Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Flottanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi Flottanti

    ciao,
    sono possessore di una Yamaha R6 - 2002, MI CONFERMATE CHE POSSO montare dei DISCHI FLOTTANTI ed utilizzarli con le PINZE ORIGINALI oppure devo cambiare anche le pinze?

    Consigliate qualche particolare tipo di pastiglie?

    Altre modifiche consigliate?


    Grazie a tutti in anticipo

    Matteo

  • Font Size
    #2
    vai tranquillo....monta monta!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ci sono problemi, monta pure!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che voi sappiate, mi confermate che i dischi R6 - 2002 RIGINALI sono una 310 mm??

        Comment


        • Font Size
          #5
          no i dischi R6 99-02 anno il diametro 299 mm,R6 05-09 anno il diametro 310 discacciati faceva una bella modifica: dischi 320 con i suoi adatatori per le pinze originali! Informati magari puo' essere che lo continua a produrre!
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippez View Post
            no i dischi R6 99-02 anno il diametro 299 mm,R6 05-09 anno il diametro 310 discacciati faceva una bella modifica: dischi 320 con i suoi adatatori per le pinze originali! Informati magari puo' essere che lo continua a produrre!
            ciao
            Si,li continua a produrre la Discacciati
            E frenano da paura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Onestamente non vedo un gran bisogno in un R6 di montare dei dischi da 320....
              (basta dire che anche nelle ultime 1000cc sono tornati a rimpicciolirli...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paiolino View Post
                Onestamente non vedo un gran bisogno in un R6 di montare dei dischi da 320....
                (basta dire che anche nelle ultime 1000cc sono tornati a rimpicciolirli...)
                Nel caso dell'R1 dalla 07 alla 09 hanno anche messo delle pinze pi? potenti per?.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 82teo82 View Post
                  che voi sappiate, mi confermate che i dischi R6 - 2002 RIGINALI sono una 310 mm??
                  se sono quelli che erano in vendita su ebay con le flange anodizzate blu..
                  con scritto 310 sull'annuncio.



                  occhio! non ? vero che montano su tutte le moto che ha scritto il tipo!
                  quelli sono da 300, hanno solo 5 viti di fissaggio e montano esclusivamente su r6 03-04, fz6 e fz6 S2.

                  io ho segnalato al tipo che l'annuncio era sbagliato ma se ne ? sbattuto altamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max750s View Post
                    se sono quelli che erano in vendita su ebay con le flange anodizzate blu..
                    con scritto 310 sull'annuncio.



                    occhio! non ? vero che montano su tutte le moto che ha scritto il tipo!
                    quelli sono da 300, hanno solo 5 viti di fissaggio e montano esclusivamente su r6 03-04, fz6 e fz6 S2.

                    io ho segnalato al tipo che l'annuncio era sbagliato ma se ne ? sbattuto altamente.
                    grande!!!
                    me ne sono accorto che non erano uguali ai miei...inoltre gli avevo chiesto info e foto dettagliate ma non mi risposto...ho lasciato perdere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prenditi questi BRAKING
                      Ricambio wave misure originali


                      Disco Anteriore SX/DX
                      Cod. STX21D
                      KBA Approved
                      Dimensioni: 300,0 x 132,0
                      Last edited by gabro; 21-02-09, 17:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dove li vendono?
                        nuovi o usati?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 82teo82 View Post
                          dove li vendono?
                          nuovi o usati?
                          non saprei ...chiedi ad un rivenditore della tua zona...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aaaa...pensavo fosse un'occasione che avevi trovato...non avevo capito che fosse solo un consiglio di un modello psecifico...sorry...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 82teo82 View Post
                              aaaa...pensavo fosse un'occasione che avevi trovato...non avevo capito che fosse solo un consiglio di un modello psecifico...sorry...
                              Trova un paio di Discacciati Light usati,non c'è paragone......
                              Essendo flottanti di sicuro eviti che quando vai a montarli vibrino
                              Last edited by EMI R1; 21-02-09, 19:17.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X