Si potrebbe montare eventualmente secondo voi un mono Ohlins PXRLS46 o come cavolo si chiama per un R1 2003 su un R1 2004?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandina Su Mono R1 03-04
Collapse
X
-
No
Io avevo cercato fare il contrario (montare lo '04 su '03) ma se ricordo bene è differente il diametro interno e conseguentemente tutte le lamelle dell'idraulica essendo il forcellone differente. Probabilmente è adattabile facendo un bel lavoro alle tarature interne ma non credo ne valga la pena.
Per i dettagli sulle dimensioni vai sul sito della ohlins, trovi i datasheet dei due mono
Last edited by Bemat; 31-03-09, 06:52.
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Interasse standard e attacchi sono identici. Va però cambiata la taratura idraulica e la molla.
Personalmente ho visto parecchi mono dorati singola e doppia velocità (cioè R1 98 e R1 02 per capirci) montati sulle 04.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Grazie mille delle riposte intanto...beh si, effettivamente e' meglio lasciar perdere...mi era capitata un'offertona da un ragazzo che lo vendeva, ed essendo il 46 un discreto prodotto, sempre meglio dell'originale, mi era venuta la fantasia....ma non è il caso!
Comment
-
Beh direi pi? che discretoOriginally posted by TheEngineer View PostGrazie mille delle riposte intanto...beh si, effettivamente e' meglio lasciar perdere...mi era capitata un'offertona da un ragazzo che lo vendeva, ed essendo il 46 un discreto prodotto, sempre meglio dell'originale, mi era venuta la fantasia....ma non ? il caso!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
X