evvabbè .... 2 pagine di bei pensieri ma non c'e' uno che mi sappia dire cosa cavolo hanno detto delle moto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 09 vs CBR 1000 RR 09
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Ecco disse Ges?....qui non si tratta di patente, qui si tratta di mio figlio che attraversa la strada con uno che va a velocita' folle dove non dovrebbe...e se lo rifaresti 1000 volte significa che non hai capito un emerita ceppa....di questo mi dispiace perche' a 32 anni mi sarei aspettato "lo so tante caxxate ho fatto ma non le rifarei per tutto l'oro del mondo!"....esattamente quello mi viene in mente guardando la mia moto in garage!Originally posted by williams View Postil fatto di essere moderatore nn certo viene a influire il mio modo di essere e di vivere,io l'ho fatto e lo rifarei altre 1000 volte,dov'e' il problema??nn mi devo nascondere, mi ritengo una persona vera,onesta,e sincera con tutto e tutti,stai ben tranquillo che io nn predico bene e razzolo male come stai facendo intendere tu,nn sono il classico tipo che cammina a 200kmh dove ce il limite dei 100 e poi piange se gli viene ritirata la patente, lo so a cosa vado incontro quando mi muovo, qualsiasi cosa faccia,metto in conto tutto,ho 32 anni sono pienamente responsabile delle mie azioni dalla prima all'ultima!!!
Comment
-
io l'ho fatto e lo rifarei altre 1000 volte,siccome a 32 anni ti aspettavi che ti dicessi delle falsita' del tipo che io nn le faccio ste cose,ti dico che ho smesso da 6 anni di andare su strada e faccio solo pista per questi motivi,puo bastare???ma cmq ti ripeto lo farei altre 1000 volte,nn ho problemi!!!Originally posted by jetpipe View PostEcco disse Ges?....qui non si tratta di patente, qui si tratta di mio figlio che attraversa la strada con uno che va a velocita' folle dove non dovrebbe...e se lo rifaresti 1000 volte significa che non hai capito un emerita ceppa....di questo mi dispiace perche' a 32 anni mi sarei aspettato "lo so tante caxxate ho fatto ma non le rifarei per tutto l'oro del mondo!"....esattamente quello mi viene in mente guardando la mia moto in garage!
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Postevvabbè .... 2 pagine di bei pensieri ma non c'e' uno che mi sappia dire cosa cavolo hanno detto delle moto ?
CBR facile da usare in tutte le situazioni....R1 un animale da guerra...la mattina con il freddo hanno messo la mappa " easy" per poterla guidare...molto potente, forse troppo...se corri e' la moto sulla quale vuoi stare!!! Però continua a farmi schifo

CiaoLast edited by jetpipe; 21-02-09, 18:52.
Comment
-
le corsie sono due...ma nn per senso di marciaOriginally posted by robb?rsm View PostTi quoto alla grande....
non venitemi a dire che nessuno di voi non ha mai fatto una penna....
? proprio in pista che non le tollero.
Curve contro mano?
Ma dove?
E aggiungo: ? per questo motivo che le piste sono piene di "fermoni" che non sanno come comportarsi...
sono talmente convinti che per strada non si pu? fare pi? niente
che vengono in pista per andare a spasso con visiera aperta mentre fanno le chiacchere o
aspettano l'amico di turno
io quando ho imparato l'ho fatto con un amico che quando facevo una cazzata del genere mi si affiancava e mi dava le manate sul casco....
Originally posted by williams View Postvoi perbenisti fate come i preti,sapete cosa dicono i preti??? FATE COME Vi DICO MA NN FATE COME FACCIO,dai su che tutti noi motocliclisti abbiamo fatte delle c@zzate su strada,io sono il primo nn mi nascondo sotto un falso perbenismo,anzi io ho fatto cose con la moto che meritavo il carcere,su stradine da limite 50 kmh ho camminato a 295 indicati,questa e' una della tante,fate un po voi!!!meno male che nn vai pi? in stradaOriginally posted by williams View Postio l'ho fatto e lo rifarei altre 1000 volte,siccome a 32 anni ti aspettavi che ti dicessi delle falsita' del tipo che io nn le faccio ste cose,ti dico che ho smesso da 6 anni di andare su strada e faccio solo pista per questi motivi,puo bastare???ma cmq ti ripeto lo farei altre 1000 volte,nn ho problemi!!!
guarda che lo si faccia nn vuol dire che in un test lo si debba fare, anzi! come detto da tanti dovrebbero dare il buon esempio. nn il cattivo.
io sono abbastanza fermo in strada e in pista....ma ne sono contento...in strada ho senso ma mi diverto lo stesso. non so impennare e a velocit? mi spaventa....? un altro modo di vedere la moto, la strada, il divertimento...
forse quello che morir? (sgrat) in un incidente stradale sar? io x' la sfiga non ? cieca
......ma preferisco non avere nessuno sulle coscienza 
pensiero personale.
Comment
-
Sarei per quotare Jetpipe
La sincerit? e l'et? non escludono affatto la gravit? dei fatti
Questi due ? Non mi sembrano affatto dei manici, ma cmq sono sufficientemente pericolosi per gli altri.
Pi? che una comparativa, mi sembra una chiacchierata
Le potenzialit? di due moto cos? secondo me non si vedono n? sulla strada, n? in mano a questi due androidi
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostInfatti!!!
Sembra ormai che le moto servano solo per andare a fare l'aperitivo
Ma dateci il gasse!!!!

In strada tutti ci siamo divertiti e ci divertiamo.... dipende da cosa si intende per "non andare a fare l'aperitivo".... se si tratta di guidare allegri, ma senza curve prese contromano, sorpassi assassini su strade trafficate e soprattutto EVITANDO DI ANDARE A 295 KMH IN STRADE DA 50 KMH (dicendo tra l'altro candidamente "lo rifarei" solo per evitare di essere accusati di un malinteso perbenismo), allora ok, anche io non vado a fare l'aperitivo....
Comment
-
cioe' fammi capire....
...... capisco, l'hai fatto e lo rifaresti.....Originally posted by williams View Postio l'ho fatto e lo rifarei altre 1000 voltema essendo trentaduenne sei onesto vero e schietto ....Originally posted by williams View Postsiccome a 32 anni ti aspettavi che ti dicessi delle falsita' del tipo che io nn le faccio ste cose.....hai smesso da sei anni di farlo perche' avrai capito(immagino) di essere pericoloso per te e per gli altri......Originally posted by williams View Postti dico che ho smesso da 6 anni di andare su strada e faccio solo pista per questi motivi,puo bastare???....ma lo rifaresti senza problemi......pero' hai smesso....in altre parole mi dici che quando metti il casco sconnetti il cervello? Andiamo bene a 32 anni...figurati quando ne hai 60....Originally posted by williams View Postma cmq ti ripeto lo farei altre 1000 volte,nn ho problemi!!!Last edited by jetpipe; 21-02-09, 21:34.
Comment
-
Sono Cosi',niente E Nessuno Potra' Mai Cambiarmi,hanno Provato In Tanti A Cambiarmi,dai Miei Genitori,i Miei Amici,i Miei Superiori Quando Facevo Il Marinaio,anzi Per Fare Di Testa Mia Mi Sono Fatto 46 Giorni Di Miltare In Piu Per Nn Dare Soddisfazione A Uno Che Nn E' Mio Padre Di Darmi Degli Ordini,le Mie Ex,niente E Nessuno Potra' Mai Cambiare,quindi Ti Ripeto Lo Rifarei Altre 1000 Volte Qualsiasi Esso Sia Il Costo Da Pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Comment
-
Per tutti quelli che parlano di falso perbenismo, avete idea di quale messaggio possa trasmettere in ragazzini di 14 anni un video simile???
Boh rimango veramente basito....
Un conto ? il perbenismo, ben altro ? capire le cazzate fatte e sperare che altri non le facciano...
Comment
-
In bocca al lupo.....volevo ben dire che fosse colpa del casco.Originally posted by williams View PostSono Cosi',niente E Nessuno Potra' Mai Cambiarmi,hanno Provato In Tanti A Cambiarmi,dai Miei Genitori,i Miei Amici,i Miei Superiori Quando Facevo Il Marinaio,anzi Per Fare Di Testa Mia Mi Sono Fatto 46 Giorni Di Miltare In Piu Per Nn Dare Soddisfazione A Uno Che Nn E' Mio Padre Di Darmi Degli Ordini,le Mie Ex,niente E Nessuno Potra' Mai Cambiare,quindi Ti Ripeto Lo Rifarei Altre 1000 Volte Qualsiasi Esso Sia Il Costo Da Pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Last edited by jetpipe; 21-02-09, 22:14.
Comment
-
X

Comment