Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono extremetech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono extremetech

ciao a tutti

Girovagando su internet ho sentito parlare di questi mono www.extremetech.it

Si riescono a trovare a prezzi discreti, ad esempio il tech2 intorno all 430 euro, ma prima di prenderlo in considerazione volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza con questa marca e puo' dirci qualcosa su questi mono.

430 euro potrebbero essere anche accettabili rispetto a mono di marche piu' blasonate, e il modello in questione, il tech2, che ha le regolazioni base senza andare in complicazioni eccessive farebbe al mio caso, pero' mi piacerebbe sapere se rispetto a quello di serie del r1 modello 2004 secondo voi c'e' un reale passo avanti, altrimenti sarebbero 430 euro sprecate.... a vederli sembrano ben fatti, e la ditta dice di avere credenziali soprattutto in campo automobilistico di tutto rispetto, ma l'esperienza diretta di qualcuno con una r1 o similare sarebbe utile sentirla....

aspetto fiducioso

Mau

• Font Size
    27 visite e nessun parere?? su su dai hehehe

Mau

Comment

• Font Size
      Mi pare se ne fosse già discusso, se cerchi bene qualcosa trovi!
      In ogni caso, sono molto validi.
      Unica pecca: non hai l'assistenza in pista.
      Per il resto, alcuni team superstock mi pare li adottino con buoni risultati.

Comment

• Font Size
        Io ne monto uno sulla mia R1 del 2003 e mi trovo benissimo, è molto sensibile alle regoalzioni, te lo consiglio, ciao

Comment

X
        Working...
        X