Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle R6 06/07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcelle R6 06/07

    Ciao Ragazzi lunedi scorso sono andato a girare con la belva ad Adria x tirare via il torpore e la ruggine del inverno, alla fine del primo turno mi sono accorto che avevo uno stelo sporco d'olio!
    Lo asciugato sono rientrato in pista e quando sono uscito nn lo faceva +!
    Peccato che ieri pulendo la moto il problema e tornato in auge!
    O gia aiutato amici a revisionare forcelle ohlins perci? il lavoro lo far? io!
    Datemi un vostro parere io vorrei mettere le molle ohlins secondo voi?
    E che olio ci mettereste voi?
    Ciao e grazie a tutti x le risposte!

  • Font Size
    #2
    se e' solo leggermente sporco NON devi far nulla...lo fa solo perche' e' stata ferma in iinverno...alla seconda pistata non te lo fa +!!!
    Se invece l'hai tenuta all'aperto allora forse devi cambiare i paraoli!!! ma quando partono e' chiaro....alto che un p? di olio...a fiotti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Jet la moto ? sempre in garage ma se pompo da freddo mi lascia sempre lo strato d'olio sullo stelo mi sa che c'? poco da fare! Mi tocchera cambiare paraolio e parapolvere uff!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se prendi il kit molle ohlins ti dovrebbero fornire anche l'olio nella confezione quindi.... problema risolto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RD56 View Post
          Ciao Jet la moto ? sempre in garage ma se pompo da freddo mi lascia sempre lo strato d'olio sullo stelo mi sa che c'? poco da fare! Mi tocchera cambiare paraolio e parapolvere uff!!!

          Normle nche questo....hai dell'accumulo di olio nel parapolvere e devi smaltirlo...se pulisci lo stelo di continuo dovrebbe sparire nell'arco di una pistata...certo ser continua.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per? nn mi lamento delle forcelle anche da originali nn sono cosi disastrose!
            Perci? opto x il cambio del olio paraoli e parapolvere voi che olio forcelle usata!?

            Comment

            X
            Working...
            X