Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali gomme per la viperetta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali gomme per la viperetta...

ciao gente....tra qualche tempo dovr? cambiare le mie qrr vorrei cambiare marca..... voi quali gomme mi consigliate?????? ps. non voglio il ritiro del libretto
    dimenticavo la moto la uso prevalentemente su strada ma con qualche puntata in pista (3/4 pistate)

• Font Size
    Io cambierei idea più che marca...
    Rimonta quelle

Comment

• Font Size
      Originally posted by zenaku79 View Post
      ciao gente....tra qualche tempo dovrò cambiare le mie qrr vorrei cambiare marca..... voi quali gomme mi consigliate?????? ps. non voglio il ritiro del libretto
      dimenticavo la moto la uso prevalentemente su strada ma con qualche puntata in pista (3/4 pistate)
      Rimonta le Qualifer rr oltre che dare una maggiore agilità alla moto,è la R1 07,08,rispetto alla 06 pecca un po' visto che ha l'interasse di 1415mm contro i 1395mm,insoma è più lunga,io stesso ho provato entrambe le moto con le stese gomme e l'ho notato

Vanno bene anceh le altre come pirelli e metzler k2,k3,ma le Dunlop a parità di barra,ovvero il 50 sono moolto più agili e meno piatte delle concorrenti,visto che non vuoi il 55 perchè vai su strada,segui il mio consiglio,poi sono Ottime gomme ci si fanno delle cose........
      Ps poi durano anche se si maltrattano un pochino...........
      Last edited by EMI R1; 02-03-09, 00:34.

Comment

• Font Size
        ma per la pista....... sono un chiodo ma.....

Comment

• Font Size
          Sono fatte apposta per fare strada e pista.

Comment

X
          Working...
          X