Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

svuotare terminali originali r1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    svuotare terminali originali r1 04

    avevo letto un bel po di tempo fa che qualcuno qui sul forum aveva svuotato "rendendoli" racing dei terminali originali per R1 04 ovviamente la y scatalizzata ? gia montata....

    p.s. sono ritornato dopo alcuni anni di suzu k5 con yama R1 04 che avevo gia avuto appena uscita

  • Font Size
    #2
    se mi dai un indirizzo mail ti mando le istruzioni.

    Bentornato!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bentornato in sezione e in casa Yama...

      Si, è possibile svuotarli, vendono su ebay un kit che costa pochissimo con tanto di istruzioni... vengono benissimo, un mio amico l'ha fatto sia sulla 04/06 che sulla sua 07/08...

      Comment


      • Font Size
        #4
        wau grazie mille il mio indirizzo di posta è gianfranco.renzi@telecomitalia.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ti interessa io li vendo gi? modificati.

          Ciao Ciccio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teskio View Post
            wau grazie mille il mio indirizzo di posta ? gianfranco.renzi@telecomitalia.it
            mail mandata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bentornato all'ovile

              Comment


              • Font Size
                #8
                ola' si sono tornato e credo che ci rimarro per un bel po...con la crisi che c'è credo che mi terro la 04 per un bel po di anni...a meno che non vinca al superenalotto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Bentornato in sezione e in casa Yama...

                  Si, ? possibile svuotarli, vendono su ebay un kit che costa pochissimo con tanto di istruzioni... vengono benissimo, un mio amico l'ha fatto sia sulla 04/06 che sulla sua 07/08...
                  Ero anch'io intenzionato ad acquistare il kit e mntarlo, ma volevo sapere se ci fossero delle controindicazioni.
                  Forse dir? una cavolata, ma le aziende di scarichi aftermarket ( leovince akra, ecc.... ) prima di produrre i loro prodotti, pare che studino un p? le varie moto/modelli prima di crearli. Quindi presumo che internamente non siano completamente vuoti e, se lo sono, credo che abbiano dei sistemi interni che " devino " i gas all'interno.
                  Svuotando invece gli originali, l'interno ? totalmente vuoto ( a parte la canna forata e lana vetro ).
                  Quindi ci sono effettivi vantaggi o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    probabilmente con gli scarichi akra hai un risultato migliore in termini di resa
                    però se piacciono quelli originali (come forma...io sono uno di quelli) è una soluzione interessante
                    anche io li avevo fatti però non utilizzando quel kit li
                    io avevo mantenuto l'uscita originale e messo la canna forata piccola

                    il rumore era leggermente aumentato e anche la resa

                    io ne ero stracontento !

                    ciao
                    Last edited by andy_s; 06-03-09, 15:19.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X