Ho un problemino a trovare delle frecce in carena (ovviamente anteriori) per R6 03. Quelle che ho trovato in giro, o sono troppo piccole, e lasciano intravedere l'asola della freccia originale, o sono troppo grandi.. e non riesco a farle entrare nel foro del fianchetto. Ricordo che qualcuno post? delle immagini per delle frecce in carena per R6, che sebravano un uovo... cio? avevano la stessa forma dell'asola sul fianchetto ed erano bianche esternamente con la parte centrale (dove c'? la lampadina) arancione. In italia credo non si trovino.. per? a me andrebbe bene anche farmele arrivare dalla germania (se questo ? il prezzo da pagare per un'estetica quantomeno guardabile).
AIUTATEMI... se avete altre proposte, ovviamente sono tutte ben accette, se qualcuno conosce il sito di chi vende queste freccie... mi faccia sapere... GRAZIEEE!!!
AIUTATEMI... se avete altre proposte, ovviamente sono tutte ben accette, se qualcuno conosce il sito di chi vende queste freccie... mi faccia sapere... GRAZIEEE!!!

Comment