Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parentesi s?....... parentesi no ?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    o metz racetec k3 (comp o interact se le trovi)
    o pirelli supercorsa pro
    o dunlop qualifier RR
    o michelin power race omolog.

    come diceva matteocali le UNICHE con la mescola da pista omologate sono le michelin.....le altre non sono in mescola da pista.... sono sì morbide ma sono + stradali

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by matteocali View Post
      Comunque ripeto le gomme in mescola da pista, per strada sono pericolose perch? non raggiungeranno mai la temperatura d'esercizio per la quale sono state costruite; per non parlare poi della diversa abrasivit? delle strade aperte rispetto la pista.
      ma va l?..


      Sempre usate in strada da me ed amici senza nessunissimo problema

      Comment


      • Font Size
        #18
        nemmeno io ho mai avuto problemi con le sc2/k2 x strada....ma in sincerità con ste gomme x tanti anno ho goduto appieno (si fa x dire) solo in piena estate
        sono due anni (da quando non ho + la moto da pista n.d.r.) che adopero le k3 e le trovo + omogenee e un po meglio sfruttabili anche in primavera/Autunno ....come "cronoscalata" non ho rilevato grosse differenze :amen:
        Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 10:00.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ma va l?..


          Sempre usate in strada da me ed amici senza nessunissimo problema

          Se vai a fare un passo, quindi fai un tragitto medio lungo OK. Il problema nasce nell'uso di tutti i giorni, quando ci vai al lavoro, al bar, a fi*@, ecc.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matteocali View Post
            Se vai a fare un passo, quindi fai un tragitto medio lungo OK. Il problema nasce nell'uso di tutti i giorni, quando ci vai al lavoro, al bar, a fi*@, ecc.
            esatto se usi la moto 10 minuti alla volta in città,se ci dai un minimo di gas la moto va dove vuole lei sempre scodano e tanto le mescole........

            se uno monta le gomme race x l' uso di tutti i giorni, quando ci vai al lavoro, al bar, a fi*@, ecc come dice matteo...a parte avere dei soldi da buttare è un pazzo furioso ed è anche pericoloso
            Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 10:04.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by matteocali View Post
              Se vai a fare un passo, quindi fai un tragitto medio lungo OK. Il problema nasce nell'uso di tutti i giorni, quando ci vai al lavoro, al bar, a fi*@, ecc.
              ma nemmeno

              le usavo sulla speed tutti i giorni per andare al lavoro e lo stesso fanno miei conoscenti con Z750, R6, ecc...

              Anche il mio gommarolo, che rivende quelle usate in pista a chi gira in strada, non ha mai ricevuto lamentele

              Last edited by giuseppe_d; 22-03-09, 10:17.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma sono l'unico che mette su le diablo rosso?
                Perchè spendere soldi per una gomma che ti dura la metà, non va in temperatura, con il bagnato non è troppo indicata e non da vantaggi così rilevanti in strada?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Ma sono l'unico che mette su le diablo rosso?
                  Perchè spendere soldi per una gomma che ti dura la metà, non va in temperatura, con il bagnato non è troppo indicata e non da vantaggi così rilevanti in strada?
                  su questo punto mi permetto di fare un appunto si forse non danno "vantaggi" se ti cronometri da valle alla cima del passo...ma ti posso ASSICURARE che le pieghe fatte con le gomme race SONO PIU' BELLE
                  prova a montare un treno di supercorsa pro e confrontale mentalmente con le rosso che hai su ora... nelle pieghe NON C ' E' STORIA

                  io sono uno di quelli che crede che le race x strada danno solo se son calde,come dice matteocali....sarà perchè anni fa in strada sono volato via dopo che facendo solo 5km senza strafare ho incominciato a fare il mio passo da fermone con le gomme race

                  non credo x esperienza personale a quelli che dicono che ci fanno 4 pieghe e poi subito a cannone con le gomme race x strada . è pseudo incoscenza x me.punto.
                  Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 10:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Appunto quindi meglio gomme non race che si scaldano prima, durano di più, e tengono un pelino meno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Appunto quindi meglio gomme non race che si scaldano prima, durano di più, e tengono un pelino meno!
                      dipende dai gusti e come sei abituato/hai imparato a girare

                      non c è una meglio o una peggio....ma di sicuro si,x strada una gomma race non ha un senso pratico se non solo x come si fanno le pieghe x me (x chi piace la moto che cade nelle curve conosco molti che VOGLIONO accompagnare loro la moto in curva...)ripeto abitudini e punti di vista
                      Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 11:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e coimuqnue non è vero che solo l'f4 non ha le parentesi sul libretto...anche la mia rsv non ha parentesi....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X