Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco R6 che girava ad adria 11 mattina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok, però cosi andiamo contro l essenza della pista. io ci vado anche per poter rischiare, dopo averci buttato tutti quei soldi vado in pista per provare i miei limiti, e se voglio tirare una staccata per poi stendermi amen, e se maleaguratamente becco uno davanti a me amen anche in questo caso. tutte le regole morali ok, soprattutto il buon senso comune, ma il resto no, che cavolo.
    e non parlo da pazzo irresponsabile.

Comment

• Font Size
      quindi in pista bisogna mantenere la distanza di sicurezza?

ma tolgono anche i punti dalla patente???

Comment

• Font Size
        Originally posted by mala111 View Post
        ok, per? cosi andiamo contro l essenza della pista. io ci vado anche per poter rischiare, dopo averci buttato tutti quei soldi vado in pista per provare i miei limiti, e se voglio tirare una staccata per poi stendermi amen, e se maleaguratamente becco uno davanti a me amen anche in questo caso. tutte le regole morali ok, soprattutto il buon senso comune, ma il resto no, che cavolo.
        e non parlo da pazzo irresponsabile.
        Son pienamente d'accordo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco1975 View Post
          Se tu mi tamponi in pista , e io ti identifico (anche solo dalla targa della tua auto parcheggiata nel piazzale), posso fare una denuncia e mettere tutto in mano ad un avvocato: vedrai che mi risarcisci, garantito.

(vale anche per GUZ 79....)

Poi con l' avvocato nella denuncia scrivete che te nello svoltare avevi messo la freccia, eri nella tua mezzeria proprio l? vicino al cordolo destro, il tuo stop funzionava perfettamente (ma te l'hanno rotto nell'incidente), eri dentro i limiti di velocit?, ecc, ecc....???

Io come tanti altri (premetto che non ho mai fatto cadere nessuno per mia negligenza e non sono un suonato) vado in pista per divertirmi e andare sempre al limite. (se devo andare in pista per andarea spasso giro per strada....), quindi fateci sapere quando andate in pista che mi sto a casa io. Gia che ho dei pensieri per mio conto figuriamoci se ci si mette anche il tuo avvocato.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            (vale anche per GUZ 79....)

Poi con l' avvocato nella denuncia scrivete che te nello svoltare avevi messo la freccia, eri nella tua mezzeria proprio l? vicino al cordolo destro, il tuo stop funzionava perfettamente (ma te l'hanno rotto nell'incidente), eri dentro i limiti di velocit?, ecc, ecc....???

Io come tanti altri (premetto che non ho mai fatto cadere nessuno per mia negligenza e non sono un suonato) vado in pista per divertirmi e andare sempre al limite. (se devo andare in pista per andarea spasso giro per strada....), quindi fateci sapere quando andate in pista che mi sto a casa io. Gia che ho dei pensieri per mio conto figuriamoci se ci si mette anche il tuo avvocato.....
            Giustissimo!
            Poi m'arriva la lettera dell'avvocato??? E sapete come v? a finire? Che ognuno paga il suo avvocato e ognuno paga i suoi danni... A rag?... Non diciamo cavolate perfavore... In pratica non si risolve nulla... Altrimenti la prossima volta che vado a girare prendo 2 o 3 numeri di targa e poi mi rifaccio la moto nuova... Ma smettiamola di spararne, dai... Ragioniamo un p?....

Comment

• Font Size
              ahahahhaahahahahahahhahaha ragazzi ma non diciamo puttanate!!!!!!!

in pista non vale nessuna regola di risarcimento,in quanto NON VALE IL CODICE DELLA STRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono a tutti gli effetti delle PROVE LIBERE APERTE AL TRAFFICO

bene,tu vuoi farmi sganciare i soldi dopo che abbiamo fatto l'incidente,io e te da che parte dovevamo stare??a destra dici giustamente tu,come nella strada.

e la mezzeria dov'è??dov'è il cartello dello speed limits(obbligatorio in qualsiasi strada),e chi è che stabilisce se bisogna girare contromano o no??a ogni curva che fai ,metti la freccia????

io ti consiglio di informarti prima di dire puttanate,questo perchè un ragazzo ha gia dovuto rispondere di danneggiamento a terzi in pista(ci fu una lettera su un giornale motociclistico),e dopo un breve teatrino si è palesemente scoperto che,

dato che non vale NESSUNA regola del codice stradale,NON PUò VALERE NESSUNA REGOLA DEL CODICE CIVILE,perchè non c'è nessun regolamento che accerta chi ha torto o ragione.

chi è che dice che tu non devi passare a destra????? NESSUNO,PERCHè NON VALE IL CODICE STRADALE.............AUTOMATICAMENTE NON VALE PIU NEANCHE QUELLO CIVILE!!

quindi ragazzi,sdraiate pure chi vi sta davanti,in libertà!

(lucky si scherza eh.... )

Comment

• Font Size
                Tutto vero quello che avete detto, ma non avete considerato una cosa,quello che avete sdraiato pu? aspettarvi fuori dal cancello dell'autodromo e farvi neri,cosi lui paga i suoi danni alla moto e voi ai vostri denti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rikirr View Post
                  Tutto vero quello che avete detto, ma non avete considerato una cosa,quello che avete sdraiato pu? aspettarvi fuori dal cancello dell'autodromo e farvi neri,cosi lui paga i suoi danni alla moto e voi ai vostri denti.
                  puo anche avvenire il contrario pero mica e detto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vido18 View Post
                    puo anche avvenire il contrario pero mica e detto
                    Verissimo,purtroppo ? una scena vista,non si sa mai chi si trova.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikirr View Post
                      In questo caso s? che scatterebbe una denuncia e risarcimento!
                      NON negli altri casi....

Comment

• Font Size
                        Il fatto che non valga il codice della strada non vuol dire che non valgano regole in assoluto, e che non valga il codice civile: chi rompe paga, non si scappa. Certo, lo ripeto, la dinamica ? da dimostrare, e le vie legali possono essere lunghe, ma se c'? di mezzo anche qualche osso rotto, vale sicuramente la pena.
                        E' vero anche che in pista si va per spremere le proprie moto, ecc., ma ricordo che in pista ci sono anche gli altri, e ci vuole sempre una certa dose di cervello. Se a qualcuno non preme la propria incolumit? e si vuol sdraiare a piacimento, sarebbe il caso che si affittasse un turno per girare da solo, cos? pu? fare tutte le cavolate che vuole.

Comment

• Font Size
                          chi rompe paga, non si scappa.
                          Ancora.....???!!!!???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... L'hanno scritto in 10000000000000, NO! Ognuno si paga il suo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marex View Post
                            Ancora.....???!!!!???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... L'hanno scritto in 10000000000000, NO! Ognuno si paga il suo!
                            sei male informato.

Comment

• Font Size
                              Se siete convinti che in pista qualcuno vi paghi qualche danno (a meno che non sia un VERO gentleman)... fate pure!
                              Le prove libere son prove libere, le moto non devono rispettare alcuna regola del codice della strada (siamo in pista ricordate?) quindi girano le moto targate e le sbk... l'incidente capita (non approfondiamo del perchè, per stupidità, casualità, sfiga etc etc) e ognuno si paga i suoi danni, Giusto o sbagliato che sia.
                              Vado in pista per correre, cercando di essere sempre in sicurezza per me e per gli altri e con coscienza. L'errore capita a piloti professionisti e amatori, è umano... se non ci si sente a proprio agio in queste condizioni ci sono le belle passeggiate domenicali, una bella mangiata e due risate tra amici. Sono belle allo stesso modo e hai la sicurezza di un'ottima copertura assicurativa

Per lacky, indubbiamente sarebbe stato un bel gesto di civiltà chiamare o almeno assicurarsi delle tue condizioni, d'accordissimo!
                              Last edited by Bemat; 19-04-09, 13:09.

Comment

• Font Size
                                Il fatto che non valga il codice della strada non
                                E' vero anche che in pista si va per spremere le proprie moto, ecc., ma ricordo che in pista ci sono anche gli altri, e ci vuole sempre una certa dose di cervello. Se a qualcuno non preme la propria incolumità e si vuol sdraiare a piacimento, .
                                concordo in pieno allora a quel tipo sempre quel giorno che mi ha tolto il gas e frenato nel dritto del traguardo(solo perche ha visto la bandiera rossa appena esposta) che avrei dovuto fargli?.....hai ragione ci vuole una bella dose di cervello....ma per piacere non raccontiamo bip(mi auto censuro)...se gli fossi andato dentro ai 200 e passa di certo non sarei qua a raccontarla!...concordo anche con quel ragazzo di prima..ditemi quando girate che me ne sto a casa!
                                Last edited by vido18; 19-04-09, 13:28.

Comment

X
                                Working...
                                X