Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema R6, non va a tutto gas!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema R6, non va a tutto gas!

    Ciao, la mia R6 '05 ha questo problema: a marce alte non sale di giri se apro tutto il gas, se lo chiudo un po' si! Cosa pu? essere?

  • Font Size
    #2
    sei troppo grasso come benzina... mi sa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che ha cominciato a farlo da poco, che sia qualcosa di elettrico? TPS o una bobina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nivoro View Post
        Diciamo che ha cominciato a farlo da poco, che sia qualcosa di elettrico? TPS o una bobina?
        Il tps dovrebbe far capire alla centralina l'angolo di apertura delle farfalle,cmq falla guardare
        Ps ? in garanzia?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Il tps dovrebbe far capire alla centralina l'angolo di apertura delle farfalle,cmq falla guardare
          Ps ? in garanzia?
          No, niente garanzia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nivoro View Post
            No, niente garanzia....
            Cmq se fosse il sensore tps dovrebbe costare intorno alle 120,140 euro,almeno quello dell'R1 05 ,io l'ho cambiato appena presa nuova l'anno scorso,mi ero informato per eventuali richiami da fare e mi sono fatto inviare la lettera per avere il pezzo da sostituire anche se questo andava bene,per fortuna la mia bimba non ha altri richiami da fare
            Cmq prova lo stesso a sentire Yamaha Italia in caso se hai il richiamo del sensore tps dovrebbereo passartelo lo stesso dato che si tratta di un richiamo ufficiale!
            Dai retta chiedi info tanto non ti costa niente, al max la telefonata a Yamaha Italia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Adesso è in mano al mecca, speriamo non sia niente di "expensive"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nivoro View Post
                Adesso ? in mano al mecca, speriamo non sia niente di "expensive"...
                Cmq fai la telefonata per i richiami ufficiali e senti se ne hai da fare,in tal caso dovrebbe essere gratis il pezzo da sostituire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Devo andare a ritirarla, a quanto pare erano le candele....
                  .... ma la cosa bella è che l'avevo già portata da solito mecc per fare i tagliandi e per prima cosa gli avevo chiesto di cambiare le candele, cosa che mi ha fatto pagare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nivoro View Post
                    Devo andare a ritirarla, a quanto pare erano le candele....
                    .... ma la cosa bella ? che l'avevo gi? portata da solito mecc per fare i tagliandi e per prima cosa gli avevo chiesto di cambiare le candele, cosa che mi ha fatto pagare...
                    AZZ che onesta,io la mia moto la sistemo sempre da e bene,? cos? di famiglia,basta sapere quello che si deve fare e come si deve fare,cmq le candele quando sono da cambiare,diciamo verso i 15mila km,lo si sente che ai bassi medi regimi la progressione del motore ? pi? ruvida e agli alti non tira come dovrebbe
                    Nel tuo caso invece non centra se non ho capito male,cmq per essere arrivato a quei livelli le candele erano andate da qualche km,sentirai la miglior progressione e tiro del motore...........con le nuove

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X