Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180 cv alla ruota??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    180 cv alla ruota??

    ieri pomeriggio un paio di miei amici volevano andare a vedere la nuova r1, io l'avevo già vista la settimana scorsa, quindi dopo un giretto in moto li ho portati in una concessionaria qui a firenze dove ne hanno una esposta, entriamo dentro al conce e c'era un venditore che stava parlando con un ragazzo e gli spiegava le varie diferenze tra la r1 del 2009 e la r1 del 2008, il tipo interessato è possessore di una r1 del 2007/08 e a un certo punto ha chiesto al venditore la differenza di cv che ci sono alla ruota fra le 2 versioni.............. il venditore con aria da sapientone ha cominciato dicendo che fra le 2 moto cè un abisso, ovvero ha detto che la r1 del 2007/08 sviluppava circa 145cv alla ruota e già li son rimasto perplesso perchè mi sembravano un po' pochini, ma il bello è che subito dopo ha detto che la 09 ne ha 180 alla ruota ................ bè io ero li per dirgli :" scusa hai finito di dire stronza/te??

    ora chiedo a voi ma perchè questa gente deve sparare delle bombe del genere??
    Last edited by Goldrake; 22-02-09, 08:15.

  • Font Size
    #2
    se diceva 200 cavalli aveva piu' possibilita' di venderla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabbè c'è un meccanico di un noto concessionario Yamaha della capitale che va in giro a raccontare che l'R6 2008 ha 130cv alla ruota.....tanto di polli che ci credono in giro ce ne son tanti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sarebbe stato da farli fare una bella figura in modo che riflettendo bene sulla stro...... detta poteva prendere in seria considerazione un cambiamento del proprio mestiere
        O in alternativa divertirsi a prenderlo per il cu.... facendosi vedere interessati e poi ridicolizzarlo con i veri dati della 2007/2008 e quelli della 09
        Purtroppo di venditori ridicoli che non conoscono il prodotto che vanno a presentare ce ne sono un infinit?
        P.S. per il tifoso della roma perch? non metti anche i risultati dei derbi precedenti? hihihihihi.......
        FORZA LAZIO &l: :zao:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tore70 View Post
          P.S. per il tifoso della roma perchè non metti anche i risultati dei derbi precedenti? hihihihihi.......
          FORZA LAZIO &l: :zao:
          tipo il 3 a 2 dell'anno scorso?
          o il 5 a 0 con poker di montella?
          o il 2-0 del 26-02-2006
          o 1-0 di quest'anno?
          Last edited by emassi78; 22-02-09, 09:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            solo 180???che sola!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              il venditore con aria da sapientone ha cominciato dicendo che fra le 2 moto c? un abisso, ovvero ha detto che la r1 del 2007/08 sviluppava circa 145cv alla ruota e gi? li son rimasto perplesso perch? mi sembravano un po' pochini, ma il bello ? che subito dopo ha detto che la 09 ne ha 180 alla ruota
              bh? in questo modo ha fatto vedere la straordinaria differenza che c'? tra ilnuovo e il vecchio modello, con questa crisi senn? col cacchio che vendono le moto da 15-16mila euri.... di certo se il tipo che va in concessionaria e un minimo di interesse verso le moto e si tieni un minimo informato capisce subito che tipo di persona si trova davanti ( il venditore ) alza i tacchi e va via tanto li se ti vendono la moto poi dopo chiss? che guai ti combinano se ci dovessero mettere le mani. Insomma basta con questi venditori che pensano di avere difronte ignoranti e stolti.

              Uno onesto avrebbe detto guarda hanno cambiato il concetto del motore!
              Sarebbe bastato questo, ma loro pensano di vendere le moto solo se hanno 20 cv pi? dell'anno scorso.... ma va!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dimmi dov'? la concessionaria!!! e dimmi bugiardo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quasi quasi da questo venditore ci torno, siccome oltre che yamaha hanno anche kawasaki vogli andare li e fare il down chiedendogli : scusa ma ? vero che la zx10r 2008/09 sviluppa 200cv con l'air box in pressione??
                  se mi dice che ? vero giuro che gli do' un destro in bocca e gli faccio saltare gli incisivi ahahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lore ma sei andato alla fani motors? hai parlato con paolo...uno alto con gli okki azzurri????? aahhaahahhahahaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      lore ma sei andato alla fani motors? hai parlato con paolo...uno alto con gli okki azzurri????? aahhaahahhahahaa
                      si ero dal fani, adesso non so come si chiama il venditore, ma cmq voglio dargli un bel soprannome: missile gli si addice molto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        si ero dal fani, adesso non so come si chiama il venditore, ma cmq voglio dargli un bel soprannome: missile gli si addice molto bene

                        conosco tutti e due!!!

                        ha gi? un soprannome il tipo cmq penso che duri poco....altro che missile....ahahahahah ******* se le tira grosse...quando vai fammi sapere voglio ridere anch'io!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e cmq in generale ci sono molti venditori e meccanici che sparano cifroni per vendere di più...loro non saranno corretti ma anche chi nì dà retta è quantomeno poco informato...chi se nè intende un minimo sti tizi non se li c@c@ nemmeno...

                          e cmq tanto per dire quando lavoravo in un conce yamaha (correva l'anno 2003) mentre scendevano la mia R1 dal camion c'era un "nostro" venditore con un cliente intorno alla mia motarella che chiaccherava di quasi 160 cv alla ruota...quindi di al tipo che la 09 ce ne deve avè almeno 200, sennò un'è da prende!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            quasi quasi da questo venditore ci torno, siccome oltre che yamaha hanno anche kawasaki vogli andare li e fare il down chiedendogli : scusa ma ? vero che la zx10r 2008/09 sviluppa 200cv con l'air box in pressione??
                            se mi dice che ? vero giuro che gli do' un destro in bocca e gli faccio saltare gli incisivi ahahahahahah
                            Che gente......................... dovrebbero vendere i tricicli e anche li direbbero che a diversi cv al pedale.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              tipo il 3 a 2 dell'anno scorso?
                              o il 5 a 0 con poker di montella?
                              o il 2-0 del 26-02-2006
                              o 1-0 di quest'anno?
                              memoria corta vero?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X