Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi m'? andata davvero bene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Diciamo che avevi qualcosa di pi? urgente a cui pensare (tua madre) perch? se fosse stato per me sarei tornato indietro per inseguirlo... con molta calma...tanto lo prendevo..., poi al momento giusto avrebbe "pagato" come dico io, e molto caramente...
    Vabb?, ora che ritrovi la testimone...e poi...lo costringi a "confessare"?
    Senza contare che SE per omicidio colposo a volte non ti levano nemmneo la patente...per un passaggio col rosso e guida pericolosa cosa pensi che gli facciano?Se solo gli fai un graffio vai nei casini...conviene ucciderlo a questo punto e far sparire il cadavere

Comment

• Font Size
      Ma si andiamo in giro tutti armati a farci giustizia da soli come nel far west oppure montiamo delle mitragliatrici davanti alla moto!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Ma si andiamo in giro tutti armati a farci giustizia da soli come nel far west oppure montiamo delle mitragliatrici davanti alla moto!!!!
        Esagerato

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Vabbè, ora che ritrovi la testimone...e poi...lo costringi a "confessare"?
          Senza contare che SE per omicidio colposo a volte non ti levano nemmneo la patente...per un passaggio col rosso e guida pericolosa cosa pensi che gli facciano?Se solo gli fai un graffio vai nei casini...conviene ucciderlo a questo punto e far sparire il cadavere

Non c'è nulla da confessare...non c'è nulla da dire....
          Lo fai affiancare, lo fai scendere e gli fai ammettere che è una testa di kazzo e la cosa finisce li, se non lo ammette non c'è problema, gli prendo la targa e gli dico che avà notizie da chi so io...!
          Io le mani addosso a certi coglioncelli non le metto, perchè dovrei sporcarmele quando posso benissimo fargli passare dei guai seri in altre maniere ?!
          Last edited by LITLOPANG; 30-03-09, 09:34.

Comment

• Font Size
            Mammamia ti è andata di lusso...

La provvidenza non è mai troppa... ho il terrore dei semafori anche quando son verdi... :rolleys:

Comment

• Font Size
              ..sar? stato mica Livornese????....

Comment

• Font Size
                pol'esse... ma io un c'ho mia nulla contro di loro!!!
                un mi garba nemmeno il pallone!!!

Comment

• Font Size
                  purtroppo dobbiamo avere sempre piu occhi degli altri su 4 ruote.......e vedere anche per loro!

Comment

• Font Size
                    che figlio ditroia!!!!!

Cavolo che storia triste stavi facendo una cosa buona per tua madre.! Ma la gente che c'ha nella testa neanche si fermano se sbaglaino, hanno paura di venire massacrati.

Comment

X
                    Working...
                    X