Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazione Dischi Wave

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensazione Dischi Wave

    Ciao,
    oggi ho ritirato la moto dal tagliando nel quale ho fatto montare pompa radiale, tubi treccia e dischi BARAKING WAVE (USATI)

    mi pare che la moto vibri in frenata, soprattutto alle basse velocit?...

    I dischi divrebbero essere semiflottanti...? un "effetto" normale opure qualcosa non va al 100%

    grazie

  • Font Size
    #2
    Normale che vibri, se poi hai i Braking ancora di più. Non ti preoccupare, l' importante è che non te lo faccia ad alte velocità, ma solo quando ti trovi a frenare a basse velocitàpelando il freno. Sulla mia R1 prima avevo Braking (ora ho degli Alth a margherita, altro pianeta) e sui Braking feci rettificare i nottolini a mano poichè mi vibravano veramente tanto anche nelle staccate in pista (cosa che di solito, anche se è noto che vibrino, non lo fanno). Contattai anche la Braking e mi dissero che se glieli spedivo avrebbero fatto loro il lavoro, essendo evidentemente un problema noto. I Braking poi sono semiflottanti e la storia è comunque questa, io alla fine risolsi il problema solo in parte, e misi quindi gli Alth. I Braking comunque dopo la rettificata in pista andavano bene, solo alle basse velocità nel paddock vibravano ancora un pò.
    Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meglio i Discacciati Light flottanti,non vibrano per niente e frenano tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Normale... almeno i vecchi.. hai su i direzionali?

        Anche io quando li avevo a bassa velocità vibravano.. ma cose umane...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Normale... almeno i vecchi.. hai su i direzionali?

          Anche io quando li avevo a bassa velocità vibravano.. ma cose umane...
          ho montato questi...

          http://83.211.94.164/catalogo/bk/cat...7&id_modello=2

          ero già allarmato che potessero essere "storti"...

          cosa intendi x direzionali? scusa l'ignoranza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 82teo82 View Post
            ho montato questi...

            http://83.211.94.164/catalogo/bk/cat...7&id_modello=2

            ero gi? allarmato che potessero essere "storti"...

            cosa intendi x direzionali? scusa l'ignoranza
            ...con un verso specifico per la rotazione..se li monti rovesci potrebbero vibrare..
            ...prova a guardare dove va la bava (dovuta all'usura) nei fori e capisci se il verso ? giusto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Borto-x View Post
              ...con un verso specifico per la rotazione..se li monti rovesci potrebbero vibrare..
              ...prova a guardare dove va la bava (dovuta all'usura) nei fori e capisci se il verso ? giusto
              ci sar? la freccia che indica il senso di rotazione come su qualsiasi cosa di "direzionale"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bemat View Post
                ci sar? la freccia che indica il senso di rotazione come su qualsiasi cosa di "direzionale"
                no non c'? perch? sono unidirezionali. ma una volta che hai iniziato a usarli poi devi mantenere sempre quel senso di rotazione..

                cmq il problema di teo ? che ha montato le pastiglie usate con i dischi precedenti! se non le cambia sar? dura togliere la vibrazione! o eventualmente escludere il problema.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  cmq il problema di teo ? che ha montato le pastiglie usate con i dischi precedenti! se non le cambia sar? dura togliere la vibrazione! o eventualmente escludere il problema.
                  Ma poi ? vero che le pastiglie in carbonio sui Braking Wave non vanno usate? L'ho sentito dire in giro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa mai sentita!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie a tutti...appena riesco le cambio...direi con zcoo stradali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Ma poi ? vero che le pastiglie in carbonio sui Braking Wave non vanno usate? L'ho sentito dire in giro...
                        Non so cosa voglia dire questa cosa.... cmq sui TUOI dischi ho provato le SBS Dual Carbon e c'era da cappottarsi in frenata.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io di vibrazioni mai avute (o meglio le ho avute ....ma avevo il canotto lento!)....monto gli SK (direzionali) e ZCOO....spettacolari!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io su braking wave uso carbone lorraine C55 e van da ***...tanto per fare un esempio di accoppiata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho messo dischi Braking nuovi, pasticche nuove Carbon Lorraine SBK e la moto frena da paura senza alcuna vibrazione!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X