Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto bella complimenti!
Una domanda ot, ma tu hai un parente che si chiama Denis?
Era a militare con me nell'aeronautica, a Viterbo a fare il car.
Quanto hai pagato la frizione antisaltellamenteo?
Grazie Puddu.
No,parenti che si chiamano Denis no. Per? io sono pilota di aerei, abitavo a Vigevano in via Trilussa e mio nonno ha avuto per 30anni il Cagnoni!!!!
Che coincidenza!!!!
Pensa te!
E' da tanto che sei lontano da Vigevano?
Sai che il Cagnoni ormai sono anni che ? stato restaurato e ora ? ritornato agli splendori di un tempo?
Pensa te!
E' da tanto che sei lontano da Vigevano?
Sai che il Cagnoni ormai sono anni che ? stato restaurato e ora ? ritornato agli splendori di un tempo?
Ormai sono anni.
Lo so. L'ultima volta che sono stato al Cagnoni ? stato qlc anno fa per la commemorazione del film Il maestro di Vigevano. Quello che nel film ? Bugatti (il pupillo di Sordi) ? mio Zio!
La prox volta che vengo te lo faccio sapere!
P.s.: pensa che dentro quel teatro ho passato la mia infanzia! Ricordi i Martelloni?
fatto anche io...ma dubito che sia una cosa seria, vanno a preferenze loro...la mia non ha vinto ? stata preferita una praticamente di serie con due adesivi e un cupolino fum?...na mezza buffonata
Comment