Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coda R1'02 su R6'99??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coda R1'02 su R6'99??????

Secondo voi ? fattibile prendendo anche il sottocoda?
    Devo prendere una coda biposto in VTR e se fosse fattibile ci farei un pensiero

come coda ? fantastica con tutta la parte a led

• Font Size
    per me ? + bello il posteriore della R6 2001-2002.... senza contare che monta sicuramente!

Comment

• Font Size
      mah..... io il codone della mia ancora non l'ho digerito

Comment

• Font Size
        come no spetti a me fa impazzire

marco so che ci sono problemi con la batteria perch? cambia il sottocoda...beh in realt? cambia solo quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          mah..... io il codone della mia ancora non l'ho digerito
          In parte ti capisco, la 02/03 l'hanno fatta troppo futuristica... tagliente, troppo U.F.O.!!! ma io l'ho digerita di brutto!!!!

Comment

• Font Size
            a me ? la parte che pi? mi piace di questo modello, cosi spigolosa mi fa morire.....

se la prendi secondo me non ci sono problemi, basta adattarla, devi solo controllare, che non sia sproporzionata con tutto il resto..

Comment

• Font Size
              in poche parole dovrei prendere coda e sottocoda senza fori con tutta la parte elettrica e montarla
              giusto? al max fra qualche gg potrei chiedere misure della coda per vedere che ci stia

Comment

• Font Size
                Fossi in te non farei cavolate dalla dubbia resa estetica e preso il codone della tua o successivo ci monterei un bel fanale a led tipo quello della r1 02-03...

... cos? da dietro avrai la tua bella fila di led ma di lato l'estetica rester? coerente!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikifromflorence
                  Fossi in te non farei cavolate dalla dubbia resa estetica e preso il codone della tua o successivo ci monterei un bel fanale a led tipo quello della r1 02-03...

... cos? da dietro avrai la tua bella fila di led ma di lato l'estetica rester? coerente!!!

non sono sicuro che l'operazione sia fattibile
                  praticamente te dici di farmi fare un sottocoda apposito, ho capito bene?
                  non credo ce stia male se la lunghezza della coda ? uguale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal
                    per me ? + bello il posteriore della R6 2001-2002.... senza contare che monta sicuramente!
                    quoto anche secondo me ? bellissimo il codone della r6 '02 (infatti la mia cel'ha )
                    eppoi io non ce lo vedo molto bene il codone r1 su una r6...mi sa tipo la fiat uno 45 con la scritta "turbo" Pero sull'R1 ? bellissimo (ma mai quanto l'r6 '02...)

Comment

X
                    Working...
                    X