Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOOO... frecce in carena per R6 '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTOOOOO... frecce in carena per R6 '03

Ho un problemino a trovare delle frecce in carena (ovviamente anteriori) per R6 03. Quelle che ho trovato in giro, o sono troppo piccole, e lasciano intravedere l'asola della freccia originale, o sono troppo grandi.. e non riesco a farle entrare nel foro del fianchetto. Ricordo che qualcuno post? delle immagini per delle frecce in carena per R6, che sebravano un uovo... cio? avevano la stessa forma dell'asola sul fianchetto ed erano bianche esternamente con la parte centrale (dove c'? la lampadina) arancione. In italia credo non si trovino.. per? a me andrebbe bene anche farmele arrivare dalla germania (se questo ? il prezzo da pagare per un'estetica quantomeno guardabile).

AIUTATEMI... se avete altre proposte, ovviamente sono tutte ben accette, se qualcuno conosce il sito di chi vende queste freccie... mi faccia sapere... GRAZIEEE!!!

• Font Size
    heyyyyy.. ma nessuno mi sa dare una mano??? nessuno di voi ha montato frecce in carena per questa moto??? DAIII!!!!

datemi vostri consigli!!

Comment

• Font Size
      Prova con le frecce opel corsa(auto) quelle dovrebbero andare bene!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Allora o fai come ha detto massy, o allrghi il foro..oppure non le metti in carena e metti quelle piccole con i riduttori

Comment

• Font Size
          basta che compri quelle per auto, opel corsa, peugeot 206, lancia y.....vanno tutte bene

Comment

• Font Size
            Domanda: Ma le frecce laterali x auto sono omologate solo x le auto oppure ? una omologazione della freeccia in se stessa e basta...nel senso la freccia della 206 ? omologata solo x auto( quindi come indicatore di direzione laterale per auto) o la monti dove vuoi e sei sempre in regola?
            Chiedo xche ho visto parecchie persone tagliare il codone della hornet x infilarci dentro questo tipo di frecce( x via dello scarico alto la coda in questo modo rimane piu "pulita") e ho sentito pareri differenti riguardo alla legalita della cosa....

Comment

• Font Size
              se sul vetro della freccia c'? il marchio ce allora ? omologata e non credo che faccia differenza tra auto e altro....anche perch? che cazzo ne sanno i vigilotti se ? de na opel corsa o de na moto??

Comment

• Font Size
                confermo... quelle laterali dell'opel corsa bianche, le trovi nei negozi di accessori per auto perch? le originali sono arancio. Le avevo anchio sull'R1 2001 e mio fratello le monta sull'R1 2004, ma dubito che siano omologate per le moto; comunque hanno la E dell'omologazione quindi ? gi? qualcosa.
                Oppure io sull'R1 2003 le ho messe al posto dei fari di posizione cambiando la lampadina da 5W (come quella laterale delle macchine) con una di colore arancio.
                Ciaooooo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kiappa
                  confermo... quelle laterali dell'opel corsa bianche, le trovi nei negozi di accessori per auto perch? le originali sono arancio. Le avevo anchio sull'R1 2001 e mio fratello le monta sull'R1 2004, ma dubito che siano omologate per le moto; comunque hanno la E dell'omologazione quindi ? gi? qualcosa.
                  Oppure io sull'R1 2003 le ho messe al posto dei fari di posizione cambiando la lampadina da 5W (come quella laterale delle macchine) con una di colore arancio.
                  Ciaooooo...
                  ecco a questo non ci avevo pensato....? un'ottima idea...basta un po di sbattimento....

il problema rimane poi tappare i bochi originali..se si hanno le carene orig.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kiappa
                    Ciaooooo...

Comment

• Font Size
                      Io le frecce a "uovo" le montavo sulla R1 03, le vende

Shop McCoy Motorsports in Pikeville, Kentucky. Dealers for Can-Am, Sea-Doo, CFMoto & Manitou. Find ATVs, Side by Sides, Personal Watercraft, Pontoon Boats, Boat Motors, Trailers & more for sale at our Eastern KY store.

non so se vanno anche sulla r6, nel caso se vuoi ti vendo le mie

Naturalmente di omologazione non se ne parla nemmeno

Lamps

Comment

• Font Size
                        ai tempi io volevo mettere quelle della fiat punto, quelle a goccia.
                        poi ho messe le classiche freccine

Comment

• Font Size
                          X Giuly

Sai dove posso compare in italia le frecce che vende tobefast.com ..........le sto cercando da due mesi

Laps

Comment

X
                          Working...
                          X