grazie a tutti ragazzi, purtroppo la vita prevede anche questo, pian piano passer?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Asso's Bike
Collapse
X
-
Lo dico io che sei un'artista!!!... hai grande talento ed una manualità spettacolare!!!!Originally posted by asso View Postva bene riprendiamo i lavori
ho liberato il nostro Ilbruni dal peso dei suoi braking b-one ex cbr 954
monteranno?

beh rifacciamo le boccole eh

taac

cresce cresce

Last edited by Everluk; 08-05-09, 06:48.
Comment
-
Allora ho letto in qualche post che Asso e' un poliziotto....ora.....
Bel mestiere per carita'......
MA RAGAZZI QUESTO QUA' E' SPRECATO IN POLIZIA......
ASSO IO NON LO SO' COME TI CHIAMI E NON TI CONOSCO ma la tua esperienza a questo punto con i materiali di ogni genere e' IMPRESSIONANTE spero che per ogni capolavoro che costruisci tu ti faccia pagare e anche tanto. Hai una manualita' impressionante ...BRAVO CA..O complimenti per la passione e per le tue creazioni anche se ancora non capisco perche' non metti mano su qualche naked veramente cattivo,meno impostato sul racing,insomma una special cinghialotta di quelle old style per l'esattezza qualcosa su baseeeeee......gsx 1400,mt01....insomma qualcosa che abbia un motorone del genere non te gusterebbe?
Comment
-
grazie Fede, per il discorso naked vecchio stile appena finisco questi progetti in cantiere mi dedico ad un monster per farne una caf? racer, mi piacciono da morire quel tipo di motoOriginally posted by fede31 View PostAllora ho letto in qualche post che Asso e' un poliziotto....ora.....
Bel mestiere per carita'......
MA RAGAZZI QUESTO QUA' E' SPRECATO IN POLIZIA......
ASSO IO NON LO SO' COME TI CHIAMI E NON TI CONOSCO ma la tua esperienza a questo punto con i materiali di ogni genere e' IMPRESSIONANTE spero che per ogni capolavoro che costruisci tu ti faccia pagare e anche tanto. Hai una manualita' impressionante ...BRAVO CA..O complimenti per la passione e per le tue creazioni anche se ancora non capisco perche' non metti mano su qualche naked veramente cattivo,meno impostato sul racing,insomma una special cinghialotta di quelle old style per l'esattezza qualcosa su baseeeeee......gsx 1400,mt01....insomma qualcosa che abbia un motorone del genere non te gusterebbe?
Comment
-
-
X

Comment