Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New R6 2005
Collapse
X
-
spero sia come dici, ma mi sa tanto di notizia semiufficiale...Originally posted by spettinatogi? risposto di la...... guarda la regolazione precarico forcella rispetto all'asse della stessa...... fotomontaggio
certo che se fosse cosi, accostata alla sorellona R1, sembra un pezzo d'antiquariato
Comment
-
non ci credo proprio....secondo me sara' quasi uguale al r1 04..ovviamente avra' le piccole differenze che ci vogliono per differenziarle e non come le suzu..ormai non faranno trapelare nulla fino a mercoledi'..
Comment
-
Per me rimane e sar? ingrossato il bocchettone centrale nel cupolino, un solo scarico sottocoda ma con doppia uscita, fiancate pi? rastremate in stile 1000, forcellone invariato o quasi...
Comment
-
per me invece ? proprio probabile che sar? cos?.... tanto il telaio della moto sta dimostrando di andare ancora benissimo e l'unica cosa da aggiornare veramente era la forcella!!! Il motore di birra ne ha....
Comment
-
Originally posted by marcomalper me invece ? proprio probabile che sar? cos?.... tanto il telaio della moto sta dimostrando di andare ancora benissimo e l'unica cosa da aggiornare veramente era la forcella!!! Il motore di birra ne ha....
son d'accordo al 100% ...
Comment
-
e se il marketing per una volta se ne va affanculo??.....Originally posted by mikifromflorenceScusate ma il marketing???
Il telaio sar? rivisto anke se gi? ottimo...
... e l'estetica cambier? sicuramente...

....sarebbe pure ora....
Comment
-
fotomontaggio pure questo???Originally posted by spettinatogi? risposto di la...... guarda la regolazione precarico forcella rispetto all'asse della stessa...... fotomontaggio
Comment
-
Stikaxxi... ho toppato alla grandissima!!!

Se sar? davvero cos? prevedo un grosso insuccesso commerciale...
... ke come sapete ? dettato al 90% dai clienti da bar e non da ki sa apprexxare l'efficacia di scelte tecnike conservative kuali ad esempio lo scarico laterale...
Comment
-
? vero,lit ci ha messo in guardia circa la non novit? dell'r6
ma vista quest'ultima foto ke nn sembra fotomontaggio le speranze son ancora vive(x me)
ankora nn si vede ne telaio ne motore
dello scarico nn mi importa nulla
bye cris bo
Comment
X

Comment