Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti R1 mod. 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti R1 mod. 2002

    Chiedo aiuto hai possessori del modello in oggetto uso pista per migliorarne le prestazioni nei vari circuiti.
    Giro abbastanza bene ma mi accorgo che mi manca quel qual cosa per sendere coi tempi.
    Giro con pignone originale e cabio le corone usando uno o due denti in pu' ma per esempio a Misano sento di essere ancora lungo.
    Datemi qualche consiglio sui rapporti da usare
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao
    Io di base ho un pignone -1 e corona di serie.
    non sono ancora stato a misano con questa moto ma solo su circuiti pi? tortuosi.
    Nei circuiti come le luc e Adria ? possibile accorciare ancora ma a misano non andrei troppo oltre anche perch? il 2002 ha dei buoni medi e la puoi far correre senza doverla impiccare troppo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per Misano basta -1 al pignone e corona originale,piuttosto sulla nostra moto conta molto l'assetto per prendere in curva ci? che perdiamo sul dritto dai nuovi modelli....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio amico usa -1 pignone +2 corona per magione e vallelunga!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho avuto questa moto 2 anni f?,grande moto!nella vecchia misano giravo pi? forte con rapporti originali che con -1 pignone,era quasi originale poi o provato +1 corona,e non era male,secondo me ? una moto con grandi bassi e medi,mura un p? in alto,e con rapporti corti questo difetto si accentua,naturalmente questo vale per una moto poco preparata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            col 190/55
            -1 pignone sulle piste medie
            -1 pignone +1/+2 sulle lente (adria, misano, pannonia...)
            +1/+2 corona sulle veloci (mugello, monza)

            è vero che la moto ha dei discreti bassi, ma senza i rapporti corti fuori dalle curve si prende paga (e tanta) da qualsiasi altro mille moderno (dal suzu anche dal k1)...senza scarico completo e soprattutto airbox dinamico inoltre si è davvero molto penalizzati alle alte velocità / alti giri
            Last edited by feperis; 17-03-09, 09:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi pareva strano che Feperis non fosse ancora intervenuto per buttare cacca sulla R1 02......

              Eppure Emilius ci girava fortino.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                misano -1 pignone

                Adria, varano, magione -1 pig +2 cor

                poi non mi ricordo piu'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Mi pareva strano che Feperis non fosse ancora intervenuto per buttare cacca sulla R1 02......

                  Eppure Emilius ci girava fortino.....
                  se ? per questo bobo ci girava in 36 nel lontano....boh...troppo vecchio il ragazzo

                  cmq non ho sparato tanta cacca dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BO View Post
                    misano -1 pignone

                    Adria, varano, magione -1 pig +2 cor

                    poi non mi ricordo piu'...
                    misano vecchia credo...la nuova ? un po' pi? "corta"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      misano vecchia credo...la nuova ? un po' pi? "corta"...
                      si, scusa, non ho specificato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        cmq non ho sparato tanta cacca dai
                        Si infatti ti sei ammorbidito parecchio.... R1 09 l'anno prossimo ????

                        Senn? Aratrobriscola non lo prendi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche io vorrei il prox anno la R1 09

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Si infatti ti sei ammorbidito parecchio.... R1 09 l'anno prossimo ????

                            Senn? Aratrobriscola non lo prendi
                            sar? l'et?
                            aratrobriscola ? imprendibile...e trucca pure la moto
                            mi piacerebbe avere in garage un 1098R, un CBR1000RR09, una R109 ed un K9....ma penso terr? il mio bel 750 per un po'...se non gli si spezza il telaio

                            Originally posted by BO View Post
                            anche io vorrei il prox anno la R1 09
                            esteticamente inguardabile per? dai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              sar? l'et?
                              aratrobriscola ? imprendibile...e trucca pure la moto
                              mi piacerebbe avere in garage un 1098R, un CBR1000RR09, una R109 ed un K9....ma penso terr? il mio bel 750 per un po'...se non gli si spezza il telaio



                              esteticamente inguardabile per? dai
                              la bellezza e' frivola

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X