Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 Consigli Racing...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PABLOPALMIERI View Post
    Buongiorno a tutti,
    sono un felice possesore di una r1 2004 \5 con scarico leovince titanium, y , e filtro aria bmc, visto che la prossima settimana provvedero' a sostituire le carene ( ho comprato quelle in abs dalla cina..figata..) ed a fare il tagliando ,
    stavo pensando di cogliere l'occasione per montare la power commander 3, il modulo anticipo ( se serve..??) e visto che un amico ha una pompa radiale braking da 19 pensavo di montare anche quella..
    che ne pensate di questi componenti..?
    grazie

Pablo
    Se metti la pompa io metterei anche i tubi in treccia....

Comment

• Font Size
      e la yec ,che da quanto ho capito spinge di brutto.., quanto costa?
      Il problema che non la trovi nuova, solo usata...
      oppure riprogrammi la tua ma perdi il contakm...

Per esperienza....sulla '07
      con terminali + Y e filtro tra mappa "0" della PCIII e mappa al banco cerano 1/2cv di differenza...
      curva leggermente + lineare...ma i buchi cerano ancora...

Comment

• Font Size
        La Pc 3 ottimizza l'erogazione anche da moto completamente di serie,la consiglio!
        Magari poi un paio di terminali scat non guastano,per il filtro senza ombra di dubbio se lo si vuole mettere.il Bmc è il migliore,la versione strett racing,la versione racing in caso con scarico completo + pc 3 chiaramente,è meglio altrimenti lo stradale va benissimo!
        Last edited by EMI R1; 04-04-09, 13:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          La Pc 3 ottimizza l'erogazione anche da moto completamente di serie,la consiglio!
          Magari poi un paio di terminali scat non guastano,per il filtro senza ombra di dubbio se lo si vule mettere.il Bmc ? il migliore,la versione strett racing,la versione racing in caso con scarico completo + pc 3 chiaramente,? meglio altrimenti lo stradale va benissimo!
          Beh se parliamo di finezza sono d'accordo...ma da qui a dire che SERVE ne passa parecchio secondo me...dipende sempre dal grado di sensibilit? che ha la persona nei confronti del suo mezzo e di quanta invece ne d? alla sua forzata e illusa frenesia di avere una moto PIU' POTENTISSIMAMENTE POTENTE!

Comment

• Font Size
            Buongiorno a tutti,
            sono un felice possesore di una r1 2004 \5 con scarico leovince titanium, y , e filtro aria bmc, visto che la prossima settimana provvedero' a sostituire le carene ( ho comprato quelle in abs dalla cina..figata..) ed a fare il tagliando ,
            stavo pensando di cogliere l'occasione per montare la power commander 3, il modulo anticipo ( se serve..??) e visto che un amico ha una pompa radiale braking da 19 pensavo di montare anche quella..
            che ne pensate di questi componenti..?
            grazie

Pablo
            Il modulo di anticipo non ti serve a una bella cippa se non apri il motore. Ce l' ho sulla mia R1 e per trovare pi? cavalli possibili e l' erogazione migliore ? stato deciso di azzerarlo.....per cui ti ho detto tutto (chi me l'ha preparata e settata ? Firenze Motor, conoscerete perch? corrono). La mia ? cos?, almeno di motore: scarico Leovince completo in Titanio, filtro K&N, PCIII, modulo che non serve a niente, frizione antisaltellamento STM(la EvoIII). Cos? ho 167 cavalli alla ruota, e rispetto all' origine ho circa 10 cv in in pi? su tutto l' arco di erogazione.
            Come prossimo steps ti consiglio comunque buone sospensioni e ben tarate, io ho forcella Wp e mono Wp. Ti posso solo dire che dopo aver cambiato la forcella l' anno scorso pensavo di essere su un' altra moto.....

Comment

• Font Size
              la mappatura l' hai fatta al banco o è una di quelle scaricate dal sito?

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti voi!! Cmq sono di firenze anch'io... 167 alla ruota son tanti! Per adesso ho cambiato lw gomme ! I bogani di barberino mi ha messo le bt003 bridgestone .. Vi faro' sapere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chef View Post
                  la mappatura l' hai fatta al banco o è una di quelle scaricate dal sito?
                  fatta al banco da firenze motor

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti voi!! Cmq sono di firenze anch'io... 167 alla ruota son tanti! Per adesso ho cambiato lw gomme ! I bogani di barberino mi ha messo le bt003 bridgestone .. Vi faro' sapere
                    c'è chi ne ha tirati 3-4 in più fuori, dipende tanto anche dalla moto stessa. Se sei di qui comunque mettiamoci in contatto, quest' anno la rimetto anche strada (dopo due anni di solo pista) per cui un caffeino al giogo o in raticosa ce lo possiamo sparare volentieri insieme, io mi aggrego al mio vecchio gruppo di sempre, però più siamo meglio è, no? Almeno davanti alla pula mi nascondo in mezzo al gruppo.....

Comment

X
                    Working...
                    X