Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 09

    la ho vista oggi dal vivo dal conce... la bianca originale....
    avr? un gran motore.... ma ? davvero brutta completamente originale....

  • Font Size
    #2
    E' vero.... la moto a mio parere esteticamente fa cagaxe.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il telaio melanzana è urendo.....chissà perchè agli americani gliela fanno col telaio nero....bah...

      Cmq la nera e la blu con portatarga decente e scarichi after migliora davero tanto; resta purtroppo molto sgraziata.

      2004-6 modello bello rulez !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Il telaio melanzana ? urendo.....chiss? perch? agli americani gliela fanno col telaio nero....bah...

        Cmq la nera e la blu con portatarga decente e scarichi after migliora davero tanto; resta purtroppo molto sgraziata.

        2004-6 modello bello rulez !!!!
        Quoto...Ma anche la 2000

        Comment


        • Font Size
          #5
          piccole note, sono tornato dal conce per altro e la riguardavao:
          -colore melanzana orrendo, potevano almeno farlo o più rosso o nero...
          -scarichi originali davvero enormi... ma sono poi sproporzionatissimi, con il buco di scarico minuscolo.... per fortuna ci sono gli after....
          -carene... laterale sembra che si siano dimenticati un pezzo verso la ruota dietro... e il cupolino.... punto a se..
          -cupolino... lo trovo davvero penoso... con i condotti così alti e da dentro cupolino sembrano ancora di più... mi ricorda un pò il suzu degli anni 90....

          altre cose per fortuna ora nn mi vengono in mente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah!! secondo me...sti japparoli, con l'R1 09 speravano di battere il 999

            ma ce la devono sukare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JfK View Post
              Quoto...Ma anche la 2000
              vero vero vero... non son per nulla di parte!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Messa giu da pista è favolosa.

                Un mio amico l'ha appena ritirata la 09 e con il finale della leovince togliendo i due scaldabagni laterali la moto cambia completamente ed è alquanto bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti vicino aveva un 999r.... e alla fine è più brutto cmq il 999....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A mio modesto parere la R1 2005-2006 è stata la più bella della serie, linee non troppo spigolose.
                    La 2007 è troppo squadrata e poco lineare, mentre la 2009 riprende in parte la 06 come linee anche se il cupolino con i due farotti a palla (che ridiamo quando ci si infila un moscerino spatasciato) è orrendo. Gli scarichi sono brutti a mio modo solo per l'anti estetica visione dell'inzio del terminale squadrato che si intravede da sotto la carena.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riddick View Post
                      in effetti vicino aveva un 999r.... e alla fine è più brutto cmq il 999....
                      Più brutta del 999 stradale non c'è niente....

                      Cmq io ho avuto la 2000 e la 2005, come linea me spias me non ce nè per nessuno
                      Last edited by KneeSlider; 08-04-09, 15:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La nuova R1 è parecchio brutta, ma è anche parecchio efficace in pista, almeno da come le ho viste girare a Monza.
                        Sicuramente, se uno la usa per andare al bar...ha sbagliato moto!
                        Per quanto riguarda il telaio, personalmente non digerisco nulla che non sia color alluminio, aborro le verniciature nere...un Deltabox DEVE essere ammirato nel suo colore naturale. I tubi da idraulico, invece, colorateli come vi pare......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sentito oggi un concessionario Yamaha... pare ne siano state importate pochissime di colore bianco con telaio "melanzana"
                          lui ne ha promessa una con tanto di contratto e non riesce a trovarla

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X