Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziativa Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iniziativa Yamaha

    Yamalube, l?unico lubrificante creato appositamente per la tua Yamaha, ad Aprile aspetta tutti possessori di motocicli della casa dei tre Diapason per un imperdibile iniziativa promozionale. Grazie alle promozioni YAMALUBEpitstop e READYtoGO, fino al 30 aprile 2009, ogni possessore di motociclo o Scoot potr? effettuare il cambio olio e filtro, pastiglie freni e filtri aria con un risparmio fino al 28% grazie ad una politica di prezzi chiari per ogni tipologia d?intervento, inclusi di manodopera, ed uguali per tutti i concessionari italiani.

    L?elenco completo dei concessionari aderenti all?iniziativa e la tipologia di modelli coinvolti ? consultabile attraverso il sito web www.yamaha-motor.it.

    Niente male come idea.

  • Font Size
    #2
    Io sono a 8.700 km...mi far? il tagliando anticipato!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      un risparmio del 28% non vuol dire niente!

      tagliando fai da te con olio (motul o bardhal) più filtro fanno 31 € in tutto!
      quindi risparmio del 100%

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max750s View Post
        un risparmio del 28% non vuol dire niente!

        tagliando fai da te con olio (motul o bardhal) pi? filtro fanno 31 ? in tutto!
        quindi risparmio del 100%
        spiegami dove trovi 4 litri d'olio piu il filtro a 31 euro perche ne ordino subito 100 litri!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' valido solo per i modelli dal 2005 in poi... io son segato fuori...

          ...e dire che la mia moto sembra avere al massimo un'anno di vita...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by williams View Post
            spiegami dove trovi 4 litri d'olio piu il filtro a 31 euro perche ne ordino subito 100 litri!!!
            effettivamente............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max750s View Post
              un risparmio del 28% non vuol dire niente!

              tagliando fai da te con olio (motul o bardhal) pi? filtro fanno 31 ? in tutto!
              quindi risparmio del 100%
              La mia moto ? ancora in garanzia...non posso fare un "fai da te"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by williams View Post
                spiegami dove trovi 4 litri d'olio piu il filtro a 31 euro perche ne ordino subito 100 litri!!!
                se ne prendi cento litri spendi anche meno!

                cmq..
                per il cambio compreso il filtro servono 2,9 litri, solo olio invece sono 2,6.

                -filtro originale R1 (da ricambista yamaha)...? 8,00
                -olio motul 5100...? 7,50 al litro * 3 litri = ? 22,50 su ebay compresa spedizione
                (se invece vuoi il bardhal xtc viene ? 8,75/litro)

                totale 30,50 con il motul 34,25 con il bardhal.

                niente di complicato e se volete i link ve li tiro fuori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  se ne prendi cento litri spendi anche meno!

                  cmq..
                  per il cambio compreso il filtro servono 2,9 litri, solo olio invece sono 2,6.

                  -filtro originale R1 (da ricambista yamaha)...? 8,00
                  -olio motul 5100...? 7,50 al litro * 3 litri = ? 22,50 su ebay compresa spedizione
                  (se invece vuoi il bardhal xtc viene ? 8,75/litro)

                  totale 30,50 con il motul 34,25 con il bardhal.

                  niente di complicato e se volete i link ve li tiro fuori
                  si, io pago il motul 5100 8 euri al litro e filtro olio K&N 12 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Filtro Olio K&N KN-204...................17 euro

                    Bardahl XTC 60 10W50 4 litri .........39 euro


                    L'olio ne uso 2,8 -3,0 litri
                    Last edited by raster10; 04-04-09, 18:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Metto sempre Motul V 300 10W 40W e filtro originale,il filtro aria ho Bmc e pasticche DID ZCOO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Filtro Olio K&N KN-204...................17 euro

                        Bardahl XTC 60 10W50 4 litri .........39 euro


                        L'olio ne uso 2,8 -3,0 litri
                        Il filtro originale Yamaha costa su i 12 euro,prendi quello che oltre al risparmio è meglio,io ancora ho un filtro after in garage ma ci rimane,l'ho confrontato con l'originale e devo dire che la differenza al suo interno c' è e si vede!
                        Last edited by EMI R1; 04-04-09, 18:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Il filtro originale Yamaha costa su i 12 euro,prendi quello che oltre al risparmio ? meglio,io ancora ho un filtro after in garage ma ci rimane,l'ho confrontato con l'originale e devo dire che la differenza al suo interno c' ? e si vede!
                          Mi sembra che il K&N non sia certo inferiore all'originale :

                          -concepiti per le competizioni e per i moderni oli sintetici ad alte prestazioni; resistenti ai carburanti da corsa.
                          - la superficie filtrante trattiene pi? sporco e consente un flusso di olio maggiore, con meno caduta di pressione.
                          -la valvola di controllo impedisce ritorni del lubrificante evitando partenze a secco; nuova valvola di sovrapressione.
                          -cartucce con dado 17mm per una facile manutenzione, forato per consentire il fissaggio con filo di sicurezza, durante le corse.
                          -parete esterna pi? spessa del 50%; anima interna irrobustita; robustissima piastra di base con doppio sigillo.
                          -supera tutti i requisiti di serie e tutti gli standard QS900 ? consigliato dal TUV, che controlla la qualit? della produzione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .............ma l'originale ? sempre l'originale,qualsiasi cosa con moto in garanzia sono tranquillo,sul filtro non voglio seghe,poi ho ancora 2 anni di garanzia e cmq anche su ZX 10 R ? sempre l'originale che monta mio fratello,poi ripeto ognuno ? libero di fare quello che vuole,ci mancherebbe

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X