Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2007-08

essendo un ex yamachista ma non deluso,da 2 anni o un kawa zx10r solo pista,forse ho per le mani una R1 2007 incidentata e riuscirei a prendere a poco,mi si ? accesa la solita lampadina, visto che la mia ? un 2004 vorrei passare ha una moto pi? recente e questa ? l'occasione giusta.chiedo a qualcuno che ha questa moto uso pista come v?,che modifiche ha pi? bisogno,se ? affidabile visto che questo motore ha avuto una vita breve,solo 2 anni,e altre info utili.

• Font Size
    Io la utilizzo prevalentemente in strada ma ho fatto anche delle giornate in pista... Unica cosa ha un setting un pochino morbido sul mono posteriore soprattutto... Per il resto ti consiglio di accorciare i rapporti con una corona +2 o un pignone -1. Il resto delle modifiche credo sia inutile dirle, il base per la pista se uno vuole scarichi tubi freno ecc ecc... solite storie... io ho fatto degli interventi base alla mia moto, non toccando però la ciclistica a livello di sostituzione delle parti, se non nel setting, e mi trovo benissimo...

P.S per quanto riguarda l'affidabilità del motore, la mia moto ha 2 anni e ha quasi 14.000 km. Diciamo ci cammino abbastanza, non mi ha dato mai alcun problema e speriamo non me ne dia caspita... ^^
    Last edited by luca86; 19-04-09, 17:16.

Comment

• Font Size
      ok,grazie delle info,chiaramente per uso pista un mono,modifica forche,pompa freno+tubi,poi sapevo che molti invece di cambiare lo scarico mettevano solo il raccordo a y.

Comment

• Font Size
        Cambiare le sospensioni x uso pista è una cosa ottima...poi cambi i tubi freni...
        ma la pompa puoi lasciare l'originale...va benissimo...la 07 frena già molto così originale...

Comment

• Font Size
          Si anche io ho sentito di molti che hanno sosituito solo la Y, sicuramente hai un buon incremento perch? ? veramente tappata la moto... Io personalmente ho sostituito inizialmente terminali + y, ora sto per montare un completo.

P.S Se ti dovesse interessare sto vendendo il mio scarico, trovi l'inserzione qui...

Comment

• Font Size
            In ordine di apparizione:
            tubi freni in treccia
            carene vtr
            skat+silenziatori
            mono post
            pedane
            ammennicoli vari (contamarce, crono, ecc...)

Se giri con un buon ritmo i tubi freni sono obbligatori... il resto a tua discrezione.
            Io la uso da marzo 2007 e da una stagione e mezza solo in pista: mai avuto problemi... anzi più la uso e meglio va!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              In ordine di apparizione:
              tubi freni in treccia
              carene vtr
              skat+silenziatori
              mono post
              pedane
              ammennicoli vari (contamarce, crono, ecc...)

Se giri con un buon ritmo i tubi freni sono obbligatori... il resto a tua discrezione.
              Io la uso da marzo 2007 e da una stagione e mezza solo in pista: mai avuto problemi... anzi pi? la uso e meglio va!
              Quoto tutto e aggiungo:
              pignone -1
              centralina rimappata da Peppo Russo

Ad oggi sono quasi 15.000 Km in 2 anni senza nessun inconveniente meccanico, cosa pretendere d+

Comment

X
              Working...
              X