Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Marvic Penta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi Marvic Penta

Ciao, ho appena aquistato una coppia di Penta usati, dovrebbero essere per modelli R1 fino al 2003, in realt? i mozzi dei dischi anteriori sono OK infatti i dischi originali montano correttamente, mentre il mozzo portacorona ha misure che non tornano con le corone per l'R1, qualcuno sa che corona ci devo montare? interasse fori fissaggio 100mm diametro interno centraggio mozzo 80mm. Grazie

• Font Size
    Originally posted by Barmax View Post
    Ciao, ho appena aquistato una coppia di Penta usati, dovrebbero essere per modelli R1 fino al 2003, in realt? i mozzi dei dischi anteriori sono OK infatti i dischi originali montano correttamente, mentre il mozzo portacorona ha misure che non tornano con le corone per l'R1, qualcuno sa che corona ci devo montare? interasse fori fissaggio 100mm diametro interno centraggio mozzo 80mm. Grazie
    ci devi mettere le corone apposite per i cerchi marvic

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      ci devi mettere le corone apposite per i cerchi marvic
      Esatto, ci vanno delle corone dedicate.

Le trovi dove vendono prodotti Marvic ed il costo indicativamente ? di 60 - 70 eurozzi + s.s.

Comment

• Font Size
        Grazie ad entrambe per le risposte, ho visto che la PBR le ha in catalogo, e come negozio online Red racing parts le ha, solo ho fatto gia due acquisti da loro e la prima volta l'ordine ? stato evaso regolarmente in circa 10gg, mentre la seconda volta per delle viti in "ergal" ho aspettato quasi tre mesi.

Comment

• Font Size
          Esatto, corone PBR per cerchi marvic... sperando che durino perch? c'? stata una partita che durava poco... io ne ho un paio che mi sono durate molto e sono ancora buone..

Comment

• Font Size
            ma le devi vendere? io ho bisogno di una z50 per la mia R6, se vendi ha quanto?

Comment

• Font Size
              No no... non ne ho da vendere... e comunque, consiglio, corone sopra il 45 io le userei per mangiarci la pizza... troppo grosse, troppo tiro catena... troppo effetto altalena all'apertura del gas...

Vedi se col pignone non riesci a scendere di un dente...

Comment

• Font Size
                Lo so che ? enorme! ma di pignone monto gi? un 14(16-48 di serie) scendere ulteriormente credo sia pi? deleterio per la catena, per ora ho girato solo ad Adria con 14-50 girando tranquillamente in 1.25.5 di passo, ed a Rijeka solo una volta con tempo di m...a con 15-50 in 1.44 , avevo tentato di montare anche una z52 ma la catena ? troppo corta. Ciao

Comment

• Font Size
                  Non sono esperto di R6 ma temo che quel rapporto vada bene giusto ad Adria... a Rijeka ad esempio devi farla scorrere la moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Barmax View Post
                    Grazie ad entrambe per le risposte, ho visto che la PBR le ha in catalogo, e come negozio online Red racing parts le ha, solo ho fatto gia due acquisti da loro e la prima volta l'ordine ? stato evaso regolarmente in circa 10gg, mentre la seconda volta per delle viti in "ergal" ho aspettato quasi tre mesi.
                    io uguale...sono lentissimi..mai piu' comprero' da loro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Esatto, ci vanno delle corone dedicate.

Le trovi dove vendono prodotti Marvic ed il costo indicativamente ? di 60 - 70 eurozzi + s.s.
                      qui su ddg DEVIS le vende a molto meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        qui su ddg DEVIS le vende a molto meno
                        Ebbravo il futuro ducazzaro

Ottima info

Comment

X
                        Working...
                        X