Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate la 03 o la 04?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lord G
    Originally posted by Rijeka77
    MA SONO DOMANDE DA FARE???
    E queste sono risposte da dare?
    Dimmi il tuo parere no!

Sull'usato c'? una differenza di un migliaio di ?uri, non 3mila!
    Ma dove???

Le R1 04 a meno di 10.000 non le trovi di sicuro mentre si trovano abbondantemente R1 02-03 con poki kilometri a 7.500 ? ed a cercare bene anke a meno!!!

Comment

• Font Size
      Le 03 le trovi nuove a 7000 neuri a quanto mi hanno detto....
      Io prenderei una 04 se non hai problemi di bugget...

Comment

• Font Size
        ...basta indebitarsi per qualche anno

Comment

• Font Size
          vai di 2000 2001 si trovano a poco e con le persone giuste sopra in strada non ce n'e' per nessuno

Comment

• Font Size
            mio nonno mi ha detto che se guardi bene le 2003 te le regalano.....
            anzi no.....ti pagano per portarle via.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius
              anche mio cuggino che e' amico di tutti mi ha detto che lo hanno pagato affinche si portasse via una r1 2003 nuova.
              il conce era stufo di vederla li' invenduta e quando ha visto mio cuggino ha ben pensato di fargli fare l'affare

Comment

• Font Size
                Originally posted by banny
                anche mio cuggino che e' amico di tutti mi ha detto che lo hanno pagato affinche si portasse via una r1 2003 nuova.
                il conce era stufo di vederla li' invenduta e quando ha visto mio cuggino ha ben pensato di fargli fare l'affare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Originally posted by gfgufo
                  Originally posted by Mattia?
                  che sia pi? facile ? vero ma il discorso vale solo per andature medio-veloci, oltre un certo punto le naked boccheggiano e anche il pilota che ci sta sopra perch? non sono costruite per mantenere certi ritmi
                  Scusa?!? "BOCCHEGGIANO"?!?
                  Giarda che la Tuono ? PARI PARI uguale ad una RSV senza carene e col manubrio alto...
                  ... Per tagliare l'erba
                  Quando vuoi ne riparliamo in pista
                  Ad esempio...vieni ad Adria il 16 ottobre?!?
                  Dan verrei volentieri.... ma ho un sacco di problemucci/spese:
                  te li elenco:
                  :Gomma dietro da cambiare a breve
                  :la moto non ce l'ho piu a disposizione e la uso solo la domenica
                  :non ho piu' la giacca(me l'han ciulata)

Spero per la prossima stagione di comprarmi le carenucce in vetroresina e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mattia?
                    che sia pi? facile ? vero ma il discorso vale solo per andature medio-veloci, oltre un certo punto le naked boccheggiano e anche il pilota che ci sta sopra perch? non sono costruite per mantenere certi ritmi
                    Scusa?!? "BOCCHEGGIANO"?!?
                    Giarda che la Tuono ? PARI PARI uguale ad una RSV senza carene e col manubrio alto...
                    ... Per tagliare l'erba
                    Quando vuoi ne riparliamo in pista
                    Ad esempio...vieni ad Adria il 16 ottobre?!?
                    Dan verrei volentieri.... ma ho un sacco di problemucci/spese:
                    te li elenco:
                    :Gomma dietro da cambiare a breve
                    :la moto non ce l'ho piu a disposizione e la uso solo la domenica
                    :non ho piu' la giacca(me l'han ciulata)

Spero per la prossima stagione di comprarmi le carenucce in vetroresina e poi ne riparliamo
                    ehehe!!franco!!!noto dalle ultime foto(sempre che non siano fotomontaggi)che il sincro ormai e' diventato un pistaiolo e che piega molto ma molto,finalmente e' riuscito a trovare i super corsa per il !tagliaerbe scherzo dani,sai che considero il tuo un gran mezzo!!!magari il prossimo anno ci facciamo un po' di pistate insieme !!lord mi passi da mamma suzuki ai rivali di sempre?be se punti r1 anche una 03 non e' male ,non troppi eurini e una gran resa! a livello di estetica mi piace forse di piu' della 04 sopratutto con i colori come quelli di axeleon!!vedi te'!!se hai i denari pero' prenderei lo 05 nera america e' fantastica!!

Comment

• Font Size
                      la 04 nn ? solo + potente
                      ? anke + agile e fluida dai bassi grazie anke alla prima lunga
                      la 03 ? + brusca e pesante oltre ad avere la prima corta quasi inutilizzabile
                      ovvio ke le 02-03 si trovano anke a 7-8000 euri,la 04 nn meno di 10000
                      vedi tu
                      bye cris bo

Comment

• Font Size
                        la 03 e la 04 hanno lo stesso peso!!
                        Che la 04 sia pi? agile non lo trovo affatto vero soprattutto perch? molto fan le gomme,ed inoltre la 04 risulta essere pi? stabile sul veloce ed ? dura che sia anche pi? agile sul lento...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ruffryders
                          la 03 e la 04 hanno lo stesso peso!!
                          Che la 04 sia pi? agile non lo trovo affatto vero soprattutto perch? molto fan le gomme,ed inoltre la 04 risulta essere pi? stabile sul veloce ed ? dura che sia anche pi? agile sul lento...
                          Premesso che non cosnosco il VERO peso delle due moto.......
                          Comunque provandola (la 2004) ho avuto la sensazione di moto pi? leggera e cilclisticamente meglio bilanciata......insomma pi? facile da guidare......
                          La 2003 ? molto pi? "dura"....va guidata con decisione.........
                          Insomma sono moto molto differenti.......

P.S. La 2004 l'ho provata con le stesse gomme della mia 2003.....

Comment

• Font Size
                            Ti dico da tutte le riviste il peso ? quasi il medesimo,1 kg meno la 04..
                            anch'io l'ho provata e non mi ? sembrata affatto un 600 come peso e maneggevolezza...
                            Ok le gomme identiche,anche in usura?la mia quando son un po' avanti ? un'altra moto!!
                            Cmq ottima moto con un motore adatto alla pista e gran ciclistica...ma non ? certo un 600!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ruffryders
                              Ti dico da tutte le riviste il peso ? quasi il medesimo,1 kg meno la 04..
                              anch'io l'ho provata e non mi ? sembrata affatto un 600 come peso e maneggevolezza...
                              Ok le gomme identiche,anche in usura?la mia quando son un po' avanti ? un'altra moto!!
                              Cmq ottima moto con un motore adatto alla pista e gran ciclistica...ma non ? certo un 600!!!
                              Sicuramente non ? un 600.....la mia come ho detto ? una "sensazione" forse data dall'impostazione diversa.....
                              Le gomme della 2004 erano alla frutta.........
                              inoltre ? stata una prova su strada di 30 km......

P.S. Rimango dell'idea che la 2004 ? NETTAMENTE migliore, su tutti i punti di vista, della 2002/2003 (soprattutto in pista)......

P.P.S. Io della mia 2003 ne se sono soddisfatto e in questo momento non cambierei per la 2004.......visto che manco riesco a sfruttarla a dovere......(un po mi rode per le sverniciate in rettilineo ...ma non si pu? volere tutto dalla vita)

Comment

• Font Size
                                Non credo proprio che si mettano a fare una moto "tecnicamente" peggiore o uguale a quella precedente, sen? non la tirerebbero neanche fuori tutto questo al di fuori dell'estetica.

P.P.S. Io della mia 2003 ne se sono soddisfatto e in questo momento non cambierei per la 2004.......visto che manco riesco a sfruttarla a dovere......(un po mi rode per le sverniciate in rettilineo ...ma non si pu? volere tutto dalla vita)
                                fai sempre in tempo a prenderti un Lucano..... :mrgreen:

Comment

X
                                Working...
                                X