Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo quarta in classifica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Priapismo o no... la zx10r ha un motore con un tiro micidiale... e ciclisticamente parte messa gia abbastanza bene...
    peccato che io sia uno dei pochi ad avere provato la rivoluzione hyperpro su questa moto perch? con i giusti assestamenti ? veramente una moto micidiale...

Il problema ? che il proprietario non sar? mai in grado di sfruttarla tutta...

Comunque nella sezione Ramarra non c'? nessun priapismo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mi spiace ma se c'è una rivista seria è MOTOCICLISMO...cmq c'è anche il dvd incluso nel prezzo...peccato non aver potuto vedere l'RC8 che rompe il motore nella prova su strada...così hanno usato il muletto in pista...
      Cmq l'R1 in uscita di curva dà 10 metri a tutti...ma conferma i 156 cv e spicci...
      Il motore infatti non è tutto. Lo conferma questa r1.

Che motociclismo sia serio, ho i miei dubbi e in tanti altri post postai differenze e cavolate maddornali della rivista in questione. Come differenze di 10 cv tra un anno e l'altro e tempi e potenze e pesi ripresi l'anno passato e riportati nei successivi anche su presentazione di nuovi modelli. Vedi comparativa 2004/2005/2006/2007.

Insomma potrei parlarne per giorni.

Originally posted by gabelbrucken View Post
      Dai Ale, lo sai che in SBK subentrano altri fattori...Mr.Molla ha lavorato per pSG e rispetto alla versione stradale la moto è sempre stata stravolta.Si vede che stravolgere le altre porta buoni frutti, lo Zx10r no.Se mi dici in STK ok, ma cmq bisogna vedere gli stanziamenti dei singoli team...
      Ci pensi??

La zx-10r è l'unica moto dal 2004 che non è compatibile con le soluzioni ciclistiche o meccaniche di case come BMC, WP, Brembo, Arrow ecc ecc

Ma dai Gabel..
      Last edited by JfK; 02-04-09, 09:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Freud View Post
        Priapismo o no... la zx10r ha un motore con un tiro micidiale... e ciclisticamente parte messa gia abbastanza bene...
        peccato che io sia uno dei pochi ad avere provato la rivoluzione hyperpro su questa moto perch? con i giusti assestamenti ? veramente una moto micidiale...

Il problema ? che il proprietario non sar? mai in grado di sfruttarla tutta...

Comunque nella sezione Ramarra non c'? nessun priapismo
        Ti assicuro che ha lo stesso tiro di una r1 07/08 o di un gsx-r k7/k8...ne pi? ne meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Il motore infatti non ? tutto. Lo conferma questa r1.

Che motociclismo sia serio, ho i miei dubbi e in tanti altri post postai differenze e cavolate maddornali della rivista in questione. Come differenze di 10 cv tra un anno e l'altro e tempi e potenze e pesi ripresi l'anno passato e riportati nei successivi anche su presentazione di nuovi modelli. Vedi comparativa 2004/2005/2006/2007.

Insomma potrei parlarne per giorni.

Ci pensi??

La zx-10r ? l'unica moto dal 2004 che non ? compatibile con le soluzioni ciclistiche o meccaniche di case come BMC, WP, Brembo, Arrow ecc ecc

Ma dai Gabriel..
          La pillola viola... la pillola viola!!!

Comunque, che razza di missili abbiamo ragazzi... la mia adesso ha 175 cv alla ruota sul banco prova... non male no??? http://img136.imageshack.us/my.php?image=zx10r114.jpg

Col dB killer perde 3,8CV alla ruota...
          ciclisticamente dopo averla portata da Mr.Molla ? 10 volte piu sfruttabile... insomma, adesso in pista devo dargliene di brutto...

Comment

• Font Size

Comunque, che razza di missili abbiamo ragazzi... la mia adesso ha 175 cv alla ruota sul banco prova... non male no??? http://img136.imageshack.us/my.php?image=zx10r114.jpg

ciclisticamente dopo averla portata da Mr.Molla ? 10 volte piu sfruttabile... insomma, adesso in pista devo dargliene di brutto...
            Niente male Freud!!!

Comment

• Font Size

ma ancora il fattore correzione DIN si usa?

Comment

• Font Size
                Parere personalissimo.

8 Novembre, prove libere a Monza, esco dall'ascari a 20 all'ora pi? forte di un tizio kawadiecizeroottomunito... rallento per non tamponarlo.
                Riapriamo il gas affiancati e siamo stati l? appaiati fino alla staccata parabolica.

Ricordo ai pi? che in sezione kawa sembrano essere i soli dotati di cavalli/vapore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Parere personalissimo.

8 Novembre, prove libere a Monza, esco dall'ascari a 20 all'ora pi? forte di un tizio kawadiecizeroottomunito... rallento per non tamponarlo.
                  Riapriamo il gas affiancati e siamo stati l? appaiati fino alla staccata parabolica.

Ricordo ai pi? che in sezione kawa sembrano essere i soli dotati di cavalli/vapore.
                  Parere personalissimo...
                  se gi? in ingresso rischiavi di tamponarlo, forse non ? che tu hai piu' manico di chi portava quel zx10R? Io per esempio non apro mai bene il gas di botto... quindi probabilmente se tu sei piu rapido ad aprire e tieni piu aperto... mi vai via invece di stare alla pari...
                  Poi io peso 95Kg tu magari 75... ci sono molte variabili...

Certo che di Cv vapore e anche qualche asinello lo abbiamo tutti...
                  La mia pero' adesso ? veramente a punto... l'erogazione ? quasi elettrica!
                  Guarda la curva Cv come ? bella piena e lineare... e la coppia pure mi sembra veramente goduriosa...
                  cerca di essere oggettivo... Poi se valentino rossi si siede su un cbr600RR originale del 2003 sicuramente mi tira via gli adesivi dalle carene!!!!

Comment

• Font Size
                    Senza pretese di voler essere un pilota ho solo riportato la mia esperienza diretta.

Io peso 90 kg nudo x 1.78, il tipo del kawa a occhio e croce era sui 70 kg scarsi; abbiamo aperto esattamente a pari. L? conta solo il motore (mi sembra).

E poi la mia ? una versione "modello bello" quindi....

Comment

• Font Size
                      Se vogliamo sederci al bar vi posto un video che su Motoblog ? diventato legenda!!! Andate al minuto 3:32

[YOUTUBE]lToTgZMtOFQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Se vogliamo sederci al bar vi posto un video che su Motoblog ? diventato legenda!!! Andate al minuto 3:32

[YOUTUBE]lToTgZMtOFQ[/YOUTUBE]
                        bella questa

dato che siamo al bar

peccato che nn ci sia il k7-8 che d? altri 10mt all'r1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cco4681 View Post
                          peccato che nn ci sia il k7-8 che d? altri 10mt all'r1
                          Noooova che ti sbagli gli d? 1000 mt
                          Pensa per? se andava in pressione l'airbox del coso verde.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cco4681 View Post
                            bella questa

dato che siamo al bar

peccato che nn ci sia il k7-8 che dà altri 10mt all'r1
                            Ma sai...sognare non costa nulla..
                            Last edited by JfK; 02-04-09, 09:55.

Comment

• Font Size
                              NOOOOO.... merxxxa!!!!
                              Vado subito al concessionario a cambiare moto....

Si ma sta birra me la offri pero' visto che siamo al bar!!!!

Eh ma vedi, quello con la zx10r non riesce a tenerla giu all'inizio, quindi facendo la partenza da fermo ? svantaggiato... di serie sta moto ? con le forcelle dure alte davanti che non facilitano per niente la possibilit? di aprire il gas con partenze da fermo o in uscita da una curva... infatti prende paga all'inizio... poi si riavvicina di 1-2 metri e 50cm se vedi bene...

Comment

• Font Size
                                NOOOOO.... merxxxa!!!!
                                Vado subito al concessionario a cambiare moto....

Si ma sta birra me la offri pero' visto che siamo al bar!!!!

Eh ma vedi, quello con la zx10r non riesce a tenerla giu all'inizio, quindi facendo la partenza da fermo é svantaggiato... di serie sta moto é con le forcelle dure alte davanti che non facilitano per niente la possibilità di aprire il gas con partenze da fermo o in uscita da una curva... infatti prende paga all'inizio... poi si riavvicina di 1-2 metri e 50cm se vedi bene...
                                Te pensa che la r1 è sin limitata nelle prime 3 marce!!!

Sisi....fammose nà birra và....
                                Last edited by JfK; 02-04-09, 09:59.

Comment

X
                                Working...
                                X