Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help ... Scarico decatalizzato+rapid ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help ... Scarico decatalizzato+rapid ...

Salve a tutti, ho bisogno di un p? di pareri ...
    Voglio montare uno scarico sulla mia R6 2008, ma manca fondamentalmente la materia prima.. Gli eURO ... visto che volendo mettere uno scarico completo (akra..mivv)+centralina+filtro, supero le 1600 ? ...

Ho visto per? che in giro si vendono degli scarichi originali modificati ad un prezzo molto ragionevole ... la mia idea era quindi quella di mettere uno di questi+un filtro+una centralina ... con spesa tot intorno ai 900? ...

Cosa ne dite ..?? il mio mecc dice che il lavoro su questi scarichi non ? mai fatto bene e che cmq non vanno bene ...
    E' necessario mettere anche la rapid pi? filtro ..???, la moto gia cosi da originale, non la sento bene...ha un p? di on-off ...
    Qualcuno l'ha gia provato ??? E vero che fa troppo rumore xche il materiale fonoassorbente sta nel polmone ..???

Grazie.

• Font Size
    terminale mivv 250/350 euro
    filtro 60 euro
    centralina 400/450 euro
    totale 860 euro max

i prezzi sono quelli di ebay (senza andare a cercare i prezzi più bassi)
    se poi cerchi qualche offerta o qualche pezzo usato ci risparmi ancora.

Comment

• Font Size
      scusa che me ne faccio del terminale ..?? io parlo di scarichi completi ...
      forse dici da aggiungere allo scarico decatalizzato ..??
      cmq il prezzo della rapid che hai visto ? senza cablagio e logicamente il tutto senza mappatura al banco e montaggio ....

Comment

• Font Size
        hai ragione. allora se solo la centralina con cablaggio e mappatura ti viene a costare sui 700 euro e il filtro costa sui 60 euro vuol dire che lo scarico lo paghi 140 euro? secondo me, in base al tuo badget, ti conviene una centralina usata, filtro e uno scarico nuovo o usato terminale+skat
        Last edited by SteveR1; 07-04-09, 20:17.

Comment

• Font Size
          scusate ragazzi ma come prezzi state mooooolto sopra io riesco a prendere un leo completo intorno ai 850/900 euro..e poi se vuoi dei collettori modificati c'è un ragazzo nn ricordo bene il nik leox992 li vende a 170 euri!!!io se ti interessa ho anche un terminale mivv x-cone da vendere a 150 euri spedito...se ci pensi con 320 euro hai un completo scatalizzato!c'è l'ho anche sul mercatino.

Comment

• Font Size
            hai ragione, ma ho calcolato circa il prezzo del nuovo da negozio, poi sicuramente se si cerca bene si trovano dei prezzi ottimi sul nuovo e degli usati in buono stato a prezzi interessanti. su ebay per esempio si pu? trovare la rapid a 450 euro senza cablaggio, 450 con cablaggio, 300 usata con cablaggio. se vai sull'usato risparmi moltissimo.

Comment

• Font Size
              raga ecco il preventivo che mi hanno fatto
              -scarico completo acciaio akra 950?
              -rapid3+cablaggio+mappatura+montaggio 650?
              -filtro race 75?

totale 1675? ....

Io avevo quindi pensato di fare :
              - Collettori originali decatalizzati 150? (lascio il mio terminale originale)
              - rapid3+cablagio+mappatura+montaggio 650?
              - filtro race 75?

totale 875 ? .... la met? ...

Il problema sta tutto nel capire come va sto scarico iriginale decatalizzato ... logicamente come prestazioni non sar? a livello dell'akra ... ma non vorrei che non mi dia manco un leggero miglioramento ...

Comment

• Font Size
                ciao, come filtro personalmente ti consiglierei un filtro road, della bmc o similari. il filtro race è sconsigliato per uso in città perchè troppo poroso e fa passare anche un pò di polvere, che non fa bene al motore. se però intendi usarla in pista va più che bene.

Comment

X
                Working...
                X