XCHE BISOGNA LAVORARE SULLA FRIZIONE AL PRIMO TAGLIANDO??E POI COSA VUOL DIRE QUANDO DITE CHE SCALDA TANTISSIMO??Q GRANDI RAGGIUNGE IN PISTA??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possessori di r1 2004
Collapse
X
-
Le prime r1 importate avevano un additivo di protezione degli ingranaggi ke impastava con i diski frizione ke andavano ripuliti (solitamente al 1? tajando)...Originally posted by DEBZUKIXCHE BISOGNA LAVORARE SULLA FRIZIONE AL PRIMO TAGLIANDO??E POI COSA VUOL DIRE QUANDO DITE CHE SCALDA TANTISSIMO??Q GRANDI RAGGIUNGE IN PISTA??
... scalda tantissimo nel senso di tantissimo
... in citt? la ventola si accende fissa e la temperature dell'akua non scende sotto gli 85? neanke a 130 km/h fissi in 6?...
Comment
-
Per non parlare del fatto che tenendo velocita' superiori ai 250 km/h per piu' di 30-40 secondi la sella comincia scottare terribilmente.Originally posted by mikifromflorenceLe prime r1 importate avevano un additivo di protezione degli ingranaggi ke impastava con i diski frizione ke andavano ripuliti (solitamente al 1? tajando)...Originally posted by DEBZUKIXCHE BISOGNA LAVORARE SULLA FRIZIONE AL PRIMO TAGLIANDO??E POI COSA VUOL DIRE QUANDO DITE CHE SCALDA TANTISSIMO??Q GRANDI RAGGIUNGE IN PISTA??
... scalda tantissimo nel senso di tantissimo
... in citt? la ventola si accende fissa e la temperature dell'akua non scende sotto gli 85? neanke a 130 km/h fissi in 6?...

Comment
-
Ti succede spesso???Originally posted by sn1987aPer non parlare del fatto che tenendo velocita' superiori ai 250 km/h per piu' di 30-40 secondi la sella comincia scottare terribilmente.
Comment
-
2700 Km stop
Frizione pulita 1? tagliando stop
uso stradale stop
temperatura sedere sopportabile (questo inverno ottima)
Stop
funzionamento generale OK stop
PS Noto soltanto che il cambio funziona meglio i primi Km prima che vada tutto a temperatura di regime. Che sia il tipo di olio ?
Poi il cambio tende ad impuntarsi ogni tanto.
Comment
-
Tutti i giorni, due volte al giorno (e non me l'ha prescritto il medicoOriginally posted by mikifromflorenceTi succede spesso???Originally posted by sn1987aPer non parlare del fatto che tenendo velocita' superiori ai 250 km/h per piu' di 30-40 secondi la sella comincia scottare terribilmente.

)
e' il metodo migliore *traffico permettendo* di far passare in fretta 100 km di noisissimo rettilineo autostradale, per fortuna che il fine settimana arrivano le curve !
Per ora la pista mi limito a sognarla, ancora per poco spero.
Comment
-
Originally posted by sn1987aTutti i giorni, due volte al giorno (e non me l'ha prescritto il medicoOriginally posted by mikifromflorenceTi succede spesso???Originally posted by sn1987aPer non parlare del fatto che tenendo velocita' superiori ai 250 km/h per piu' di 30-40 secondi la sella comincia scottare terribilmente.

)
e' il metodo migliore *traffico permettendo* di far passare in fretta 100 km di noisissimo rettilineo autostradale, per fortuna che il fine settimana arrivano le curve !
Per ora la pista mi limito a sognarla, ancora per poco spero.
Quanti km fai in un anno?
Comment
-
Solo per andare al lavoro circa 27000 ma in moto ci vengo solo nel periodo estivo anche se quest'anno ho intenzione di sfidare anche qualche giornata di freddo (ma non di pioggiaOriginally posted by Cokay
Quanti km fai in un anno?

).
Pensa che il cbr che ho dato in dietro a fine maggio (lo avevo dal 92) aveva solo 17000 km ed ora l'r1 ne ha gia' 10000 (un ritorno di fiamma per la moto
)
Comment
-
2900 km (presa a fine luglio) e (strizzatina di pa@@e) tutto a meraviglia.
Cambio e frizione perfetti (pulita cmq la frizione al 1 tagl) e ogni volta che la prendo ci faccio 250 km almeno e va sempre meglio (e sensibilmente di pi?...
)
Mi d? l'idea che continui a slegarsi.
In primavera conto di iniziare ad andare in pista (mai stato!) per godere veramente...
Comment
-
Km 3500 circa....tubi in treccia e specchietti del Padrone
(nel senso che me li ha venduti lui)...
Fatto primo tagliando ovvio....
Pensavo allo scarico ma i controlli a profusione che incrocio ogni domenica in pianura padana mi hanno insinuato il dubbio....
MA CHE BELLA E' 'sta motazza?????????????.........
Comment
X

Comment