Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09 vs CBR 1000 RR 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so...

Cioè, i tester di Sbk Italia non le fanno le foto col ginocchio a terra o u una ruota sola per strada?

E poi non vedo nemmeno tutta questa guida da indiavolati..piegava di piu' Cereghini col supertènèrè nelle prove di GranPrix nel 1988...

Suppodai..
    Last edited by sbiego24; 21-02-09, 11:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sbiego24 View Post
      Non so...

Cio?, i tester di Sbk Italia non le fanno le foto col ginocchio a terra o u una ruota sola per strada?

E poi non vedo nemmeno tutta questa guida da indiavolati..piegava di piu' Cereghini col supert?n?r? nelle prove di GranPrix nel 1988...

Suppodai..
      Dal 1988 ad oggi sono passati pi? di VENT'ANNI, sai come si dice... sbagliando s'impara...

Comment

• Font Size
        Focoooo

hanno fatto bene poi tanto la maggior parte delle persone non la usa in pista ma per la strada. Basta con questi discorsi da perbenisti.

Comment

• Font Size
          Rimane il fatto che (imho) entrambe non si riescono a guardare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonnymiltina View Post
            .........tutti perbenisti....
            e dai che mica hanno fatto na rapina......
            al limite un po di guida "sportiva"
            Ti quoto alla grande....

non venitemi a dire che nessuno di voi non ha mai fatto una penna....
            è proprio in pista che non le tollero.

Curve contro mano?
            Ma dove?

E aggiungo: è per questo motivo che le piste sono piene di "fermoni" che non sanno come comportarsi...
            sono talmente convinti che per strada non si può fare più niente
            che vengono in pista per andare a spasso con visiera aperta mentre fanno le chiacchere o
            aspettano l'amico di turno
            Last edited by robb?rsm; 21-02-09, 14:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason41 View Post
              Rimane il fatto che (imho) entrambe non si riescono a guardare..

Ma quanto mi piace sto pensiero...andran forte ma fan veramente schifo...un tempo eran + o meno tutte uguali in prestazioni e dovevi solo scegliere quale era la + bella secondo i tuoi gusti...ora sia che compri un Kawa sia una R1 o una Cbr fan tuute schifo....meglio il SUZU .....e da yamaha superconvinto ho detto tutto....famme resta' con la mia R6 2008 va!
              Sono Inglesi, hanno un approccio completamente diverso al problema....loro fanno a casa d'altri (Francia) quel che non farebbero a casa loro....come sempre hanno fatto nella storia!

Comment

• Font Size
                voi perbenisti fate come i preti,sapete cosa dicono i preti??? FATE COME Vi DICO MA NN FATE COME FACCIO,dai su che tutti noi motocliclisti abbiamo fatte delle c@zzate su strada,io sono il primo nn mi nascondo sotto un falso perbenismo,anzi io ho fatto cose con la moto che meritavo il carcere,su stradine da limite 50 kmh ho camminato a 295 indicati,questa e' una della tante,fate un po voi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams View Post
                  voi perbenisti fate come i preti,sapete cosa dicono i preti??? FATE COME Vi DICO MA NN FATE COME FACCIO,dai su che tutti noi motocliclisti abbiamo fatte delle c@zzate su strada,io sono il primo nn mi nascondo sotto un falso perbenismo,anzi io ho fatto cose con la moto che meritavo il carcere,su stradine da limite 50 kmh ho camminato a 295 indicati,questa e' una della tante,fate un po voi!!!
                  Infatti!!!

Sembra ormai che le moto servano solo per andare a fare l'aperitivo

Ma dateci il gasse!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by williams View Post
                    me le terrei per me queste considerazioni, non perch? tu avessi il cervello frullato tutti devono fare altrettanto....a tutto c'? un limite....mi sembra che le tue caxxate vadano ben al di l? del tollerabile...se poi ci metti che dovresti essere moderatore e dare l'esempio in certi contesti....bh? mi lascia basito.
                    Cmq...sei stato fortunato altro che carcere, per molto meno gente si rovina la vita.....e magari non solo la sua (che sarebbe il male minore)!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Infatti!!!

Sembra ormai che le moto servano solo per andare a fare l'aperitivo

Ma dateci il gasse!!!!

In pista............ in pista!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        In pista............ in pista!!!
                        Io la uso solo in pista....ma per imparare ho dovuto per forza usare la strada

Comment

• Font Size
                          Ragazzi lo si capisce solo quando succede qualcosa di grave!!
                          Gia la strada e' pericolosa a 50km/h figuriamoci se si va con una guida allegra come dite voi.
                          Quindi consiglio solo escusivamente la pista e vi renderete conto di quanto e' pericolosa la strada. I rischi ci sono ma piu calcolati e con piu' sicurezza.
                          In strada puo succedere di tutto.
                          E non e' perbenismo e' realismo Perche' di morti in moto ne ho sentiti parecchi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALPINESTARS View Post
                            Ragazzi lo si capisce solo quando succede qualcosa di grave!!
                            Gia la strada e' pericolosa a 50km/h figuriamoci se si va con una guida allegra come dite voi.
                            Quindi consiglio solo escusivamente la pista e vi renderete conto di quanto e' pericolosa la strada. I rischi ci sono ma piu calcolati e con piu' sicurezza.
                            In strada puo succedere di tutto.
                            E non e' perbenismo e' realismo Perche' di morti in moto ne ho sentiti parecchi!
                            Spiegami allora cosa serve una Supersportiva....
                            gi? con l'SH 125 di mia moglie sono sempre sopra al limite....
                            e vedessi che pieghe faccio.

Se dovessi tornare indietro prenderei un Ape Cross, almeno pi? dei 50 non fa

Tornando serii, ho fatto 7 anni di strada con qualche uscita pistaiola nel mezzo...
                            basta porsi dei limiti per strada, ma dire di andare ai 50 orari non sta in piedi.
                            Io non ho mai fatto curve contromano, a meno che fossero aperte e visibili,
                            mai sparate sui rettilinei e mai ginocchio in terra (ma per scelta ).

Le cose che mi hanno sempre fatto incaxxare sono quei cojoni che passano nei centri abitati molto al di sopra dei limiti
                            e come dicevo prima chi fa le sparate da 250 sui rettilinei lunghi...
                            che poi alle prime curve sono tinchi come ragge e non sono capaci a piegare

Comment

• Font Size
                              Quoto quello che hai detto,ma non sono tutti come te pultroppo la maggior parte di gente che conosco io.... fanno penne e le loro sgommatine!! e si sentono dei fighi e guardando questi video dicono pure io.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                me le terrei per me queste considerazioni, non perch? tu avessi il cervello frullato tutti devono fare altrettanto....a tutto c'? un limite....mi sembra che le tue caxxate vadano ben al di l? del tollerabile...se poi ci metti che dovresti essere moderatore e dare l'esempio in certi contesti....bh? mi lascia basito.
                                Cmq...sei stato fortunato altro che carcere, per molto meno gente si rovina la vita.....e magari non solo la sua (che sarebbe il male minore)!
                                il fatto di essere moderatore nn certo viene a influire il mio modo di essere e di vivere,io l'ho fatto e lo rifarei altre 1000 volte,dov'e' il problema??nn mi devo nascondere, mi ritengo una persona vera,onesta,e sincera con tutto e tutti,stai ben tranquillo che io nn predico bene e razzolo male come stai facendo intendere tu,nn sono il classico tipo che cammina a 200kmh dove ce il limite dei 100 e poi piange se gli viene ritirata la patente, lo so a cosa vado incontro quando mi muovo, qualsiasi cosa faccia,metto in conto tutto,ho 32 anni sono pienamente responsabile delle mie azioni dalla prima all'ultima!!!

Comment

X
                                Working...
                                X