gi? un 14(16-48 di serie) scendere ulteriormente credo sia pi? deleterio per la catena, per ora ho girato solo ad Adria con 14-50 girando tranquillamente in 1.25.5 di passo, ed a Rijeka solo una volta con tempo di m...a con 15-50 in 1.44 , avevo tentato di montare anche una z52 ma la catena ? troppo corta. Ciao
Comment
-
io uguale...sono lentissimi..mai piu' comprero' da loro!!Originally posted by Barmax View PostGrazie ad entrambe per le risposte, ho visto che la PBR le ha in catalogo, e come negozio online Red racing parts le ha, solo ho fatto gia due acquisti da loro e la prima volta l'ordine ? stato evaso regolarmente in circa 10gg, mentre la seconda volta per delle viti in "ergal" ho aspettato quasi tre mesi.
Comment
-
X

Comment