Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda sicuramente a magione vai di db killer...
? una delle piste che ha per prima attuato la norma...
in genere vedono all'ingresso se il db ? istallato...
? successo anche che per il troppo rumore agli alti facciano uscire una moto per le prove fonometriche durante la sezione di prove...
un consiglio montalo e basta, eviti rotture di palle!
ps
i leo anche con i db sono i pi? caciaroni, quindi mettiti l'anima in pace e daje gas!!
A Valle si gira senza db killer...
A Magione non ho mai visto usare il fonometro, ma ti ripeto, a met? sessione hanno dato bandiera a una moto che sul rettilineo ululava troppo...
Se poi hanno fatto la prova fonometrica nn so...
Cmq ti ripeto, i LEO sono abbastanza fuorilegge anche coi db...
sono i pi? caciaroni, soprattutto se un p? datati, che la lana di vetro interna
si ? ormai andata a far fottere...
Che dirti...
provaci, al massimo ti prendi una bandiera, esci e monti il db
un consiglio, se dovessero fare la prova fonometrica prima della sessione, vai alla misurazione con moto gi? bella calda, a temperatura...
La moto fredda tende a fare pi? rumore
Anche io ho il leovince completo e lo scorso hanno sono andato 4 volte a magione ed ho girato senza db killer. Mi hanno fatto la prova con il fonometro ed era tutto ok. Fortuna?
Se il dbkiller te lo porti dietro al massimo lo monti dopo.
Comunque credo che dipenda anche da chi organizza . Credo
Ciao
Comment