Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei dire una cazzata ma nell'italiano con le Dunlop usano il 195/55.....
Se non ho capito male l'hanno detto ieri nella telecronaca su mototv Gianola & C.....!
Non vorrei dire una cazzata ma nell'italiano con le Dunlop usano il 195/55.....
Se non ho capito male l'hanno detto ieri nella telecronaca su mototv Gianola & C.....!
Confermo, precisamente nella stock 600.... visti i tempi non mi sembra cos? una boiata.
Nella stock 600 i cerchi devono rimanere quelli di serie quindi i cerchi sono da 5,5 per tutte.
Tornando al 190/55 io ho provato sia i Pirelli che i Metzeler che Dunlop sul cbr 600, secondo me non lavora affatto male soprattutto nei circuiti con curve veloci per la maggior impronta a terra, in circuiti piccoli (Varano,Magione,Adria,ecc) il 180 ti permette di avere una moto più agile. nelle esse.
Comment