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info catalizzatore

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    #1

    info catalizzatore

    ciao a tutti.. e' da un po che mi sto facendo sto problema.. tengo una r1 2005 e vivo a valencia.. molti parlano di togliere il catalizzatore situato nel collegamento a Y poco prima dello scarico per liberare un po di piu la bestia che c'e' in questa moto.. qualcuno lo ha fatto? c'e' bisogno di rimappare con centralina o altro? fatemi sapere.. grazie!

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    #2
    Io l'ho fatto appena presa; non cambia nulla a mettere la "Y" vuota, ci guadagni solo in temperatura alle gambe.

    La 04-06 non ha la sonda lambda sul catalizzatore (è euro 2) quindi la centralina non sa se c'è o non c'è.

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      #3
      scazzante.. peccato..

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        #4
        A livello prestazzionale...penso non cambi nulla,
        ma mi ricordo che avevo notato una maggiore fluidità nel prendere giri ai bassi regimi...
        secondo me ne vale...

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          #5
          Ciao a tutti!
          ...questo ? il primo post su ddg,
          quando ho letto che deathizcertain vivi a valencia, mi ? sembrato d'obbligo dirti che anche io ci vivo!!!
          ho un r1 2008 senza catalizzatore e con i terminali diretti fatti in casa (baffle kit su ebay). in 2 parole il motore tira di pi? ed ? pi? regolare.
          su qualche sito ho visto delle prove al banco e solo la modifica dei terminali originali fa guadagnare 5cv ai medi mentre ai bassi e in alto rimane pressocch? uguale.
          la prova senza catalizztore non l'ho trovata, ad ogni modo t'assicuro che in basso non perde gran ch? ed in alto va meglio e soprattutto guadagna fluidit? a tutti i regimi. come del resto ? logico aspettarsi. inoltre perde freno motore, temperatura e un po' di peso. a me piace molto di pi? cos?. ? pi? piacevole da guidare.
          io te lo consiglio, il mio ? un gpr preso su ebay a 160e ed ? fatto molto molto bene

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            #6
            Vai di Leovince titanio EVO II e db killer stappati"togli il tappo in fondo dal lato opposto dell'uscita"con scat e pignone -1!
            La musica cambia e parecchio!!

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              #7
              Io ho su la "Y" akrapovic scarichi telco in carbonio, senza db killer con pignone -1 con qualsiasi marcia apri....................

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