Ciao, la mia R6 '05 ha questo problema: a marce alte non sale di giri se apro tutto il gas, se lo chiudo un po' si! Cosa pu? essere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema R6, non va a tutto gas!
Collapse
X
-
-
Cmq se fosse il sensore tps dovrebbe costare intorno alle 120,140 euro,almeno quello dell'R1 05 ,io l'ho cambiato appena presa nuova l'anno scorso,mi ero informato per eventuali richiami da fare e mi sono fatto inviare la lettera per avere il pezzo da sostituire anche se questo andava bene,per fortuna la mia bimba non ha altri richiami da fareOriginally posted by nivoro View PostNo, niente garanzia....
Cmq prova lo stesso a sentire Yamaha Italia in caso se hai il richiamo del sensore tps dovrebbereo passartelo lo stesso dato che si tratta di un richiamo ufficiale!
Dai retta chiedi info tanto non ti costa niente, al max la telefonata a Yamaha Italia
Comment
-
-
Devo andare a ritirarla, a quanto pare erano le candele....
.... ma la cosa bella è che l'avevo già portata da solito mecc per fare i tagliandi e per prima cosa gli avevo chiesto di cambiare le candele, cosa che mi ha fatto pagare...
Comment
-
AZZ che onesta,io la mia moto la sistemo sempre da e bene,? cos? di famiglia,basta sapere quello che si deve fare e come si deve fare,cmq le candele quando sono da cambiare,diciamo verso i 15mila km,lo si sente che ai bassi medi regimi la progressione del motore ? pi? ruvida e agli alti non tira come dovrebbeOriginally posted by nivoro View PostDevo andare a ritirarla, a quanto pare erano le candele....
.... ma la cosa bella ? che l'avevo gi? portata da solito mecc per fare i tagliandi e per prima cosa gli avevo chiesto di cambiare le candele, cosa che mi ha fatto pagare...
Nel tuo caso invece non centra se non ho capito male,cmq per essere arrivato a quei livelli le candele erano andate da qualche km,sentirai la miglior progressione e tiro del motore...........con le nuove
Comment
X

Comment