Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale liquido x circuito raffreddamento?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Moro80 View Post
    ma possoo anche aspirarlo dal tappo? quindi sulla mia ne devo togliere 150di liquido? r1 04
    si,se riesci a tirare via il 5% del totale.....non mi ricordo con esattezza,ma credo che il nostro impianto tenga 2,4L o 2,6L di liquido refrigerante,dovresti guardare il libretto di uso e manutenzione. Sulla cifra corretta calcoli il 5% di liquido da togliere che poi rimetterai invece di mocool......che qui in africa centrale non riesco a trovare......

Comment

• Font Size
      Originally posted by 5valvole View Post
      si,se riesci a tirare via il 5% del totale.....non mi ricordo con esattezza,ma credo che il nostro impianto tenga 2,4L o 2,6L di liquido refrigerante,dovresti guardare il libretto di uso e manutenzione. Sulla cifra corretta calcoli il 5% di liquido da togliere che poi rimetterai invece di mocool......che qui in africa centrale non riesco a trovare......
      su ebay o in giro per internet ne trovi a ettolitri

Comment

• Font Size
        siamo sicuri ke mocool nn faccia danni?

Comment

• Font Size
          Ma quali danni.... e' un refrigerante che va diluito

Comment

• Font Size
            Originally posted by 5valvole View Post
            La R1 05,06,sono 2,6 di liquido,io ho messo cmq 150ml,questa ? la percentuale che andrebbe su 3lt,ma cmq va bene lo stesso,ho tolto con una siringa 150ml e ho messo appunto 150ml di Motul Mocool,scalda Veramente meno a strumento siamo su i 10 gradi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              La R1 05,06,sono 2,6 di liquido,io ho messo cmq 150ml,questa ? la percentuale che andrebbe su 3lt,ma cmq va bene lo stesso,ho tolto con una siringa 150ml e ho messo appunto 150ml di Motul Mocool,scalda Veramente meno a strumento siamo su i 10 gradi!!!
              ke spettacolo! nn vedo l'ora di prenderlo

Comment

• Font Size
                Emi, fammi capire...tu cos'hai messo col MoCool?? Acqua distillata/demineralizzata o liquido refrigerante?? No ci sto capendo una mazza...ki dice solo acqua e MoCool, ki dice liquido refrigerante Motul giallo + MoCool...bohooo!!!

Comment

• Font Size
                  il mocool è compatibile con tutti i liquidi refrigeranti?
                  meglio, è compatibile coi liquidi messi dalle case cstruttrici in origine?

Comment

• Font Size
                    EMI...ke dici???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GOPPAI46# View Post
                      EMI...ke dici???
                      Su la mia R1 05 homesso il Mocool 150ml,circa il 5%,6%,i benefici li ho notati subito!
                      Su ZX 10 R di mio fratello abbiamo messo il liquido nuovo della Motul quello giallo che va da -25 a +133 gradi circa,lo abbiamo messo perch? voleva appunto cambiare il liquido visto che stava a fare altri lavoretti nel suo garage,poi abbiamo messo il Mocool l'additivo nella stessa % come gi? detto sopra,tale additivo va messo dal tappo del radiatore e non dalla vaschetta d'espansione,basta siringare circa 150ml di liquido e poi mettere appunto 150ml di additivo Motul Mocool

Comment

• Font Size
                        Si, EMI, avevo capito la quantità...nn ho capito su cosa hai messo l'additivo: su acqua distillata o su liquido refrigerante?? Cmq la risposta me l'hai data lo stesso...sul ninja di tuo fratello avete messo sia Motul giallo ke MoCool...quindi nn ci sono controindicazioni ad usarlo su liquido refrigerante, l'additivo? basta metterne la quantità specificata e sei ok, giusto?? Io devo appunto sostituire il liquido della mia visto ke nn l'ho mai cambiato...solo una volta raboccato, ma mai sostituito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GOPPAI46# View Post
                          Si, EMI, avevo capito la quantit?...nn ho capito su cosa hai messo l'additivo: su acqua distillata o su liquido refrigerante?? Cmq la risposta me l'hai data lo stesso...sul ninja di tuo fratello avete messo sia Motul giallo ke MoCool...quindi nn ci sono controindicazioni ad usarlo su liquido refrigerante, l'additivo? basta metterne la quantit? specificata e sei ok, giusto?? Io devo appunto sostituire il liquido della mia visto ke nn l'ho mai cambiato...solo una volta raboccato, ma mai sostituito.
                          Il Mocool lo puoi mettere sia con acqua distillata che con il liquido,cmq meglio la seconda opzione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Il Mocool lo puoi mettere sia con acqua distillata che con il liquido,cmq meglio la seconda opzione
                            OK, grazie mille...

Comment

• Font Size
                              Di niente figurati

Comment

• Font Size
                                oggi tolto 150 cc di liquido e immesso altrettanto MoCool.
                                poi vi faro' sapere..

Comment

X
                                Working...
                                X