Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190/55 su R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190/55 su R6

    Ciao ragazzi, secondo voi ? fattibile e, nel caso da qualche miglioramento o ? una boiata

  • Font Size
    #2
    in pista le 999 sbk sono arrivate anche a montare le 200/65 mi pare sul cerchio da 16,5"

    tutto è possibile .....non ne vedo l'utilità su un r6 ma credo realmente si possa fare...... se non ti basta l'appoggio a terra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova prova

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa la domanda ma a quale pro????....la vedo una cosa totalmente inutile dal mio punto di vista

        Comment


        • Font Size
          #5
          a parte il fatto che non ne vedo l'utilita'.!
          mi sembra che non si possa col cerchio 17

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vorrei dire una cazzata ma nell'italiano con le Dunlop usano il 195/55.....
            Se non ho capito male l'hanno detto ieri nella telecronaca su mototv Gianola & C.....!
            Last edited by Paiolino; 20-04-09, 20:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              Non vorrei dire una cazzata ma nell'italiano con le Dunlop usano il 195/55.....
              Se non ho capito male l'hanno detto ieri nella telecronaca su mototv Gianola & C.....!
              Confermo, precisamente nella stock 600.... visti i tempi non mi sembra cos? una boiata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by microgroove View Post
                Confermo, precisamente nella stock 600.... visti i tempi non mi sembra cos? una boiata.
                E non vorrei ma gia dall'anno scorso che stanno usando il "gommone" in 600.....!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io parlavo della pirelli........
                  un amico l'ha montata(per sbaglio),e mi sembra che gli toccasse
                  al parafango in accelerazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by riddik_2 View Post
                    a parte il fatto che non ne vedo l'utilita'.!
                    mi sembra che non si possa col cerchio 17
                    no, non si pu? col cerchio da 5,5 pollici o meno...o meglio si pu? ma l'appoggio DIMINUISCE.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vido18 View Post
                      scusa la domanda ma a quale pro????....la vedo una cosa totalmente inutile dal mio punto di vista
                      ? solo per il fatto che vorrei provare le dunlop D211, ma , al posteriore c'? solo la 190/55

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nell civ 600 stock montano proprio quella! e ci sta! provale xch? ho sentito parlare un gran bene di quelle gomme e penso di montarle anche io!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me non le montano sul cerchio da 5,5 ma su uno da 6!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nella stock 600 i cerchi devono rimanere quelli di serie quindi i cerchi sono da 5,5 per tutte.
                            Tornando al 190/55 io ho provato sia i Pirelli che i Metzeler che Dunlop sul cbr 600, secondo me non lavora affatto male soprattutto nei circuiti con curve veloci per la maggior impronta a terra, in circuiti piccoli (Varano,Magione,Adria,ecc) il 180 ti permette di avere una moto più agile. nelle esse.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X